USCITA DELLA 6.2?

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AletheiaGR72
00lunedì 10 gennaio 2011 00:46
Ciao,


Quando sarà disponibile la versione 6.2? Lo chiedo perché ho letto che sarà presto ma, come ho detto, la versione beta della traduzione in spagnolo sarà disponibile in pochi giorni, quindi vogliamo sapere se dobbiamo aspettare la 6.2.


Grazie!


brancaleone da norcia
00lunedì 10 gennaio 2011 01:07
Re:
AletheiaGR72, 10/01/2011 0.46:

Ciao,


Quando sarà disponibile la versione 6.2? Lo chiedo perché ho letto che sarà presto ma, come ho detto, la versione beta della traduzione in spagnolo sarà disponibile in pochi giorni, quindi vogliamo sapere se dobbiamo aspettare la 6.2.


Grazie!





guarda alatheia, frequentando il forum avrai capito che qui è tutto un fermento di idee continuo.
stabilire qualcosa o programmare il lavoro, visto i pazzi furiosi che compongono il team, è praticamente impossibile.
si comincia sempre per correggere qualche piccola cosa e poi si finisce per fare un'altra versione o poco ci manca.

diciamo una confusione organizzata, io piuttosto direi un delirio.

tendenzialmente io vi consiglierei di pubblicare la traduzione quando pronta.
tanto poi per l'aggiornamento si tratterà di poca roba.

pero' magari aspetta la risposta di fabius che in questo momento sta dirigendo il lavoro sulla patch e saprà dirti meglio.

[SM=x1140522]
Fabius Maximus Germanicus
00lunedì 10 gennaio 2011 02:17
Re:
AletheiaGR72, 10/01/2011 0.46:

Ciao,


Quando sarà disponibile la versione 6.2? Lo chiedo perché ho letto che sarà presto ma, come ho detto, la versione beta della traduzione in spagnolo sarà disponibile in pochi giorni, quindi vogliamo sapere se dobbiamo aspettare la 6.2.


Grazie!






Ciao Aletheia!

A differenza della 6.1, nella 6.2 il 90% delle modifiche riguarderà la correzione di bugs, pertanto il processo sarà molto più rapido rispetto alla precedente. A livello di correzione abbiamo quasi finito, stiamo temporeggiando perché stiamo lavorando su alcuni modelli (risorse, principesse islamiche ecc), se vedremo che si tira troppo per le lunghe pubblicheremo uguale. Ad ogni modo le stringhe di traduzione da aggiungere con la 6.2 saranno molto poche, non preoccupatevi: pubblicate e testate pure la vostra 6.1, ad aggiornarla ci metterete pochissimo [SM=x1140440]
Fabius Maximus Germanicus
00lunedì 10 gennaio 2011 02:17
a proposito se avete tradotto anche il manuale, vi manderò la lista delle modifiche da controllare ;)
spipi83
00domenica 6 febbraio 2011 15:02
Ragazzi si sa piu' niente?
Si era detto che sarebbe uscita la 6.2 in concomitanza con il sondaggio per la 31esima fazione , che e' fuori da una settimana.
Fabius Maximus Germanicus
00lunedì 7 febbraio 2011 00:16
Re:
spipi83, 06/02/2011 15.02:

Ragazzi si sa piu' niente?
Si era detto che sarebbe uscita la 6.2 in concomitanza con il sondaggio per la 31esima fazione , che e' fuori da una settimana.




calma ragazzi... ogni versione è come aprire il vaso di Pandora... cominci per due scemenze e poi ti ritrovi a dover correggere di tutto... se vi postassi la lista della roba fatta finora vi spaventereste... siate pazienti, se tutto va bene manca poco, ma vogliamo testare per bene prima.
Pico total war
00lunedì 7 febbraio 2011 00:20
Re: Re:
Fabius Maximus Germanicus, 07/02/2011 0.16:




se vi postassi la lista della roba fatta finora vi spaventereste...




