17/07/2011 18:25 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.101 | Registrato il: 14/12/2009
| Città: MILANO | Età: 52 | Principe | | |
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Ciao, volevo inserire i portastendardi nel mio mod Cronache. Ho fatto i seguenti passaggi:
- inserito l'officer in una unità nell'EDU
- inserito il modello dell'officer nel battlemodel
- inseriti il file mesh ed i file texture (per prova ho inserito quelli di stainless steel).
In battaglia però mi dà sempre ctd. C'è qualcosa altro che dovrei fare?
Grazie. |
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18/07/2011 09:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Devi inserire le nuove animazioni.
Puoi usare quelle dell'hardmod di Niko sul TWC, oppure usa direttamente il file data\descr_skeleton e la cartella data\animations di BellumCrucis, che li contiene già, citando Niko nei crediti del tuo mod.
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19/07/2011 13:24 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.101 | Registrato il: 14/12/2009
| Città: MILANO | Età: 52 | Principe | | |
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Fatto come suggerito e funziona, grazie. Solo una domanda sulle animazioni: nella cartella di Bellum Crucis c'è tutto il file delle animazioni, unpacked. Sai dirmi (o altri) se è possibile avere solo l'animazione del porta stendardo? Perché poi devo aggiungere altre animazioni personalizzate.
Grazie. |
19/07/2011 13:48 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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sì, se non ricordo male nell'hardgame di Niko dovrebbero esserci solo le animazioni del portastendardo
www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=1777[Modificato da The Housekeeper 19/07/2011 13:49] |
20/07/2011 13:25 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.101 | Registrato il: 14/12/2009
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Grazie, gentile come sempre! |
29/08/2011 23:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.101 | Registrato il: 14/12/2009
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Problema: ho inserito le animazioni di Niko nella cartella animations del mio mod ed ho modificato il descr_skeleton, ma non funziona. Qualcuno sa dirmi se dovrei fare qualcos'altro? |
30/08/2011 13:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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in che senso non funziona? va in crash? in che circostanza?
[Modificato da The Housekeeper 30/08/2011 13:47] |
10/09/2011 02:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.101 | Registrato il: 14/12/2009
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Ho fatto altri tentativi ma niente, continua a non funzionare. Allora descrivo tutto nei dettagli.
1 - parto da una situazione in cui non ho nessuna animazione modificata, per cui nella mia cartella mods\Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco\data\animations non c'è nulla
2 - per aggiungere i portastendardi ho modificato il mio descr_skeleton, copiando il descr_skeleton di Niko
3 - se nella cartella animations inseririsco i 4 file di BC (cioè pack.dat, pack.idx, skeletons.dat, skeletons.idx) funziona tutto perfettamente
4 - se invece nella cartella animations inserisco solo le cartelle delle animazioni di Niko, cioè MTW2_Spear_new e HR_sword_new, (quindi non i 4 file di BC) quando provo a fare una battaglia il gioco va in ctd, come al solito senza aiuto del log ( Medieval 2: Total War ha rilevato un errore non specificato e verrà terminato).
Ho bisogno di risolvere questo problema perché, oltre ai portastendardi, vorrei inserire delle altre animazioni modificate.
Aiuto!
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10/09/2011 10:20 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
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prima di inserire le animazioni di niko devi assicurarti di avere la cartella animations con dentro tutte le animazioni originali (scaricabili dal twc) senza i 4 files pack e skeleton, poi dopo averci aggiunto le animazioni di niko fai partire il gioco, si creeranno automaticamente i 4 files pack e skeleton, a quel punto puoi anche eliminare (anzi ti conviene metterli da parte se in futuro vorrai aggiungere altre animazioni) tutti i files delle animazioni, tranne appunto i 4 files generatisi.
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10/09/2011 22:43 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.101 | Registrato il: 14/12/2009
| Città: MILANO | Età: 52 | Principe | | |
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L'ho fatto, ma non mi crea i 4 file. Dopo essere uscito dal gioco in animations ci sono tutte le animazioni ma non sono comparsi i 4 file. Qualche idea? |
11/09/2011 07:54 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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asicurati che nel file di cfg sia settato
[util]
no_animdb = 0
oppure
[util]
no_animdb = false
altrimenti i 4 files non si rigenerano
[Modificato da The Housekeeper 11/09/2011 07:56] |
11/09/2011 23:47 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.101 | Registrato il: 14/12/2009
| Città: MILANO | Età: 52 | Principe | | |
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Purtroppo continua a non funzionare. Ho messo tutte le animazioni scaricate dal TWC in animations, poi ho aggiunto le due cartelle di Niko, cioè MTW2_Spear_new e HR_sword_new.
Succede che:
- se faccio una battaglia senza portastendardi ok
- se gioco con i portastendardi va in CTD quando carica la battaglia
- in entrambi i casi nella cartella animations non si creano i 4 file famosi, nonostante abbia settato il cfg su false (oppure 0, li ho provati aentrambi).
E' come se mancasse qualche file relativo ai portastendardi, ma non capisco cosa e perché. Housekeeper aiutami tu! [Modificato da auc162 11/09/2011 23:48] |
12/09/2011 08:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
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prova a mettere la cartella animations dentro alla cartella data del gioco originale e vedi se stavolta ti rigenera i 4 files
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14/09/2011 02:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.101 | Registrato il: 14/12/2009
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Sei una costante fonte di saggezza: mettendo le animazioni nella cartella principale mi ha creato i 4 file nella cartella del mod, ed ora funzionano perfettamente. Oltre 150 stendardi sventolano per i campi di battaglia dei Sette Regni!
[Modificato da auc162 14/09/2011 02:15] |
14/09/2011 10:10 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
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