il "Lavoro sporco" ..................amo le battaglie

FEDERICUZ84
00venerdì 8 febbraio 2008 16:12
Per la possibilita di cambiare le skin delle unità durante le battaglie campali ho notato che basterebbe modificare il grado di difesa rappresentata dagli upgrade delle strutture di tipo "fabbro" infatti, parecchie unità notano una corazza in stile XIV sec. (rotularii, picchieri, cavalleria, ecc).

Dato che dal XIV secolo in poi, con l'introduzione delle armi da fuoco lo sviluppo della corazza è andato via via in declino per lasciare posto alla "mobilità" del fante; quello che voglio dire è che sarebbe opportuno mettere nel gioco le unità con le skin delle unità upgradate, in modo da farle sembrare realistiche per il periodo storico, e l'eliminazione delle strutture del tipo fabbro o la loro diminuzione dato che la loro utilita nel rinascimento cala di parecchio.


Se faremo questo per la questione della cernita delle unità va tutto a nostro vantaggio
fedeita89
00venerdì 8 febbraio 2008 16:56
nel rinascimento invece la corazza aveva ancora grande importanza, e anche il fante generico come picchiere o alabardiere aveva almeno la corazza al busto
FEDERICUZ84
00venerdì 8 febbraio 2008 17:23
si..........infatti ho detto che sarebbe opportuno usare le unità gia con questo upgrade e togliere o diminuire le strutture del tipo fabbro, questo comporta un'impatto visivo e una fedelta storica straordinaria [SM=x1140483] [SM=x1140485]


Per esempio......i picchieri della milizia sarebbero piu realistici al livello (corazza)2 o 3, stessa cosa vale per i rotularii, fanteria liziera, ecc.



che ne dici House? si puo fare?
The Housekeeper
00venerdì 8 febbraio 2008 17:43
Re:
FEDERICUZ84, 08/02/2008 17.23:

si..........infatti ho detto che sarebbe opportuno usare le unità gia con questo upgrade e togliere o diminuire le strutture del tipo fabbro, questo comporta un'impatto visivo e una fedelta storica straordinaria [SM=x1140483] [SM=x1140485]


Per esempio......i picchieri della milizia sarebbero piu realistici al livello (corazza)2 o 3, stessa cosa vale per i rotularii, fanteria liziera, ecc.



che ne dici House? si puo fare?




certo che sì, penso basti modificare un solo file per realizzare questa cosa. Mi sembra un'ottima osservazione, possiamo fare così: aumento di 2 o 3 livelli la serie dei fabbri (cioe: in tutti gli insediamenti partiamo già dal livello 3 o 4) in modo da raggiungere in brevissimo tempo il massimo livello di corazza, ok?

FEDERICUZ84
00venerdì 8 febbraio 2008 18:28
io partirei gia dall "esperto corazzaio"....risolto il problema delle skin adesso possiamo tranquillamente alla cernita delle unità [SM=x1140485]
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