[SM=x1140523] [SM=x1140523] [SM=x1140523]
Fabius Maximus Germanicus
00lunedì 7 febbraio 2011 00:22
Re: Re: Re:
Pico total war, 07/02/2011 0.20:




[SM=x1140523] [SM=x1140523] [SM=x1140523]




la maggior parte è correzione di bugs... ma non pensate che sia più leggera di introdurre novità... a mettere roba a volte ci vuole un attimo... a farla funzionare bene invece giorni...
L.basil
00lunedì 7 febbraio 2011 00:53
VIVA IL TEAM DI BELLUM CRUCIS!!! [SM=x1140427]
Crusader Knight
00lunedì 7 febbraio 2011 01:09
piccola domanda
saranno aggiunte nuove unità?
ho visto che mancano i cavalieri di tripoli, di antiochia e di edessa per gli stati crociati
o aggiungere lo script della formazione dell'impero latino d'oriente?
frederick the great
00lunedì 7 febbraio 2011 09:32
Crusader Knight, 07/02/2011 1.09:

piccola domanda
saranno aggiunte nuove unità?
ho visto che mancano i cavalieri di tripoli, di antiochia e di edessa per gli stati crociati
o aggiungere lo script della formazione dell'impero latino d'oriente?



Credo che molto difficilmente vedremo si le prime che il secondo: gli slot unità sono finiti e qualcosa bisognerà eliminare per far spazio alle unità uniche della nuova fazione; idem dicasi per quelli fazione, ne resta uno solo che, a meno di stravolgimenti, finirà o alla Lituania o al Califfato.
Il Cavaliere Verde
00lunedì 7 febbraio 2011 09:50
Non sono state aggiunte nuove unità, ma si è proceduto ad un restyling delle principali unità georgiane, gentilmente concesse da CAESAR MAGNUS, nonchè dei capitani e portastendardi, soprattutto degli Ordini di Terra Santa, e di alcuni modellini strategici.

Naturalmente questo solo sul fronte grafico...

Per il resto sono stati corretti moltissimi bug, sono stati introdotti alcuni interessanti ancillari, si è riordinato il sistema di reclutamento e Branca procederà ad un nuovo ribilanciamento complessivo e dei costi delle unità.

Insomma un sacco di roba, come sempre! ;)
spipi83
00lunedì 7 febbraio 2011 09:58
Re: Re:
Fabius Maximus Germanicus, 07/02/2011 00:16:




calma ragazzi... ogni versione è come aprire il vaso di Pandora... cominci per due scemenze e poi ti ritrovi a dover correggere di tutto... se vi postassi la lista della roba fatta finora vi spaventereste... siate pazienti, se tutto va bene manca poco, ma vogliamo testare per bene prima.




Grazie della rispsota.
Scusa se ho dato l'impressione di mettere fretta. E' solo che non avevo letto piu' notizie sull'uscita che sembrava imminente.
Sono contento che ci sia una release dedicata solo alla correzione dei bugs.
Bender00
00lunedì 7 febbraio 2011 11:02
Anche il sistema di reclutamento mercenari è stato rivisto?
Fabius Maximus Germanicus
00lunedì 7 febbraio 2011 13:22
Re:
Bender00, 07/02/2011 11.02:

Anche il sistema di reclutamento mercenari è stato rivisto?




non mi risulta che fosse prevista una cosa del genere [SM=g27982]
Bender00
00lunedì 7 febbraio 2011 13:37
House ne stava parlando.. per via dei fortini.. o di un bug nel reclutamento.. forse ho capito male io ^ _ ^
frederick the great
00lunedì 7 febbraio 2011 13:41
Se non erro hanno ripristinato la possibilità di reclutare mercenari ovunque, indipendentemente dal fortino.
frederick the great
00lunedì 7 febbraio 2011 13:45
Una domanda: nella 6.2 avete cambiato qualcosa relativamente alle principesse islamiche o sono rimaste come ora? Ossia, sono ancora prive di punti movimento oppure equiparate in tutto e per tutto a quelle delle altre religioni?
Keirosophos
00lunedì 7 febbraio 2011 13:47
Re:
Il Cavaliere Verde, 07/02/2011 9.50:

Non sono state aggiunte nuove unità, ma si è proceduto ad un restyling delle principali unità georgiane, gentilmente concesse da CAESAR MAGNUS, nonchè dei capitani e portastendardi, soprattutto degli Ordini di Terra Santa, e di alcuni modellini strategici.

