Problemi con i caricamenti

Andrea Comneno
00giovedì 1 maggio 2014 15:02
Ciao, ho un problema alquanto fastidioso, ho una regolare e repentina corruzione dei file salvati, cioè se provo a giocare a dei savegame vecchi mi parte il caricamento e poi il gioco va in crash, mi era successo in passato quando avevo installato la mod zena (quella che metteva a disposizione la repubblica di Genova e implementava gli script della lega lombarda e della guerra bizantino siciliana, se non sbaglio) che ogni volta che iniziavo una partita andava tutto bene, potevo ricaricare perfettamente, ma la prima volta che riavviavo il computer il salvataggio si era corrotto.. quale potrebbe essere il problema? Ho fatto qualche modifica casalinga a descr.units: ho messo a disposizione di più arcieri i pali accuminati, e forse ho tolto la stringa che legava la guardia cristiana moresca al solo reclutamento in Spagna (però non ricordo se avevo eliminato questa modifica ricopiando il file originale e rimettendo i pali accuminati come prima descritto) premetto che queste modifiche erano gia attive prima della creazione dei salvataggi. Grazie in anticipo per le risposte:) ( e in caso di errori nella spiegazione non mandatemi al patibolo, sono un pò rintronato oggi, maledetta febbre) xD
UnequivocalMr.Crow
00giovedì 1 maggio 2014 15:17
Purtroppo, quando si fanno modifiche a troppi file in modo un po disordinato e senza fare delle copie di backup, c'è sempre il rischio di produrre degli inconvenienti come quello che hai descritto. L'ho imparato anch'io a mie spese.

Non so assolutamente dirti cosa sia successo alla tua copia di BC e il mio personale consiglio sarebbe quello di reinstallare nuovamente BC e di fare una copia di backup la prossima volta che provi a fare delle modifiche amatoriali.

Ti consiglio inoltre di tener traccia da qualche parte delle precise modifiche che hai apportato in modo tale che sia semplice risalire all'origine dell'eventuale errore.
Andrea Comneno
00giovedì 1 maggio 2014 15:27
Grazie mille, le copie di backup le ho fatte per fortuna, ma nel dubbio reinstallo tutto in modo da togliere qualsiasi cosa mi fossi dimenticato.. Grazie mille!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com