Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Crociate e Papato "attivo"

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2015 16:52
23/08/2015 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 92
Registrato il: 10/06/2015
Età: 48
Ausiliario
@ franky: fatti 105 turni di campagna ( ovvimnete lasciavo scorrere senza far piu o meno nulla),chiamate sempre io le crociate, le tue correzioni funzionano e nn funzionano, ho preso anche appunti di quel che succedeva posso essere dettagliato:

premetto, in 105 turni nn ci sono state fazioni scismatiche, solo un po di scomunicati, nn so se possa essere effetto delle ultime tue correzioni, a me a memoria nn sembra sia mai capitato.

Per cui le crociate le ho fatte contro musulmani e contro scomunicati, con ribelli nn è stato possibile.

Contro i musulmani, ha partecipato chi doveva da tue condizioni, con Damietta solita storia, Gerusalemme ha chiamato tregua dopo il mess Crociata vittoriosa, e poi ha di nuovo dichiarato guerra. Il papa nn è mai scomparso dal pannelo diplomazia come in guerra con Egitto.

Egitto è diventato Sunnita subito dopo al fine della crociata

Crociata contro Tunisi (Mori): Portogallo gia estinto, Castiglia gia in guerra con i Mori ma nn è uscito avviso "la crociata cresce" come nn è uscito per Aragona che ha solo dichiarato guerra ai mori e punto.

Dopo il "crociata vittoriosa" Aragona fa tregua ( e scompare dalle fazioni in guerra con i mori), per poi dichiarare guerra al turno dopo. Il papa resta in guerra eterna con i mori.

Veniamo alle crociate con gli scomunicati, dove è successo di tutto e di piu, ma il fastidiosissimo papa di fede ebrea con sparizione di tutto l'ambaradan papale nn si è mai verificato.

Allora, prima crociata richiesta su Parigi ( francia), respinta
Seconda su Londra (ingh)partecipano in massa tutte le fazioni con almeno 7 croci nel pannello della stima papale. restano fuori solo Gerusalemme ( che era al max di croci), e Pisa e Scozia ( entrambe 5 croci) nn so se perche pisa in guerra con il Papa ( scomunicata subito dopo)e scozia gia in guerra con ingh o perche nn abbastanza "fedeli" per partecipare. Nn ho mai fatto caso se in BC liscio chi partecipa alle crociate ha un numero minimo di croci o no.

Nessuna fazione è scomparsa dopo la fine della crociata vittoriosa da pannello diplomazia come in guerra con Inghilterra

Seconda richiesta su Ajaccio ( Pisa), su questa ha partecipato regolarmnete solo il papa ( comunque gia in guerra con pisa e che vi è rimasto anche dopo)

Terza su Rouen (Ingh)solita dichiarazione della crociata cresce perche si unisce San pietro. nn si è unito nessun altro e sarebeb corretto, però dopo qualche turno arriva il "Crociata fallita" ( il papa è seccato di aver dovuto terminare la crociata ...blablabla).

Ora, normalmente capita anche senza il tuo script che alle crociate nn partecipi nessuno per cui in questo caso chi lo sa se ha funzionato il tuo script oppure nessuno ha partecipato come effetto della casualità come in BC liscio.

Ho salvato prima di chiedere la crociata per magari chiederne altre e vedere che succede( anche se le fazioni quelle sono le disponibili), magari continuo o posso ricominciare daccapo ( tanto ho da testare anche le cose dei generali), però volevo darti una panoramica
Se vuoi altri particolari dimmi
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com