Naturalmente questo solo sul fronte grafico...

Per il resto sono stati corretti moltissimi bug, sono stati introdotti alcuni interessanti ancillari, si è riordinato il sistema di reclutamento e Branca procederà ad un nuovo ribilanciamento complessivo e dei costi delle unità.

Insomma un sacco di roba, come sempre! ;)




Siete dei grandi!! [SM=x1140427] [SM=x1140427]
Fabius Maximus Germanicus
00lunedì 7 febbraio 2011 13:59
Re:
frederick the great, 07/02/2011 13.41:

Se non erro hanno ripristinato la possibilità di reclutare mercenari ovunque, indipendentemente dal fortino.




[SM=x1140428]
Fabius Maximus Germanicus
00lunedì 7 febbraio 2011 13:59
Re:
frederick the great, 07/02/2011 13.45:

Una domanda: nella 6.2 avete cambiato qualcosa relativamente alle principesse islamiche o sono rimaste come ora? Ossia, sono ancora prive di punti movimento oppure equiparate in tutto e per tutto a quelle delle altre religioni?




sistemate anche quelle, per ora le ho messe che possono muoversi ma con meno punti di movimento... dovrebbe evitare che vadano in scandinavia, e facilitare il fatto che restino più in zona [SM=g27960]
frederick the great
00lunedì 7 febbraio 2011 14:07
Grande notizia! [SM=x1140427]
Bender00
00lunedì 7 febbraio 2011 18:12
Ragazzi mi conviene riniziare una nuova campagna? o attendere la 6.2? o è save compatibile e siamo tutti contenti?
Fabius Maximus Germanicus
00lunedì 7 febbraio 2011 22:52
Re:
Bender00, 07/02/2011 18.12:

Ragazzi mi conviene riniziare una nuova campagna? o attendere la 6.2? o è save compatibile e siamo tutti contenti?




il save-compatibile è una definizione che è stata cancellata dal vocabolario delle patch di BC... al massimo un'hotfix può essere save-compatibile... ma una patch è chiedere troppo [SM=g27960] [SM=g27964]
ironman1989.
00lunedì 7 febbraio 2011 23:10
Re: Re:
Fabius Maximus Germanicus, 07/02/2011 22.52:




il save-compatibile è una definizione che è stata cancellata dal vocabolario delle patch di BC... al massimo un'hotfix può essere save-compatibile... ma una patch è chiedere troppo [SM=g27960] [SM=g27964]




Effettivamente, con tutta la mole di roba che ci state mettendo [SM=x1140476]
Bender00
00martedì 8 febbraio 2011 11:17
Perfetto.. allora attendero!!! :D
Costanzo da Castelfranco
00martedì 8 febbraio 2011 11:40
Continuo (e concludo) la mia personale battaglia rivolgendomi al Top Management:

Ragazzi regalateci più damigelle!! ok a partire dalla costruzione della Corte, ma più frequenti!

Parla la mia disperazione dopo aver assistito all'estinzione dei Plantageneti [SM=x1140527]


Ave ragazzi, buon lavoro [SM=x1140481]
Picchiere fiammingo
00martedì 8 febbraio 2011 13:03
Ulteriore domanda: la patch sarà in formato "6.1 to 6.2" o dovremo scaricare nuovamente tutto il malloppo?
Fabius Maximus Germanicus
00martedì 8 febbraio 2011 16:10
Re:
Picchiere fiammingo, 08/02/2011 13.03:

Ulteriore domanda: la patch sarà in formato "6.1 to 6.2" o dovremo scaricare nuovamente tutto il malloppo?




no sarà una semplice patch, non una versione integrale [SM=g27960]
Panzer_Grenadiere
00martedì 8 febbraio 2011 16:30
Sarà risolto il problema della AI che addestra intere armate di cavalleria?
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