Medieval 2 Total War
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Crociate e Papato "attivo"

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2015 16:52
22/08/2015 13:47
 
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per togliere le crociate: ma per tutto quello che è successo alla crociata su Tunisi vuoi toglierle? se pensi sia l'unica soluzione ok, però magari si puo aspettare per vedere se e quanto spesso il problema si ripresenta dopo la modifica che hai fatto ieri.

Se invece perche sei d'accordo che così nn sono comunque una cosa che il player userebbe si possono trovare altri modi per renderle "appetibili" anche se partecipa solo l'umano,chesso, magari aumentare i bonus di comando che i generali gia mi pare prendono quando vanno in crociata, farglieli acquisire con 100% di probabilità se la crociata è contro scismatici, ribelli, ecc; oppure dargli un bonus di rapporti diplomatici ottimi con il papa ogni volta; o con le altre fazioni cattoliche; o assicurare che quando l'insediamento si prende tramite crociata e nn per proprio conto quell'insediamento avrà per tot turni ordine pubblico al max,o un mix di queste cose ( nn so poi quali siano fattibili o no). Cosi uno decide se nella situazione in cui si trova i benefici di fare la crociata sono maggiori che combattere il nemico X senza farla o no.

Sull'altra cosa: il campaign script nn è interessato. ho creato tre tratti per le tre casate della fazione, quello che volevo fare con quel comando è assegnare tramite trigger che aumentino o riducano certe quaità a seconda che abbiano lo stesso tratto ( dei tre da me creati) o diverso del capofazione ( come gli ancillari delle tre casate che danno o tolgono fedeltà se il capofazione è dello stesso ramo o no, però influenzando altre cose tipo corruzione, tasse, ecc).

Questa cosa dovrebbe succedere quando cambia il capofazione, ma con quel comando nn funziona ( nn è che crasha, nn succede nulla). Invece se uso l'altro comando funziona ma aumentano o diminuiscono ad ogni turno e nn va bene cosi.

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