14/10/2010 21:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 678 | Registrato il: 15/06/2008
| Città: PORDENONE | Età: 38 | Conte | |
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ma no, merge non lo fare che inserisce due scheletri, fai tutto un casino...
La procedura è questa:
1) Importi l'oggetto puro e semplice, (3ds, obj o anche merge di un file ms3d con SOLO l'oggetto)
2) Metti le informazioni corrette nel comment , mi sembra di aver già scritto a riguardo
3) Assegna un materiale tra i due, Figure o Attachments, dipende dove vuoi mettere le texture
4) ultima cosa e la più importante, devi andare in modalità: seleziona vertici, selezionare i vertici che vuoi, spostarti nella sezione Joint e cliccare sull'osso che vuoi e su assign
Dato che la spada è un oggetto unico da associare tutti i vertici ad un solo osso e cioè bone_RHand puoi anche fare doppio clic in modalità: seleziona oggetto (diventa rosso) e poi assegnarlo interamente all' "osso mano destra"
PS: che poi se non lo assegni non dovrebbe manco funzionarti il gioco e adare in crash... |
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14/10/2010 23:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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15/10/2010 12:08 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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Evviva!!! grazie mille gente! c'è lo fatta! gli elfi li ho cestinati che facevano pena, cosi ho provato a togliere la lancia e scudo alle guardie della cittadella e assegnara loro un'ascia, e la usano bene!!!!!
solo una cosa, l'ascia la impugnano e la usano per combattere, però si comportano come se usaressero ancora la lancia e scudo! cioè invece di spaccare il cranio con l'ascia la usano per fare affondi! e quando sono fermi la mano sinistra la tengono come se avessero in mano uno scudo!
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15/10/2010 12:26 |
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| | | OFFLINE | | Post: 4.442 | Registrato il: 24/01/2009
| Città: NAPOLI | Età: 29 | Principe | |
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Devi assegnare l'animazione... |
15/10/2010 12:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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no ho trovato l'errore, nel battle models avevo lasciato indicato spear XD |
15/10/2010 13:40 |
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| | | OFFLINE | Post: 678 | Registrato il: 15/06/2008
| Città: PORDENONE | Età: 38 | Conte | |
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si invece, è quello cha ha detto boboav, devi usare un "pacchetto" di animazioni diverso da quello di lancieri. |
15/10/2010 13:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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e dove devo andare? perche adesso che ho aggiustato il battle models le animaziuoni sono quelle dell'ascia! |
15/10/2010 15:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 678 | Registrato il: 15/06/2008
| Città: PORDENONE | Età: 38 | Conte | |
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da nessuna parte, io intendo che quello che cambi nel battle models sono proprio i riferimenti alle animazioni, si riferiscono a cartelle contenenti tutti i file animazione, non è solo una questione di cambiare il nome spear in axe... |
15/10/2010 16:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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15/10/2010 21:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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C'è lo fatta, ecco la mia prima vera unità creata partendo dagli spadieri eldar, che ne dite?
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15/10/2010 21:59 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.443 | Registrato il: 14/11/2009
| Città: CESARO' | Età: 34 | Principe | |
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15/10/2010 22:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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15/10/2010 22:13 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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scusate ma perche nonostante lo scudo l'abbia messo bene alcuni sono ancora neri?
[Modificato da ReSirio 15/10/2010 22:14] |
16/10/2010 11:11 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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forse ho sbagliato qualcosa? ahahah
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24/08/2011 14:39 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2 | Registrato il: 29/07/2011
| Età: 34 | Servo della gleba | |
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Salve a tutti ragazzi. Ho messo lo spadone dei canoni del santo sepolcro ai Ritterbbruder e Halbbruder della fazione dell'ordine dei cavalieri teutonici, mentre per i Ritter le texture dello spadone sono accettabili, negli Halbbruder lo carica completamente nero. Qualcuno sa dirmi come posso fare per aggiustare le texture? Grazie. |
24/08/2011 15:23 |
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| | | OFFLINE | | Post: 4.442 | Registrato il: 24/01/2009
| Città: NAPOLI | Età: 29 | Principe | |
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semplicemente il posizionamento delle texture nella mappatura degli Halbbruder è diversa da quella dei Ritter e dei canoni del santo sepolcro devi spostare la mappatura della spada manualmente sulla texture della spada |
24/08/2011 23:39 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2 | Registrato il: 29/07/2011
| Età: 34 | Servo della gleba | |
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Grazie per aver risposto (ho visto la data dell'ultimo post di Re Sirio solo dopo aver pubblicato il mio e mi è preso un colpo ;) ). Però senti, io non ho idea di come si fa una cosa simile... potresti riassumermi i passaggi da fare? Mi basta anche una dritta che mi metta sulla giusta via, poi, smanettando, posso riuscire da solo. Grazie ancora. |
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