19mila92
00sabato 3 novembre 2012 14:48
"INTRODUZIONE
Dopo il successo della mod per ARMA 2 DayZ era inevitabile l'arrivo di un gioco stand-alone, ebbene dopo neanche 4 mesi ecco l'annuncio di The WarZ, il primo survival MMO ambientato in un mondo infestato dagli zombie dove lo scopo è quello di sopravvivere alle orde di zombie e, soprattutto, agli altri esseri umani che cosi come voi faranno di tutto pur di avere un arma migliore o una scatola di cibo in più.

FEATURES
Il mondo di gioco:
Il mondo di gioco (anzi i mondi dato che ce ne sarà più di uno) è un'area larga ben 400 km2 su cui gironzoleranno fino a 250 giocatori per server, e cosi come in DayZ ci si potrà spostare liberamente tra i server senza perdere il proprio inventario o la propria posizione. Il mondo iniziale sarà Colorado che, come il nome suggerisce, è ispirato all'omonimo stato americano famoso per le sue terre immense. Successivamente ci saranno mappe ambientate a New York, Los Angeles, Parigi etc. Le mappe nuove saranno rilasciate in modo gratuito per tutti i giocatori. Il ciclo giorno notte sarà molto più corto rispetto a quello di DayZ perché i giorni e le notti saranno lunghe 2 ore del tempo reale dando cosi la possibilità a tutti di sperimentare entrambe le situazioni.
L'obiettivo:
Non c'è un obiettivo ben preciso nel gioco, semplicemente bisogna sopravvivere il più possibile esplorando il mondo di gioco raccogliendo risorse e proteggendosi dai mille mila pericoli che si potranno incontrare per la strada. Il tutto sarà condito con un sistema di skill che ci permetterà di migliorare alcune caratteristiche del nostro personaggio sopravvivendo di più.
I personaggi e le modalità:
Si potranno creare fino a 5 personaggi che saranno indipendenti tra di loro (ma si potranno scambiare alcuni oggetti tra i vari pg) e si potrà scegliere tra due modalità, la normal e la hardcore.
Modalità hardcore:
Come il nome suggerisce questa è la modalità più difficile del gioco perché qui, cosi come su DayZ, quando si muore si muore sul serio. Il proprio personaggio sparisce (viene anche cancellato dagli slot dei 5 personaggi) e tutto quello che aveva accumulato (inventario e skill) spariscono insieme a lui.
Modalità normale:
Questa è quella più facile, quando verrete uccisi da qualcosa/qualcuno il personaggio non sparisce ma va in "standby" per 24/48 ore e, in teoria, gli altri giocatori possono prendere quello che ci trovano su. A differenza della hardcore inoltre non si perde la skill guadagnata nel gioco.
Buoni o cattivi?
Come in DayZ il nostro personaggio può prendere due strade, quella del buon survivor che aiuta gli altri e quella del bandito che ucciderebbe una città intera per una scatola di cibo. Qui però non ci saranno skin diverse o altri sistemi per distinguerli, semplicemente chi ucciderà altri player non potrà accedere alle Safe Zone (dei campi protetti dagli zombie dove si può commerciare con altri survivor e fare altre cose "social") in modo tranquillo dato che le guardie NPC gli spareranno a vista non appena è nei paraggi.
Armi ed equipaggiamenti:
Il sistema di scavenge segue un po quella che potrebbe essere la realtà in un mondo simile. Il cibo è abbastanza comune un po ovunque, mentre le armi si potranno trovare solo dove ci si aspetta di trovarle quindi nelle abitazioni si potranno prendere mazze da baseball, coltelli, sprange e cose simili mentre in avamposti militari o centrali di polizia si potranno trovare armi da fuoco dalla più semplice 9mm al fucilone d'assalto super avanzato. Le armi si potranno personalizzare con tantissimi accessori come mirini, silenziatori e altre cose simili.
I morti viventi:
Anche questo è un altro aspetto che rende The WarZ diverso da DayZ, gli zombie infatti non saranno i soliti centometristi ma saranno lenti e in gran numero. Individueranno il giocatore attraverso l'olfatto, l'udito e la vista e per essere uccisi dovranno essere decapitati quindi solo un colpo in testa li uccide definitivamente.
Economia e lato social del gioco:
Questo è un punto decisamente poco approfondito in DayZ per i limiti di ArmA2. In WarZ invece ci sarà una grossa componente social perché ci sarà una comoda gestione clan per poter giocare con i propri amici, si potranno fare scambi e vendere oggetti nelle safe zone e si potranno lasciare messaggi agli altri giocatori."

