mods di FORTEBRACCIO per "brancampaign"

brancaleone da norcia
00mercoledì 10 gennaio 2007 00:57
il solerte fortebraccio ha provveduto a predisporre alcuni mods per la campagna.

1) con questo vengono cambiati i nomi delle regioni per una migliore accuratezza storica. ogni regione ha la sua corretta dicitura e ci sono alcune precisazioni per gli insediamenti
il file va nella cartella "text"

www.badongo.com/file/1989105


2) con questo vengono divisi e organizzati ragionalmente i "pools" dei mercenari. ora le suddivisioni sono piu' diferenziate e corrette.
il file va inserito nella cartella "imperial_campaign".

www.badongo.com/file/1989112


ringrazio vivamente l'amico fortebraccio per la sua disponibilità. [SM=g27963]

ciau. :patrick
-Megas Alexandros-
00mercoledì 10 gennaio 2007 01:04
Ottimo,inserisco immediatamente! [SM=x1140413]
brancaleone da norcia
00mercoledì 10 gennaio 2007 22:21
altre modifiche di FORTEBRACCIO
modifiche al campaign scripts.

www.badongo.com/file/1993865


correzioni alle descrizioni

www.badongo.com/file/1993874

ciau. [SM=x1140424]
Antioco il Grande
00giovedì 11 gennaio 2007 16:11
Vorrei fare due domande:

1 il campaign scripts a che serve?

2 vi siete accorti che la versione italiana delle descrizioni delle fazioni è più breve della versione inglese? Si sono risparmiati la traduzione, complimenti. [SM=g27980]
=FORTEBRACCIO=
00venerdì 12 gennaio 2007 18:26
PER ANTIOCO IL GRANDE .

Scritto da: Antioco il Grande 11/01/2007 16.11
Vorrei fare due domande:

1 il campaign scripts a che serve?

2 vi siete accorti che la versione italiana delle descrizioni delle fazioni è più breve della versione inglese? Si sono risparmiati la traduzione, complimenti. [SM=g27980]



Allora due risposte :

- Campaign Script ,
a)nel file ho inserito il Comando toggle_fow che elimina la nebbia di guerra senza ricorrere alla consolle , all'avvio di ogni nuova Campagna bisogna però "buttare via" il file Map.rwm ;
b) ho ridotto il potenziale dei Mongoli e dei Timuridi , che avevano veramente troppe Unità e con troppo valore iniziale , ciò portava ad una situazione già provata in Medieval I ove in High quando apparivano i Mongoli , per le fazioni nel lato Est della Mappa di fatto il gioco finiva , ho cercato di evitare che si ripetesse questa situazione ;
c) ovviamente il file Campaign script in dotazione al Mod va benissimo .

- Descrizioni delle fazioni .
Le descrizioni sono riportate dall'analogo file redatto da Roger di Altavilla (non funzionante) sulla base del file (in Inglese) elaborato da Epistolary , come vedi l'unica descrizione ulteriore è quella del Papato (in Inglese) elaborata da Medieval XL , se si desiderano le descrizioni più ampie possiamo (tutti insieme) tradurre quelle originali da Epistolary , oppure come sto facendo io stesso introdurre i File di Epistolary nella mia personale versione del Mod Brancacampaign .


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