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Medieval 2 Total War
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Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Total War

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2020 11:26
17/06/2014 18:34
 
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Re:
Daven.Stonehouse, 6/17/2014 4:34 PM:

Hey Auc!
Scusa se faccio domande ma sto esplodendo dalla curiosità! Haha
Alla fine sei riuscito ad inserire i draghi? (Scusa se l'hai già risposto precedentemente, ma non ho letto tutte le pagine..)



Li voglio assolutamente ed ho preso delle informazioni, ma è ancora presto per cantare vittoria!


17/06/2014 19:30
 
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Oddio, sto esplodendo dalla voglia di giocare al Mod HAHAHA.
Se riesci a metterli nelle battaglie, sei un mago.
17/06/2014 21:30
 
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in alcune sub-mod di third age ci sono un sacco di creature, magari potresti controllare lì
20/06/2014 08:50
 
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Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei fare i complimenti per questo lavoro fantastico! Vi seguirò con trepidazione...
Buon lavoro auc
20/06/2014 10:46
 
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Siete riusciti anche a creare qualche insediamento personalizzato? tipo approdo del re, grande inverno, roccia del drago ecc...?
20/06/2014 12:12
 
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non mi vorrei sbagliare ma non hanno ancora inserito gli insediamenti personalizzati nella mappa di battaglia
20/06/2014 12:44
 
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li hanno inseriti... harrenall, king's landing, winterfell e altri... ci sono, basta guardare indietro
20/06/2014 16:34
 
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nel posto ufficiale nella sezione Approdo del re dicono il contrario

insediamenti personalizzati solo nella mappa di campagna, in battaglia saranno castelli normali. Io sono rimasto lì
20/06/2014 16:51
 
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Buonsalve! Ormai è da qualche mese che seguo questa mod (veramente stupenda, se non altro per tutto il tempo che ci è stato speso su) ed ho finalmente deciso di palesarmi...

Innanzitutto, complimenti ad Auc, che con indefessa abnegazione, dal 2010 lavora per cercare di terminare un compito immane [SM=g1598465]

Secondo, se non do troppo fastidio, volevo dare qualche consiglio/ proposta/ domanda:

1) Le Guardie dei Generali: da quel che ho visto e capito, dovrebbero essere presenti quasi tutti i personaggi dei libri, e quindi un'infinità di Generali, ognuno con la loro guardia. Ho notato che, all'inizio, è stata assegnata una guardia di cavalleria pesante a quasi ogni generale. Forse sarebbe più "corretto" (dato che in ogni caso non tutte le fazioni hanno lo stesso grado di ricchezza e disponibilità di cavalli, e che cavalieri pesantemente corazzati costano) differenziare le guardie del corpo. Ad esempio, metterei cavalli pesanti bardati al Nord solo per Stark e Manderly, cavalleria più leggera per Bolton, Karstark, Umber, Cerwyn e Ryswell e, ad esempio, arcieri per chi governa Deepwood Motte (esempio). Così, nessuno avrebbe cavalleria pesante nelle Isole di Ferro, a Skagos e fra i Bruti (tutte fazioni senza cavalleria) mentre tutti i lord dell'Ovest e dell'Altopiano avrebbero una guardia di cavalieri pesanti. Nella Valle, poi, Arryn e Royce, per Renly ovviamente Renly e i lord della marca, per Stannis proprio Stannis ed i Florent, ad Approdo del Re nessuno (il Re ha la propria guardia personale).
Inoltre, porterei il numero delle guardie a cavallo a non più di 10-20, a seconda della ricchezza della fazione. Per gli altri lord, come è stato fatto in Third Age, userei truppe particolari o caratteristiche della fazione.
Spero che possa essere utile, non sapendo esatamente cosa è stato fatto.

2) I modellini della mappa strategica... Purtroppo non so moddare, altrimenti ci avrei già messo mano... Sarebbe davvero intrigante che ogni fazione avesse il suo (magari riusando il modello della Guardia Lannister per i generali Lannister)... Per gli Stark, ho notato che il modello di Dale in Third Age è piuttosto simile, forse si potrebbe chiedere a quel team (si tratterebbe di cambiare i colori e modificare un po' l'elmo).

3) La barriera. Uno dei punti focali è la necessità di tenere presidiata la barriera e di usare i ranger per verificare che i bruti non si avvicinino troppo. Sarebbe cosa buona (secondo me) ridurre al minimo il campo visivo dei tre forti della Guardia della notte disponibili da subito, e rendere impossibile la costruzione di torri di vedetta nella zona antistante la Barriera, anche se è stata cnquistata. Poi, se un gruppo di bruti riesce a passare, un evento inorma il giocatore GdN, che riceve una missione che gli chiede di inseguire e distruggere quei razziatori... So che c'è molto da fare, sono un po' di idee (aspetto di vedere la versione definitiva prima di dire qualunque alra cosa).
21/06/2014 00:18
 
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Super Spoiler non leggete se non avete letto i libri

Barriera
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Re:
Antonio Burton Cerrato, 20/06/2014 16:34:

nel posto ufficiale nella sezione Approdo del re dicono il contrario

insediamenti personalizzati solo nella mappa di campagna, in battaglia saranno castelli normali. Io sono rimasto lì



Confermo che ci saranno parecchi insediamenti personalizzati, ma solo per la mappa di campagna.


24/06/2014 20:22
 
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Re:
Antonio Burton Cerrato, 21/06/2014 00:18:

Super Spoiler non leggete se non avete letto i libri

Barriera



Credo ci sì, ma solo nella 2.0, perché bisogna prima realizzare altre funzionalità.


24/06/2014 20:28
 
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Re:
Anderx_man, 20/06/2014 16:51:

Buonsalve! Ormai è da qualche mese che seguo questa mod (veramente stupenda, se non altro per tutto il tempo che ci è stato speso su) ed ho finalmente deciso di palesarmi...

