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Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
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Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

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Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Total War

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2020 11:26
26/11/2015 00:38
 
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26/11/2015 16:54
 
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In quanto beta tester ho già avuto il piacere di vedere l'enorme lavoro di auc al quale dovrebbero andare solo complimenti e ringraziamenti perchè non ci sta guadagnando dal diffonderla ad altri appassionati come noi. Non vedo l'ora che arrivi domenica!
28/11/2015 15:35
 
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domenica 28/11? davvero? AUC SEI IL TOP!!!!! :-)
28/11/2015 19:38
 
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Siamo on line!
29/11/2015 01:55
 
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non sto piu nella pelle sei un grande Auc
29/11/2015 16:32
 
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Auc ho fatto io qualche casino o è normale che le battaglie siano piuttosto silenziose??
29/11/2015 17:35
 
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e' normale altarus1 per un problema di un bug che il nostro auc nn e riuscito al momento risolvere.

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

siete stato pesato..siete stato misurato...siete stato trovato mancante.

Conte Adhemar di Anjou

[Il Destino di un Cavaliere]




29/11/2015 21:48
 
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Wow.... ci ho giocato un'oretta oggi (greyjoy) e devo dire che è veramente fantastica! Poi ho fatto due o tre turni con Stannis (l'unico vero re) per vedere come funziona l'ombra e ammazzando renly ho ereditato tutto il territorio Baratheon... bellissimo.
Volevo chiedere un paio di cose però:
Ho qualche problema con le religioni, a volte dà dei numeri assurdi nelle percentuali, tipo dio abissale - 200.000.000% poi magari il turno dopo torna a 0% e così via e quindi non ho capito se i preti, gli affogati in questo caso, funzionano o meno.
Altra cosa, ho provato velocemente i bruti per vedere com'erano e ho notato che si riesce ad attraversare la barriera anche senza assediare il castello nero... in questo modo ho fatto passare il primo turno due armate piene e ho ammazzato tutti i generali dei guardiani non in insediamenti, che nel primo turno sono parecchi, fra cui, tralaltro, Ned Stark. è normale che si possa?

Ps. non c'entra nulla, ma gli estranei son troppo belli!
29/11/2015 22:19
 
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Re:
Il-Doge, 29/11/2015 21:48:


Ho qualche problema con le religioni, a volte dà dei numeri assurdi nelle percentuali, tipo dio abissale - 200.000.000% poi magari il turno dopo torna a 0% e così via e quindi non ho capito se i preti, gli affogati in questo caso, funzionano o meno.
Altra cosa, ho provato velocemente i bruti per vedere com'erano e ho notato che si riesce ad attraversare la barriera anche senza assediare il castello nero... in questo modo ho fatto passare il primo turno due armate piene e ho ammazzato tutti i generali dei guardiani non in insediamenti, che nel primo turno sono parecchi, fra cui, tralaltro, Ned Stark. è normale che si possa?



Sul primo punto non so dirti, ci penserò....
Sul secondo, mi dici da dove li hai fatti passare?
29/11/2015 23:51
 
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Li ho fatti passare proprio affianco al castello nero e questi, invece che avere il "passaggio bloccato", sono semplicemente andati oltre la barriera tramite appunto quell'apertura che c'è per poter attaccare il castello nero.
01/12/2015 12:47
 
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Complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato! Davvero! Non ho capito dove trovo la mod e come scaricarla...un aiutino?
01/12/2015 12:54
 
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01/12/2015 15:58
 
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qualche anima pia mi può spiegare come si fanno ad usare i reclutatori dei guardiani della notte?? ho provato a mandarli in qualche città ma niente...
01/12/2015 16:36
 
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sono come mercanti che devi mettere sopra il simbolo di prigioni (che è lo stesso della risorsa schiavi in medieval). Le prigioni si trovano nei pressi delle città o castelli più importanti
09/02/2016 13:36
 
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salve raga ho cominciato una partita con i guardiani della notte e ho notato alcune cose...ho giocato giusto qualche turno...circa....55..:)
non è possibile reclutare ne assassini ne spie :(
i castelli non si evolvono :(
l ordine pubblico è un casino...stabilizzarlo nelle città conquistate dai bruti è una vera impresa spesso totalmente lasciata al caso...poichè non ci sono edifici da costruire e nemmeno unità da reclutare quindi bisogno solo portare unità dei corvi in queste città conquistate..
in città della talpa non si puo reclutare nessun tipo di unità...

09/02/2016 18:37
 
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ed in più...tutte le adozioni fatte dal lord comandante mormont non vanno a buon fine poichè tutti gli adottati muoiono prima che l adozione sia portata a completamento...ma è normale?
09/02/2016 19:06
 
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Ma servono le espansioni per installare la mod o basta medieval II total war?
09/02/2016 19:09
 
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Servono le espansioni, la mod si sostituisce ad una di queste
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Re:
R.Stefani, 09/02/2016 19:06:

Ma servono le espansioni per installare la mod o basta medieval II total war?



Serve l'espansione Kingdoms


10/02/2016 09:21
 
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Re:
shikamaru83, 09/02/2016 13:36:

salve raga ho cominciato una partita con i guardiani della notte e ho notato alcune cose...ho giocato giusto qualche turno...circa....55..:)
non è possibile reclutare ne assassini ne spie :(
i castelli non si evolvono :(
l ordine pubblico è un casino...stabilizzarlo nelle città conquistate dai bruti è una vera impresa spesso totalmente lasciata al caso...poichè non ci sono edifici da costruire e nemmeno unità da reclutare quindi bisogno solo portare unità dei corvi in queste città conquistate..
in città della talpa non si puo reclutare nessun tipo di unità...
ed in più...tutte le adozioni fatte dal lord comandante mormont non vanno a buon fine poichè tutti gli adottati muoiono prima che l adozione sia portata a completamento...ma è normale?



Ciao, eccoti un pò di risposte, come una premessa importante: questa mod ha l'obiettivo di ricreare più possibile la saga di Martin in modo "storico" e logico, per cui alcune funzionalità e modi di giocare di M2TW vanilla sono state eliminate, perché non sarebbero coerenti.

Nei dettagli:
1) Assassini e spie ad oggi non ci sono nei Guardiani, ma li inserirò in una prossima release
2) Circa edifici ed unità per i Guardiani da reclutare nei territori dei bruti, questo sarebbe "antistorico": i Guardiani devono proteggere la barriera, non diventare conquistatori di altre terre. Ma penserò nella prossima release a qualche aggiunta di questo tipo, sempre in coerenza con la saga
3) Città della Talpa è solo un piccolo centro .... ricreativo [SM=g27960] , per cui è normale che non ci si possano reclutare unità. Per questo ci sono i tre forti principali
4) Adozione/morte, anche qui per me è normale: un Lord dei Guardiani non può avere figli né tanto meno adottarne, quindi sarebbe illogico.

Spero di aver fugato ogni dubbio, e grazie mille per i tuoi commenti, sicuramente utili per me!


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