Quali submod sono tra loro compatibili e quali "esclusive"?

_Sciuscia_
00mercoledì 16 gennaio 2013 13:00

Ciao ragazzi :) .

Siccome dopo mesi di lavura lavura studia studia sono tornato a giocare col nostro piccolo amato capolavoro, vorrei mettere su tutte le belle submod che quando ho lasciato erano in fase larvale, ed ora delle splendide realtà!

Mi viene però un dubbio: siccome i file che si vanno a toccare sono gira gira sempre gli stessi (gli export e i descr) non è che alcune submod non sono compatibili con altre..?


Mi spiego: magari metto il caro vecchio recruitment, poi mi viene voglia di giocare con Genova, allora metto lo Zena, e così facendo annullo i benefici del recruitment.


Qualcuno sa indicare, tra le submod esistenti, quali possono stare insieme e quali venno per forza da sole..?
frederick the great
00mercoledì 16 gennaio 2013 14:04
In linea di principio sono compatibili fra loro quelle che non vanno a modificare file comuni. Ad esempio recruitment e aggiornamento diplomazia coesistono senza difficoltà.

Viceversa, quelle submod che hanno file in comune non sono compatibili in quanto i file della seconda installata andrebbero a sovrapporsi a quelli della prima, annullandone le caratteristiche.

Recruitment e Zena forse sono compatibili, nel senso che il roster di genova è praticamente identico a quello di Milano, l'unica differenza è che genova possiede anche i fanti da mar. Io lo zena non l'ho mai provato ma forse - e sottolineo forse - possono coesistere in questo modo: a) installi lo zena; b) installi il recruitment; c)vai nell'edu e dai ai fanti_damar l'ownership milan oltre che pisa.
Però ripeto, io non l'ho provato, non ho alcuna certezza in merito.
_Sciuscia_
00giovedì 17 gennaio 2013 12:12

Immaginavo una cosa del genere. Grazie Fred ;) .
ago86
00giovedì 17 gennaio 2013 16:20
Se ti interessa, posso dirti che zena e lex salica non sono del tutto compatibili, ma per installarli entrambi c'è una procedura nella sezione "ricovero".

EDIT: ecco il link freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10365119
_Sciuscia_
00venerdì 18 gennaio 2013 12:22
Thx Ago ;-)
UnequivocalMr.Crow
00venerdì 18 gennaio 2013 12:29
Non so se ti interessa, ma l'alternative money script, se installato manualmente col copia e incolla all'interno del .txt relativo agli script, è compatibile con qualsiasi cosa...
Gongo80
00venerdì 18 gennaio 2013 13:23
posso dare un suggerimento scocciante? visto che la domanda è posta spesso, perchè non fate una discussione su bottega del verrocchio in cui spiegate le possibilità di integrazione tra sub mod?
_Sciuscia_
00venerdì 18 gennaio 2013 13:38
Re:
Gongo80, 18/01/2013 13:23:

posso dare un suggerimento scocciante? visto che la domanda è posta spesso, perchè non fate una discussione su bottega del verrocchio in cui spiegate le possibilità di integrazione tra sub mod?





Sarebbe una bella cosa. Magari indicendo prima un sondaggio con cui scegliere ad esempio le tre o quattro combinazioni più desiderate dagli utenti... non possiamo mica chiedere ai mod di combinare tutto [SM=g27981] ..!
andry18
00venerdì 18 gennaio 2013 14:20
io consiglio vivamente il metodo crow, ho un sacco di submod tutte insieme e stragodo xD

poi se qualcuno decide di rendere disponibile un pacchetto con le 2-3 submod più richieste in compatibilità tra loro non può non essere di grande aiuto ai più, secondo me. quindi benvenga :)
Catamarano-jo
00venerdì 18 gennaio 2013 18:23
io ho recruitment, accento bizantino, aggiornamento diplomazia e lex salica. sono compatibili?
andry18
00venerdì 18 gennaio 2013 18:24
lo sono tutti e 4, sì
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com