Innanzitutto, complimenti ad Auc, che con indefessa abnegazione, dal 2010 lavora per cercare di terminare un compito immane [SM=g1598465]

Secondo, se non do troppo fastidio, volevo dare qualche consiglio/ proposta/ domanda:

1) Le Guardie dei Generali: da quel che ho visto e capito, dovrebbero essere presenti quasi tutti i personaggi dei libri, e quindi un'infinità di Generali, ognuno con la loro guardia. Ho notato che, all'inizio, è stata assegnata una guardia di cavalleria pesante a quasi ogni generale. Forse sarebbe più "corretto" (dato che in ogni caso non tutte le fazioni hanno lo stesso grado di ricchezza e disponibilità di cavalli, e che cavalieri pesantemente corazzati costano) differenziare le guardie del corpo. Ad esempio, metterei cavalli pesanti bardati al Nord solo per Stark e Manderly, cavalleria più leggera per Bolton, Karstark, Umber, Cerwyn e Ryswell e, ad esempio, arcieri per chi governa Deepwood Motte (esempio). Così, nessuno avrebbe cavalleria pesante nelle Isole di Ferro, a Skagos e fra i Bruti (tutte fazioni senza cavalleria) mentre tutti i lord dell'Ovest e dell'Altopiano avrebbero una guardia di cavalieri pesanti. Nella Valle, poi, Arryn e Royce, per Renly ovviamente Renly e i lord della marca, per Stannis proprio Stannis ed i Florent, ad Approdo del Re nessuno (il Re ha la propria guardia personale).
Inoltre, porterei il numero delle guardie a cavallo a non più di 10-20, a seconda della ricchezza della fazione. Per gli altri lord, come è stato fatto in Third Age, userei truppe particolari o caratteristiche della fazione.
Spero che possa essere utile, non sapendo esatamente cosa è stato fatto.

2) I modellini della mappa strategica... Purtroppo non so moddare, altrimenti ci avrei già messo mano... Sarebbe davvero intrigante che ogni fazione avesse il suo (magari riusando il modello della Guardia Lannister per i generali Lannister)... Per gli Stark, ho notato che il modello di Dale in Third Age è piuttosto simile, forse si potrebbe chiedere a quel team (si tratterebbe di cambiare i colori e modificare un po' l'elmo).

3) La barriera. Uno dei punti focali è la necessità di tenere presidiata la barriera e di usare i ranger per verificare che i bruti non si avvicinino troppo. Sarebbe cosa buona (secondo me) ridurre al minimo il campo visivo dei tre forti della Guardia della notte disponibili da subito, e rendere impossibile la costruzione di torri di vedetta nella zona antistante la Barriera, anche se è stata cnquistata. Poi, se un gruppo di bruti riesce a passare, un evento inorma il giocatore GdN, che riceve una missione che gli chiede di inseguire e distruggere quei razziatori... So che c'è molto da fare, sono un po' di idee (aspetto di vedere la versione definitiva prima di dire qualunque alra cosa).



Ciao, grazie per i complimenti e eccoti le dovute risposte!
1) Ci sono unità di guardia "speciali" per bruti, guardiani delle notte, clan del nord, uomini di ferro. Non si può fae di più (come vorrei) perché non abbiamo slot per unità disponibili (M2TW ha un limite a 500 unità)
2) Qui direi che ci siamo abbastanza, diverse fazioni hanno modelli personalizzati
3) Le prime proposte (che io sappia) non sono implementabili; una particolarità carina è che piccoli gruppi di bruti possono scalare la barriera
27/06/2014 01:48
 
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complimenti per il bellissimo lavoro :) volevo sapere si potra partire con i dothraki?? grazie in anticipo
27/06/2014 10:27
 
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Re:
Exodia99, 6/27/2014 1:48 AM:

complimenti per il bellissimo lavoro :) volevo sapere si potra partire con i dothraki?? grazie in anticipo



Grazie! I Dothraki non saranno nella prima release, mi spiace ma dovrai attendere il prossimo anno per devastare Essos! Saranno comuqnue una fazione orda, normalmente giocabile.
27/06/2014 15:25
 
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grazie mille in attesa dei Dothraki giocherò con i targaryen allora :)
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Lavoro impressionante.
Complimenti a tutto il team che sta lavorando a questo progetto.
Purtroppo, e questo è merito vostro, non ho altre osservazioni da fare poiché il lavoro che presentate sembra completo e accurato come non mai. Seguo questo progetto da un mesetto circa e sarei davvero curioso di poter sperimentare questa creazione.
Qualora serva un qualche tipo di "manovalanza" sarei più che felice di poter aiutare nell'impresa.
Ancora Complimenti!

;)
27/06/2014 19:33
 
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Re:
Exodia99, 27/06/2014 15:25:

grazie mille in attesa dei Dothraki giocherò con i targaryen allora :)




stessa cosa per i targaryen, tutta essor sarà nella 2.0
27/06/2014 22:19
 
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Re:
Fox.Win, 27/06/2014 17:42:

Lavoro impressionante.
Complimenti a tutto il team che sta lavorando a questo progetto.
Purtroppo, e questo è merito vostro, non ho altre osservazioni da fare poiché il lavoro che presentate sembra completo e accurato come non mai. Seguo questo progetto da un mesetto circa e sarei davvero curioso di poter sperimentare questa creazione.
Qualora serva un qualche tipo di "manovalanza" sarei più che felice di poter aiutare nell'impresa.
Ancora Complimenti!

;)



Grazie amico! Speriamo di rilasciare la prossima beta a brevissimo.


28/06/2014 01:54
 
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a okok allora prenderò gli stark :)
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