tratti e ancillari

Salvatore-79
00domenica 20 dicembre 2009 10:07
esiste un modo per sapere cosa fare e cosa non fare per assumere o evitare di assumere certi tratti e certi ancillari? in quasi tutte e partite che gioco i miei personaggi prendono sempre "indifferente all'economia" o "mago pagano " già dopo pochi turni se nza che io faccia qualcosa di veramente significativo...
memphe
00domenica 20 dicembre 2009 10:16
Mi sa che puoi fare ben poco in quel caso. Se tu "ordinassi" quali tratti un familiare possiede allora il gioco sarebbe una palla, e poi nella realtà un re non poteva certo ordinare ai suoi subordinati come essere.
The Housekeeper
00domenica 20 dicembre 2009 10:29
"indifferente all'economia" è naturale che ce l'abbiano tutti, per far maturare una politica economica ai generali occorre costruire il palazzo doganale o quello del libero commercio, a quel punto essi diverranno protezionisti o liberisti. Comunque questo tratto è stato rimosso nella prossima versione.
Per il mago pagano abbiamo regolato al ribasso la chance di apparizione.
In ogni caso tutti gli eventi\condizioni necessari per assumere i tratti li trovate nel file bellumcrucis\data\export_descr_character_traits, basta sapersi destreggiare un pò con i triggers.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com