Principesse, never ending story

Karadjordjevic
00martedì 2 ottobre 2012 15:40
Ciao a tutti.

Da perfetto ignorante in materia, vorrei porre una domanda agli autori di questa meravigliosa mod. Come da oggetto, mi chiedevo se non ci fosse un qualche sistema per clonare quelle inutili statuine delle figlie di sangue non reale e farle diventare parte attiva del gioco.

Immagino che ci abbiate già provato in tutte le maniere possibili e che l'ufficio collocamento principesse sia l'unica (e brillante) via attuabile, ma per mia curiosità personale mi piacerebbe sapere se avete pensato di utilizzare il "trucco" della principessa per clonare le figlie attualmente nell'albero genealogico.

Credo sia chiaro quello che intendo, ma provo a spiegare con un esempio: attualmente sto giocando con il SRI e ho quasi finito di prosciugare le dinastie minori avendo scientificamente privilegiato gli Hohenstaufen. Risultato: su una ventina di regioni, ho circa la metà dei "generali" che mi servirebbero, una decina di piccoli Hohenstaufen in coltivazione con una decina di piccole Hohenstaufen destinate a darmi notevoli problemi visto che non vorranno altri pretendenti se non stallieri prestanti e di poco nobili natali.

In compenso ho qualche residuo femminile delle dinastie minori che mi avrebbe fatto comodo maritare a qualche Hohenstaufen scapolo se solo si fosse palesata come una delle principesse reclutabili.

In altri termini ancora, se al posto di reclutarla la principessa mi fosse apparsa una volta raggiunti i 16 anni con nome e dinastia giuste rimpiazzando la principessa fantasma dell'albero, et voilà avrei potuto fare bingo.

Ripensandoci, mi sembra troppo ovvio che non ci si sia già provato.... Sbaglio?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com