Ho citato questo post che ho trovato in giro per descrivervi il gioco! Personalmente per essere una alpha mi sta piacendo molto (sara' anche perchè ci sto giocando sempre in insieme a qualcuno)
Il prezzo contenuto del preorder (19 euro) mi ha invogliato a comprarlo! Come Day Z non è esente da difetti ma secondo me non ha niente di meno ;)

Vi posto un video della prima missione che abbiamo fatto io e il mio clan su questo gioco ;)

--- Missione Aereoporto 1 ---
(Il video è molto scuro perchè è notte si dovrebbe comunque capire)

Link: www.youtube.com/watch?v=vit2dKOab0Y

Se qualcuno è interessato al gioco o a unirsi al clan per giocare insieme mi contatti ;) Ricordo che giocachiamo anche ad altri giochi (Day Z ecc)

Un saluto [SM=x1140429]
Tancredi di Lecce
00domenica 4 novembre 2012 15:28
ora che iniziato con questi video non guardo più The Walking Dead (ma a bellum gioco ancora [SM=g27964] )
p.s.: orecchiabile la intro che è?
19mila92
00lunedì 5 novembre 2012 22:16
Two Club Cinema - What You Know [SM=g27960]
Pico total war
00martedì 6 novembre 2012 14:05
La cosa triste è il lancio stracolmo di bug pur di fregare il rivale. L'alfa a pagamento è volto proprio ad anticipare il vero capistipite del genere

Non è la stessa cosa dire che una total conversion e una realese di una SH è stracolma di bug..

Non lo prendo solo per principio. Comprare Day Z quando uscirà significa dare un segno importante per alimentare il modding nel modno del pc gaming.. cmq è sempre positivo vedere nascere un nuovo genere videoludico piusttosto che il solito FPS bellico :)
19mila92
00giovedì 8 novembre 2012 12:19
Pico total war, 06/11/2012 14:05:

La cosa triste è il lancio stracolmo di bug pur di fregare il rivale. L'alfa a pagamento è volto proprio ad anticipare il vero capistipite del genere

Non è la stessa cosa dire che una total conversion e una realese di una SH è stracolma di bug..

Non lo prendo solo per principio. Comprare Day Z quando uscirà significa dare un segno importante per alimentare il modding nel modno del pc gaming.. cmq è sempre positivo vedere nascere un nuovo genere videoludico piusttosto che il solito FPS bellico :)



Confermo che al lancio era disastroso ora il gioco non ha nulla di meno di Day Z ma secondo me è ancora inferiore! Io è la prima volta che spendo soldi per un'alpha, la cosa che mi ha spinto è il prezzo! 14 euro oggi per un gioco buggato contro i magari 40 in un futuro per lo stesso gioco! ;) L'idea di partecipare a una alpha pagando un prezzo minore rispetto al gioco finale secondo me è una buona idea!

La storia del lancio è una grade bufala. (5 anni di sviluppo, idea già esistente ecc) Per quello c'è poco da fare hanno palesemente copiato Day Z utilizzando le basi di War Inc. Pero la nascita di questo genere (che amo) è un bene.!

Farò nuovi video sia di questo per farvi capire com è, e di Day Z!

PS ,Per Day z Pico uso il tuo tread per non crearne un'altro ;)
Pico total war
00giovedì 8 novembre 2012 15:31
Re:
19mila92, 08/11/2012 12:19:


PS ,Per Day z Pico uso il tuo tread per non crearne un'altro ;)




il topic non è mica di mia proprietà ;) [SM=g1598460]

cmq da allora è cambiato veramente tanto e da fenomeno mondiale Day Z si è sgonfiato clamorosamente (penso in attesa della release ufficiale). Se nn sbaglio si contavano anche 150 mila giocatori giornalieri ora sono meno di 1/3
19mila92
00giovedì 8 novembre 2012 16:57
Si è vero però ad esempio con Day Z Redux hanno risolto molti problemi e sta ri-attirando molta gente!
19mila92
00mercoledì 14 novembre 2012 13:39
Nuova esplorazione della mappa! Questa volta Boulder City o Città sommersa :)

--- La Città Sommersa ---

www.youtube.com/watch?v=NOD2PEuhiZw


Ciaoooo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com