Problema con il Superpack 2.0

Ramon Berenguer IV
00martedì 4 agosto 2009 11:48
Avevo deciso di giocare a Bellum Crucis 5, ma ho avuto guai con il Superpack; allora, descriverò passo passo il modo in cui mi si è presentato il problema:
- Installo Medieval II con l'espansione Kingdoms;
- Installo Bellum Crucis 5, lo provo e funziona;
- Installo Bellum Crucis 5.1, lo provo e funziona sempre;
- Scompatto Bellum Crucis 5.1.1, lo provo ancora e funziona di nuovo;
- Scompatto il Minimod Superpack 2.0 (copiando le cartelle BellumCrucis5 e data nella cartella Medieval 2 Total War), avvio il gioco, mi scelgo una fazione nella campagna full, ma quando vado ad avviare la campagna, il gioco mi torna alla schermata dove si deve selezionare la campagna full.

La cosa mi ha lasciato di stucco [SM=g27966] . Esistono soluzioni? Ho sbagliato qualcosa?
Grazie anticipatamente.
The Housekeeper
00martedì 4 agosto 2009 12:48
non saprei, io proverei a riscaricare il superpack ngr e installarlo di nuovo

comunque potresti provare a vedere se il file logs\system.log dice qualcosa di interessante

brancaleone da norcia
00martedì 4 agosto 2009 13:33

hai windows vista?
Ramon Berenguer IV
00martedì 4 agosto 2009 23:48
Non c'è nessuno file log (o forse sono io che non lo so vedere [SM=g27964] )e non ho Vista. Comunque non fa niente, ragazzi, grazie per aver risposto. Mi sa che giocherò senza Superpack, a questo punto. Scusate se ho aperto una discussione inutile.
Helldominator
00martedì 4 agosto 2009 23:58
ehi hai il mio stesso identico problema.
io ho risolto cancellando un altro mod ke avevo,
riscaricando la patch 5.1, la 5.1.1 e anche l'NGR 2.0
e riinstallandoli in ordine e mi è partito.
brancaleone da norcia
00mercoledì 5 agosto 2009 15:05
comunque la prossima versione di bellum crucis avrà anche le modifiche introdotte dal superpack, con l'eccezione credo del solo spawn delle navi pirata.

questa eccezione è dovuta al fatto che le navi pirata impedivano all'ai di esplicarsi al massimo potenziale, in particolare per quanto riguarda le invasioni navali.

questo un test che sto facendo, provando la nuova ai che implementeremo e i bilanciamenti. alcune fazioni particolarmente vocate per la marineria saranno quindi molto performanti negli sbarchi, in particolare le fazioni italiane, e pisa in particolare dovrà avere (almeno nelle intenzione) la funzione precipua di "rompiscatole" mediterraneo. forse pure troppo, qui addirittura ha preferito prendersi genova e perpignano piuttusto che la limitrofa alghero

come vedete siamo abbastanza avanti nei lavori, tranne la parte grafica ancora da implementare (per ora pisa è graficamente una copia dei lombardi).

in settimana sistemeremo la nuova situazione di assegnazione dei territori iniziale, come discusso nel topic apposito.

il periodo estivo rallenta molto i lavori, ma bellum crucis è ancora un mod vivo e vegeto e gode pure di ottima salute. e diciamo che già è molto.



[SM=g27960]
boboav
00mercoledì 5 agosto 2009 15:26
bella... l'eliminazione di Milano ha anche reso più consoni i territori dell 'impero
brancaleone da norcia
00mercoledì 5 agosto 2009 15:45
Re:
boboav, 05/08/2009 15.26:

bella... l'eliminazione di Milano ha anche reso più consoni i territori dell 'impero



no, milano c'è ancora.

quei territori l'impero se li è conquistati, e questo dimostra le performarces della nuova ai, completamenta riscritta da zero, che si sta dimostrando qualcosa di eccezionale.

per ora non anticipo niente, dato che ancora non è testata al 100 percento, ma i primi risultati sembrano ottimi e per molti aspetti rivoluzionerà il gameplay, rendendo tutto molto piu' chiaro e razionale.
ne parleremo poi.


davide283
00mercoledì 5 agosto 2009 23:33
Re: Re:
brancaleone da norcia, 05/08/2009 15.45:



no, milano c'è ancora.

quei territori l'impero se li è conquistati, e questo dimostra le performarces della nuova ai, completamenta riscritta da zero, che si sta dimostrando qualcosa di eccezionale.

per ora non anticipo niente, dato che ancora non è testata al 100 percento, ma i primi risultati sembrano ottimi e per molti aspetti rivoluzionerà il gameplay, rendendo tutto molto piu' chiaro e razionale.
ne parleremo poi.






[SM=x1140531] [SM=x1140531] [SM=x1140531]
giovi_90
00giovedì 6 agosto 2009 01:06
cm sempre nn finite mai di stupirci!
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