suggerimenti

Terror Mundi
00venerdì 11 aprile 2014 01:49
Buona sera ragazzi,
sono nuovo del forum ma non di BC 6.3. Io gioco solo con il Regno di Sicilia(vh /vh), mi è venuta l' idea di diventare re d'Italia (rispettando i canoni del manuale) nei primi 30 turni, quelli in cui si è tutti in guerra contro i ribelli. è possibili secondo voi ? . Grazie

Nelle altre campagne giocate: al turno 27/30 faccio sposare il principe Tancredi con la prima figlia dell' imperatore Comneno, aspetto il turno 50, considerando eventuali missioni di assassini/principesse, ed eredito l'impero bizantino( lo farò sempre). Qui nasce il mio secondo problema: io non voglio la parte d' impero relativo all' odierna Turchia. Cerco sempre di riequilibrare le cose cedendo territori e tenere viva una fazione che altrimenti sparirebbe.
Nel senso che da parte mia cerco di farmi trovare pronto per le successive invasioni dei Mongoli mettendo tra me e loro una fazione cattolica e cercando di portare aiuto al regno di Gerusalemme per non lasciare tutto l'oriente in mano all'Islam.
Ho provato nel ordine: uno Venezia, fatta fuori dall' Italia resa vassallo e spedita in Turchia, non regge viene schiacciata dai Turchi; due Regno di Gerusalemme(ceduti territori) stessa fine di Venezia ma spesso sono già estinti, tre Georgiani (vassalli) idem. L' unico che regge è il papa a cui assegno comunque un territorio in Anatolia circondato da quelli elencati sopra. Non ho mai fatto cose strane tipo spostanti di scozzesi o pisani, penso che non arriverebbero mai. Il mio problema e che io vorrei vincere combattendo solo il Italia ed ottenere tutto il resto per via diplomatica/eredità, la cosa è fattibile aiutatemi a trovare la strada?
Grazie Stupor Mundi

P:S Il papa non attacca quindi non mi risolve il problema
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com