Mura stellate & co.

Veon91
00venerdì 23 dicembre 2011 04:07
Giocando una fantastica partita con l'irlanda, incappo in un inghippo davvero spiacevole.
Quando le mie città raggiungono il livello di popolazione sufficiente per evolversi in metropoli, devo innescare il lungo e lento processo di costruzione delle mura stellate.
Ora, credo di aver seguito la procedura alla lettera: l'erudito e il generale stanno vicini per almeno un turno, poi sposto il generale all'interno dell'insediamento, sposto l'erudito vicino alle mura e do il via alla costruzione. Il difetto è che qualunque cosa faccia, sia che io lasci l'erudito lì, che lo tolga, che mandi via il generale, che lo lasci lì e tutte le altre combinazioni possibili, il risultato è sempre quello: la costruzione delle mura stellate rimane sempre allo 0%, indipendentemente da quanti turni passino...
Sbaglio qualcosa?
In alternativa, è possibile eliminare manualmente questa cosa e far si che le mura stellate siano una semplice evoluzione delle mura, senza le complicazioni dell'erudito?
The Housekeeper
00venerdì 23 dicembre 2011 09:37
purtroppo è un bug che non puoi risolvere se non facendo modifiche al file export_descr_buildings e ricominciando una nuova campagna, però se usi la console dei comandi forse riesci ad aggirare il problema...
scrivi:
process_cq Dublin
e la coda di costruzione dovrebbe completarsi in automatico.
Se si tratta di un altro insediamento cambia Dublin col codice desiderato (vedi data\text\imperial_campaign_regions_and_settlement_names)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com