02/09/2015 11:11 |
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| | | OFFLINE | | Post: 92 | Registrato il: 10/06/2015
| Età: 48 | Ausiliario | |
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cercando in questo docudemon ho provato a fare una roba così per quel che dicevo sopra ( cambiando praticamente molto di quel che avevo detto, provato a mettere nel campaignscript quanto meno il gioco nn crasha all'avvio ( poi nn so tolto subito nn volevo fare casini)
monitor_event FactionTurnStart
IsFactionAIControlled Papal_State
and IsregionOneOf 0 Rome_Province
and IsregionOneOf 0 Rome_Province
And IsregionOneOf 0 Spoleto_Province
and IsregionOneOf 0 Florence_Province
and IsregionOneOf 0 Bologna_Province
and IsregionOneOf 0 Ancona_Province
set IFactionAILabel Papal_State Papal_State
end_monitor
in alternativa all’elenco di regioni da possedere si puo mettere un meno preciso ( per il gioco)
and SettlementsTaken=5
nel primo caso, posto il label del papal_state come default a inizio partita ( Franky mi hai scritto sopra che il label puo cambiarsi durante campagna), nel momento in cui il papa ha quelle cinque regioni torna con label papal_stat e e attacca solo se attaccato.
Nel secondo questo sucecde quando il papato ha cinque regioni ( indipendentemente da quali siano).
ps: nn so se monitor event o monitor conditions sia la piu appropriata
Questo nelle mie intenzioni, poi che succederebbe realmente nn ho idea. E'la strada giusta e i comandi sono almeno abb logici o sono lontano?
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