Se vuoi rendere disponibili gli hand_gunners ai russi devi modificare un po di files.
1) mettere l'ownership alla fazione ("russia" sta per i russi di vladimir, "novgorod" per novgorod) nel expord descr units per l'unità
2)aggiungere nell'export descr building il nome della fazionein tutti i pool di reclutamento degli hand_gunners
(questi 2 passi sono indispensabili). Poi:
3)Agire sul battle_models (qua la cosa si fa piu complicata se non hai esperienza su tale file) e assegnare le texture (usando quelle gia esistenti se non si vogliono fare nuove) per la fazione. Se non si fa l'unità o risulta invisibile (in tal caso puo rinominare l'unità come "fucilieri stealth") oppure grigio metallizzata (come il terminator cattivo del secondo episodio
)
4)Usare delle ui card già esistenti per tali unità (sia la piccola che la grande) e piazzarle nella cartelle nominate col nome della fazione scelta. Le ui card stanno in data/ui
5)Per finire salare a piacimento. Spero di non essermi scordato nulla
La modifica dovrebbe funzionare anche a campagnagia avviata, non subito ma una volta trascorso qualche turno , naturalmente se il requisito della data è soddisfatto