Comandante Phobos
00lunedì 25 gennaio 2016 20:33
Salve a tutti
Ho iniziato la mia avventura nella saga dei total war circa otto anni fa, con l'intramontabile Rome: Total War. Da allora mi innamorai di questa saga di giochi di strategia fino al più recente Attila.
Tanto preso da questa saga ho deciso di aprire un piccolo canale Youtube dove, di quando in quando, carico qualche video con le mie brutte figure su questi bellissimi giochi.
Mi sono avvicinato a questo Forum quando ho deciso di scoprire come funziona un gioco così complesso, e complice anche poca esperienza con l'editor dei livelli di Tomb Raider (altra grande passione) magari pure intraprendere la via del modding. Ho tante domande da cui derivano numerosi mal di testa, diecimila idee e progetti (tra cui provare a realizzare una mod concernente Skyrim) che spero di realizzare.
Per chi si chiedesse come mai scrivo in questo modo nonostante abbia 23 anni, credo sia perché studio Storia dell' Arte all' università da circa quattro anni. Ho visto che avete anche una sezione storica, quindi spero di essere d'aiuto pure lì.
Grazie a tutti. *beve un sorso d'acqua*
total wer
00venerdì 29 gennaio 2016 17:25
benvenuto [SM=x1140429]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com