Andrea Comneno
00lunedì 19 agosto 2013 15:18
non sapevo dove postare e qua mi sembrava il luogo più adatto, in caso contrario chiedo già scusa:)
In una mod di rome total war, extended greeck oqualcosa di simile, c'era la possibilità di giocare campagne regionali ovvero iniziare con una sola citta o al massimo due, rendendo più lenta e appassionante la campagna, almeno a mio avviso.. cosa ne pensate? potrebbe essere una bella idea? ad esempio si potrebbe impersonare un nobile del SRI oppure un Duca Inglese o un governatore di qualsiasi altra regione indipendente
Max.92
00lunedì 19 agosto 2013 17:08
per me ci vorrebbo troppi slot fazione se intendi come scrivo sotto.

tu sei un duca di sassonia es.

vuoi importi agli honestauffen e gli dichiari guerra in un momento che vuoi tu.diventi re del sacro romano impero perche' conquisti tutti gli insediamenti del SRI e la casata dei duchi di sassonia diventano la nuova dinastia maggiore del sacro ormano impero.

se e' cosi' ci vorrebbe uno slot in piu' che non c'e'.se facessi la stessa cosa con tutte le fazioni o la meta' non riusciresti a farla.

troppi slot.

si potrebbe fare pero' su una campagna regionale focalizzata su una zona.es una mod focalizzata sulla sola germania o poco piu' e mettere tutte le casate tedesche che lottano per la supremazia della germania anche se per fare cio',per esssere storico piu' possibile dovresti fare uno start date consono.prima del sacro romano impero c'erano molti stati tedeschi in germania ma prima del 1155 di BC.se ti interessa solo una specie di guerra civile tedesca nel 1155 ok puoi farlo sempre in questa campagna regionale ma non so quanti la scaricheranno essndo non storica.
UnequivocalMr.Crow
00lunedì 19 agosto 2013 18:32
La sezione per postare questo genere di cose non è questa, ma questa: mtwitalia.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

Comunque, come ha giustamente detto il nostro amico Max92, per fare ciò che dici c'è bisogno di uno slot fazione per ogni entità regionale che vuoi rappresentare ed uno per ogni entità statale che è possibile ricreare a partire da ognuna di quelle regionali.

Perciò ci vogliono un bel po di slot fazione.

In Medieval 2 e nei suoi mod, il numero massimo di slot fazione disponibile è 31. In BC gli slot liberi sono finiti poichè nella prossima versione (la 7.0) gli ultimi 2 slot fazione rimanenti saranno occupati da 2 nuove fazioni che sono state scelte tramite sondaggio pubblico: la Lituania e i Bulgari del Volga.
Andrea Comneno
00martedì 20 agosto 2013 12:07
Si lo so che ci sono un tot di slot, nn so se centra o no xò credo per aggirare sta cosa credo in extended greek mod, nella schermata nuova campagna, continua campagna ecc c'era l'opzione campagna regionale, te potevi usare solo una fazione, ad esempio nella campagnia regionale di Siracusa usavi i greci, con qualche unitatipica(es opliti di siracusa)e il resto delle terre greche avevano il simbolo che nel vanilla avevano i valeri e si chiamavano Poleis Greche.. scusa ancora x aver sbagliato sezione
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com