Prestigio tende sempre a calare perche'?

spipi83
00lunedì 14 giugno 2010 21:55
Sono passati 50 anni con la campagna che sto giocando con Venezia, la mia fazione e' prima in ogni statistica, il doge ha il max di autorita' e' stato "incoronato " doge a Venezia, ma il prestigio tenede sempr einevitabilmente a calare se non conduco guerre. Perche'?
Sono in un periodo di stabilizzazione, e' possibile andare avanti senza ingaggiare guerra continuamente?
Imperatore I
00martedì 15 giugno 2010 08:57
Può darsi che tu controlli un gran numero di regioni e alcune di esse non siano proprio felici, oppure il Doge ha qualche tratto negativo.
Comunque non devi preoccuparti più di tanto perchè se è vero che il doge ha il max della autorità non rischi guerre civili, esili,ecc.

Ah, complimenti per la cronaca [SM=x1140522]
memphe
00martedì 15 giugno 2010 09:39
In effetti lo stato di guerra permanente dopo un pò stanca.
Ci sono fazioni che mi hanno dichiarato guerra per cavolate anche se non avevano territori confinanti con i miei nè interessi in conflitto con i miei. [SM=g27978]
Hîr-am-Helcaraxë
00martedì 15 giugno 2010 13:29
Mah io sono una ventina d'anni buoni che sono in pace con tutti, anche io mi sto stabilizzando, sto solo facendo ribellare le città danesi per prendergliele senza guerra e fin'ora va bene, e fin'ora, da quando sono in pace, nessuno mi ha dichiarato guerra, e il prestigio è comunque fisso attorno al 100%, non so com'è il tuo impero ma il mio è abbastanza vasto, 48 o 49 regioni, mi devi impegnare a tenere alcune città lontane felici, altrimenti si che cala il prestigio...
memphe
00martedì 15 giugno 2010 13:45
Bè il mio impero è vasto quanto lo consentono gli altri.
Con polacchi e danesi sono alleato, la Francia l'ho mezza sterminata prendendo Gand, Parigi e Rheims. Ora però sono in pace con loro e li uso come cuscinetto con gli inglesi che mi hanno dichiarato guerra senza motivo.
Ai magiari che mi avevano dichiarato guerra ho preso 2 città e la loro capitale, ora siamo in pace e li sto sovvenzionando contro i bizantini usandoli sempre come cuscinetto con i romei. Questi ultimi mi hanno dichiarato guerra andando a bloccare un mio porto nel Baltico! O_o
I milanesi rompono nel Nord Italia ma li ho confinati prendendogli Lugano. Oltretutto essi sono in guerra con i veneziani e sono molto impegnati.

Però non riesco a fare la tregua con nessuno, nemmeno offrendo soldi.
Le uniche alleanze fidate sono quelle fatte con i matrimoni finora.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com