Nazione troppo ricca, ed è un problema

SeanMcFarland
00mercoledì 30 settembre 2009 23:01
Ciao a tutti, beh stavo continuando una partita col Papato quando noto a parte che il mio prestigio non scende mai (nonostante abbia tutte le tasse al massimo) e che continuo vertiginosamente ad avere un aumento di soldi spaventoso, a ritmi di 10000 ogni 3/4 turni.

Ora, io amo il gioco difficile e questa semplicità mi puzzava, ho ipotizzato che fossero le decime ad arricchirmi così, ma sinceramente 100 fiorini a turno per ogni fazione cattolica non mi paiono assolutamente adatti a coprire le spese di guerra che sto imbastendo per unire l'Italia sotto l'emblema della croce.

Così sono andato città per città e ho scoperto (già dai guadagni netti delle città che erano mostruosamente enormi) che nella sezione Introiti, nei dettagli, vi sono SOLO entrate e nessuna uscita, neanche la più futili amministrative... E' normale?
The Housekeeper
00giovedì 1 ottobre 2009 12:39
no, è strano... a che livello di difficoltà giochi?
SeanMcFarland
00giovedì 1 ottobre 2009 13:55
Non ho modificato niente, quindi a quello preimpostato, che ora non ricordo...

Sta solo di fatto che vedo nella sezione dettagli di ogni città nella sezione introiti solo le mostrine delle entrate non quelle delle uscite
The Housekeeper
00giovedì 1 ottobre 2009 14:25
Prova a ripartire con una nuova campagna e guarda se il fenomeno si ripete. Al limite prova ad aumentare la difficoltà (di default è livello medio)
SeanMcFarland
00giovedì 1 ottobre 2009 18:25
Ho continuato la campagna (ho provato anche con altre campagne ma idem, le città nei dettagli non presentavano mostrine di perdita negli introiti) pontificia e credo di aver dato una risposta.

Dopo aver conquistato Firenze, nelle mostrine delle perdite di introiti viene una mostrina "devastazione" indicante perdita di 1000 fiorini.

Credo che, rileggendo anche il tutorial iniziale di machiavello, che forse siano stati soppiantati questi fattori di perdita dal mantenimento delle città, o sbaglio?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com