Viaggiare per Mare

Erik il Conquistatore
00mercoledì 24 marzo 2010 19:26
In questi giorni studiando un pò sui libri universitari sono incappato in capitoli sulla viabilità per mare. Pensavo quindi a una cosa, ovvero mettere come su Rome la presenza delle tempeste che possono distruggere eventuali flotte, con il loro carico. Non sò se è possibile o hard-coded, oppure se è già stato proposto...

SirGodwin
00mercoledì 24 marzo 2010 19:50
interessantissima proposta..se non ricordo male c'era anche in medieval 1 ..se non sbaglio..
Bertavianus
00mercoledì 24 marzo 2010 22:19
E' sicuramente interessante, ma se si aggiunge pure il rischio delle tempeste temo che l'IA abbandonerà totalmente i viaggi merittimi.
GlaucopideSophia1
00mercoledì 24 marzo 2010 23:25
Guardate che le tempeste ci sono, almeno in medieval 2 liscio, non so se in bellum l' hanno tolte ,ma non credo, a me è morto un capo fazione per una tempesta quindi ....
Erik il Conquistatore
00mercoledì 24 marzo 2010 23:39
Re:
GlaucopideSophia1, 24/03/2010 23.25:

Guardate che le tempeste ci sono, almeno in medieval 2 liscio, non so se in bellum l' hanno tolte ,ma non credo, a me è morto un capo fazione per una tempesta quindi ....




Beh a me non è mai capitato anzi non ho mai visto l'ombra di una tempesta ma soltanto pirati.

Fabius Maximus Germanicus
00giovedì 25 marzo 2010 00:42
le abbiamo messe nella 6.0 con splendide animazioni di lampi e tuoni tra l'altro... e ci saranno pure eruzioni vulcaniche, terremoti, alluvioni... ;)
SirGodwin
00giovedì 25 marzo 2010 02:00
SCIOCCANTE... :P interessantissimoo
Il Cavaliere Verde
00giovedì 25 marzo 2010 08:12
Sbalorditivi!
Erik il Conquistatore
00giovedì 25 marzo 2010 13:39
Re:
Fabius Maximus Germanicus, 25/03/2010 0.42:

le abbiamo messe nella 6.0 con splendide animazioni di lampi e tuoni tra l'altro... e ci saranno pure eruzioni vulcaniche, terremoti, alluvioni... ;)




Ah...come non detto!! [SM=x1140441] [SM=x1140427] [SM=x1140427] [SM=x1140427]

Thor86
00giovedì 25 marzo 2010 13:55
Fabius Maximus Germanicus, 25/03/2010 0.42:

le abbiamo messe nella 6.0 con splendide animazioni di lampi e tuoni tra l'altro... e ci saranno pure eruzioni vulcaniche, terremoti, alluvioni... ;)



Chissà che effeto farà sulla mappa di BC.. [SM=g27964]

Avete per caso collocato nuovi vulcani? [SM=x1140542]


Mulkarn
00giovedì 25 marzo 2010 14:04
Re:
Fabius Maximus Germanicus, 25/03/2010 0.42:

le abbiamo messe nella 6.0 con splendide animazioni di lampi e tuoni tra l'altro... e ci saranno pure eruzioni vulcaniche, terremoti, alluvioni... ;)




Ma dai! fantastico! [SM=x1140433]

Fabius Maximus Germanicus
00giovedì 25 marzo 2010 14:38
Re:
Thor86, 25/03/2010 13.55:



Chissà che effeto farà sulla mappa di BC.. [SM=g27964]

Avete per caso collocato nuovi vulcani? [SM=x1140542]






sì, è ritornato il Vesuvio e c'è l'Elbrus sul Caucaso ;)
Thor86
00giovedì 25 marzo 2010 14:47
E il pathfinding che si portava dietro?
brancaleone da norcia
00giovedì 25 marzo 2010 15:22
Re:
Thor86, 25/03/2010 14.47:

E il pathfinding che si portava dietro?



nessun problema.


Thor86
00giovedì 25 marzo 2010 15:28
Qui ci vuole una ola! [SM=x1140441]
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