Problema di caricamento Spicciolati!

FORTEROCCA
00mercoledì 10 ottobre 2012 16:04
Come da titolo, ho un problema con Spicciolati d'italia, in poche parole il problema sorge durante la campagna, quando, assediando una città nemica e cliccando sul pulsantino rosso per giocare la cosa su mappa tattica, si avvia il caricamento .. dopo questo caricamento il gioco non parte e lo schermo rimane nero con la clessidra che gira al posto del puntatore del mouse!

Pensavo potesse essere un problema di prestazioni, ma anche mettendo tutto al minimo la situazione non cambia .. inoltre c'è una stranezza, mi è possibile fare l'assedio se l'avversario ha pochi uomini (come per i fortini, dove ci sono solo 24 soldati della guardia)

Altra cosa: battaglie rapide e personalizzate funzionano normalmente ..

AIUTO!!
FORTEROCCA
00mercoledì 10 ottobre 2012 16:21
Rettifico, ho lo stesso problema con "battaglia personalizzata" quando le unità sono tante..
The Housekeeper
00mercoledì 21 novembre 2012 16:55
Sembrerebbe un problema legato alla scheda video, non legato al mod.
Hai provato a fare battaglie con altre mod?
El Cid Salvador
00giovedì 22 novembre 2012 15:28
Ad Hoc!
Siete un genio!
Leggete la mia discussione "Piombo Piombino" poco di sotto della vostra e guarda come il problema è spiaccicato spiaccicato. Non può trattarsi di scheda video perchè con questo mio computer io ho giocato comodamente a bellum crucis 6.3 tutta e l'estate e andava a meraviglia con brevissimi tempi di caricamento. Installando Spicciolati però, va bene leggete la mia discussione, è tutto scritto lì :


"Piombo Piombino!
Sto andando alla grande con la mia beneamata Siena, con un esercito dotato di bombarda invado la signoria di Piombino e in quattro e quattr'otto la assedio e la attacco immediatamente avendo con me una unità di Bombarda, ma al caricamento della battaglia il gioco crasha irreparabilmente tutte le volte, potete rompere questa catena? Vi ringrazierei molto! Strano perchè avevo fatto altri assedii di città-forte attorno a siena e grosseto ed è andato tutto bene. Devo postare il salvataggio? "

Eccovela citata, è un grosso problema e visto che è capitato a tutti quelli che come me hanno installato spicciolati da poco può servire.
Magari andrebbe revisionato un bugfixer adatto!

Lieto di contribuire costantemente al miglioramento del gameplay e all'eliminazione dei bug,
vostro
+El Cid Salvador+

P.S. : Me la merito una piccola promozione? [SM=g27986]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com