Re:
guarda map che il modding di TA sia di seria AAA+ nn c'è dubbio rispetto q qlsiasi altro progetto
ma bellum crucis nn è una campagna che si fonda sui principi di TA e irremediabilmente nn può essere al suo livello d modding nn per incapacità ma dei modders ma campagna stessa
un esempio: vogliamo cambiare all'arrivo di Saladino nome e bandiera all'egitto? il submod lo si fa in pochi minuti .. l'hanno fatto su TA.. ma ti costa uno slot fazione.. può una campagna su tanti secoli permettersi questo lusso grafico? purtroppo no
io nn vedo il limite dello script nel numero unità.. il problema è che vale come per il ransom script solo ad inizio campagna e sarebbe una scelta mediocre intellettualmente parlando permettere una cosa simile..
come spieghiamo ai giocatori puoi scendere da cavallo con barbarossa mentre con i successivi imperatori no?
meglio molto meglio usare slot unità per unità serie
questo tipo di cose funzionano su campagne brevi e personaggi "eterni" nello scandirsi nei turni..
poi c'è il concetto del luogo ciò può accadere solo se indichi le coordinate: hai la minima idea di quanti script dovremmo fare per ottenere una roba simile per un personaggio iniziale? se vuoi usrlo per gli assedi solo 199 a
personaggio!!..
. in battaglia campale sostanzialmente no
sono chicche che possono essere usati in contesti unici, del tipo ideali per rappresentare una battaglia storica unica.. ma bc nn ha mai avuto la volontà d fare battaglie storiche
almeno io la penso cosi, nn ha nessun senso in bc poi il modding è democratico e potreste pensarla diversamente
ps Sic riposa in pace mi hai fatto sempre divertire cme fareno senza