Giulio.1985
00lunedì 23 settembre 2013 09:56
Ho propostariguardo Approdo del Re...

Quando Joffrey e' alleato con una fazione, puo' reclutare alcune unita' base di quella fazione nella sua capitale.

Mi viene in mente i soldati Lannister che si tovano agli ordini di Cercei, oppure quando Ned Stark era il primo cavaliere e c'erano la sua scorta ad aprodo del re.

il problema sara' cosa capita se si rompe l'alleanza, un congedo di tutte queste unita non proprie?
Max.92
00lunedì 23 settembre 2013 18:09
non sono un esperto ma non so se sia fattibile.di solito si puo' inserire le unita' in base a quello inserito nell'edb e edu.
nell'edb ci sono le caserme normali.poi come per di dbm si possono fare delle caserme speciali per fare mercenari di quella regione li oppure reclutare come in BC una certa unita' reclutabile solo in certi posti come le unita' scandinave ma in entrambi si reclutano in modo fisso.non cambiano in base alle alleanze.

riguardo le guardie lannister che dici sono guardie personali della regina non di approdo del re che al massimo hanno le cappe dorate,la guardia cittadina,i sette cavalieri della guardia del re e milizie varie.stessa cosa per le unita' a guardia di eddard.erano solo quelle li e un giocatore ne recluterebbe un botto.
questo ragionamento pero' potrebbe non essere tenuto conto con la guardia lannister.d'altronde avendo come nipote joffrey,tywin glieli potrebbe dare comunque in un certo numero.

Soth Blackrose
00mercoledì 13 novembre 2013 10:15
Sinceramente non penso che sia una cosa giusta da inserire, sia le truppe dei lannister che degli stark erano le scorte di Cersei e di Lord Eddard, non erano state reclutate in loco.
A ben vedere le truppe effettive di approdo del re dovrebbero essere le cappe dorate, gli arceri (si vedono anche nel telefilm durante l'assalto di Stannis ad Approdo del re), marinai e mercenari.
auc162
00mercoledì 13 novembre 2013 11:07
Infatti è così!
franky317
00mercoledì 13 novembre 2013 12:06
volendo lo script è fattibile... è solo che si andrebbe a pesare ancor di piu nel campaign script....
Giulio.1985
00mercoledì 20 novembre 2013 11:42
meglio di no allora, spero che in una eventuale hs gli script tra roccia del drago e capo tempesta siano attivi, ovvero che uccidendo uno dei due leader i soldati passino all'altra fazione.
auc162
00mercoledì 20 novembre 2013 22:35
Re:
Giulio.1985, 20/11/2013 11:42:

meglio di no allora, spero che in una eventuale hs gli script tra roccia del drago e capo tempesta siano attivi, ovvero che uccidendo uno dei due leader i soldati passino all'altra fazione.



Sì, è già impostato e funzionante: se uno dei due muore senza lasciare un erede i suoi alfieri passano all'altro.


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