Diario dei lavori

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RTW1996
00domenica 17 marzo 2013 16:05
Una domanda auc: In che senso "completamento genealogie"?
auc162
00domenica 17 marzo 2013 16:42
Re:
RTW1996, 17/03/2013 16:05:

Una domanda auc: In che senso "completamento genealogie"?



Nel senso che devo inserire gli ultimi personaggi di Westeros (nell'ultimo libro Martin ne ha inserito degli altri).

auc162
00domenica 17 marzo 2013 16:52
Voi cosa sceglierete ? [SM=x1140519] La Barriera può essere una buona destinazione per lord Stark... o il boia?

RTW1996
00domenica 17 marzo 2013 17:22
Oddio... Così mi emoziono!
ironman1989.
00domenica 17 marzo 2013 19:31
Re:
auc162, 17/03/2013 16:52:

Voi cosa sceglierete ? [SM=x1140519] La Barriera può essere una buona destinazione per lord Stark... o il boia?





Oddio, oddio, oddio, oddio [SM=g27973]
[SM=g2584622]
DrougDomitus95
00domenica 17 marzo 2013 23:45
Oh Merda Sacrosantissima!

Auc, TI AMO! <3
cuginostivi
00lunedì 18 marzo 2013 15:21
MA QUESTA...
è una TORTURA.....l'attesa si fà sempre più snervante......
Manfu
00lunedì 18 marzo 2013 16:44
Re: MA QUESTA...
cuginostivi, 18/03/2013 15:21:

è una TORTURA.....l'attesa si fà sempre più snervante......




Quanto ti capisco!!!!! [SM=x1140428]
auc162
00venerdì 29 marzo 2013 10:00
Si lavora a pieno ritmo. Presto nuove preview....
schieppo
00venerdì 29 marzo 2013 12:20
Mamma mia auc che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se riesco domani do un occhio al topic delle descrizioni, vediamo cosa manca li!
Gabri_90
00martedì 2 aprile 2013 17:38
Un paio di curiosità:
1) Quando la partita inizia la dinastia reale, sarebbe Baratheon/Lannister come nei libri, ma se conquisto per esempio King's Landing ed uccido quindi il re con tutta la sua famiglia, se li stermino tutti insomma, posso insediare un re appartenente alla mia fazione? tipo uno Stark?
2) Il potere reale viene tramandato ereditariamente? (non me lo ricordo)oppure il re puo venire designato fuori dalla casata reale e quindi dalla famiglia? tipo: Geoffrey arriva miracolosamente alla vecchiaia, muore,quindi:
A) il re verrà scelto tra i Lannister/Baratheon essendo i parenti diretti di Geoffrey
B)Non ci sono eredi ne diretti ne indiretti, cosa si fa se i Lannister /Baratheon sono scomparsi?

Scusate il rigirio di parole...
auc162
00martedì 2 aprile 2013 17:45
Re:
Gabri_90, 4/2/2013 5:38 PM:

Un paio di curiosità:
1) Quando la partita inizia la dinastia reale, sarebbe Baratheon/Lannister come nei libri, ma se conquisto per esempio King's Landing ed uccido quindi il re con tutta la sua famiglia, se li stermino tutti insomma, posso insediare un re appartenente alla mia fazione? tipo uno Stark?
2) Il potere reale viene tramandato ereditariamente? (non me lo ricordo)oppure il re puo venire designato fuori dalla casata reale e quindi dalla famiglia? tipo: Geoffrey arriva miracolosamente alla vecchiaia, muore,quindi:
A) il re verrà scelto tra i Lannister/Baratheon essendo i parenti diretti di Geoffrey
B)Non ci sono eredi ne diretti ne indiretti, cosa si fa se i Lannister /Baratheon sono scomparsi?

Scusate il rigirio di parole...



Ciao, ecco qualche ragionamento:
1) Sì
2) Il titolo di re, in condizioni normali, passa ad uno dei figli alla morte del re, oppure ad un fratello; se non ci fossero parenti la fazione dovrebbe perdere, perché non avrebbe senso che il titolo di re passi ad uno dei generali di quella fazione.


Gabri_90
00martedì 2 aprile 2013 18:10
a ok ho capito, quindi la fazione di Approdo del Re può scomparire come una fazione qualsiasi, pensavo che era necessaria, tipo il papato in Medieval 2 che anche se veniva conquistata Roma continuava a esistere!
A proposito di papa, il re sara tipo il papato in M2TW? cioè se attacco una fazione interviene per mantenere la pace? tipo il papa che rompe se con una fazione cristiana attacchi e arrivi vicino al genocidio di un'altra fazione cristiana, e minaccia la scomunica o una crociata? se attacco i Tyrell con gli Stark si comporterà nello stesso modo?

è l'ultima poi prometto che non rompo più XD!
auc162
00martedì 2 aprile 2013 18:37
Re:
Gabri_90, 4/2/2013 6:10 PM:

a ok ho capito, quindi la fazione di Approdo del Re può scomparire come una fazione qualsiasi, pensavo che era necessaria, tipo il papato in Medieval 2 che anche se veniva conquistata Roma continuava a esistere!
A proposito di papa, il re sara tipo il papato in M2TW? cioè se attacco una fazione interviene per mantenere la pace? tipo il papa che rompe se con una fazione cristiana attacchi e arrivi vicino al genocidio di un'altra fazione cristiana, e minaccia la scomunica o una crociata? se attacco i Tyrell con gli Stark si comporterà nello stesso modo?

è l'ultima poi prometto che non rompo più XD!



Nessuna "rottura", anzi mi aiuti a ragionarci [SM=g27963] . A questo non avevo mai pensato, è uno spunto interessante. Comunque ci sarà una fazione tipo papato, cioè la Santa Fede, con i suoi prelati ed i suoi soldati.
Ser Daven Lannis
00mercoledì 3 aprile 2013 11:27
Re: Re:
auc162, 02/04/2013 18:37:



Nessuna "rottura", anzi mi aiuti a ragionarci [SM=g27963] . A questo non avevo mai pensato, è uno spunto interessante. Comunque ci sarà una fazione tipo papato, cioè la Santa Fede, con i suoi prelati ed i suoi soldati.



Auc, a proposito della Santa Fede dei Sette, Martin non parla mai di veri e propri feudi ecclesiastici, al massimo di monasteri, quindi come ti regolerai con le loro province?
Farai come hanno fatto in Third Age Total War per l'Oscuro Signore di Mordor?
auc162
00mercoledì 3 aprile 2013 22:48
Re: Re: Re:
Ser Daven Lannis, 03/04/2013 11:27:



Auc, a proposito della Santa Fede dei Sette, Martin non parla mai di veri e propri feudi ecclesiastici, al massimo di monasteri, quindi come ti regolerai con le loro province?
Farai come hanno fatto in Third Age Total War per l'Oscuro Signore di Mordor?



Mi spieghi cosa hanno fatto? La Santa Fede non dovrebbe avere province, solo personaggi ed unità da combattimento (che devo ancora definire come utilizzare).


Manfu
00giovedì 4 aprile 2013 09:03
In Third age hanno posizionato nell'angolino in alto a destra della mappa una mini regione che ovviamente la puoi vedere solo togliendo la nebbia di guerra visto che non ha punti di accesso essendo circondata dai monti..questa città appartiene alla fazione dell'oscuro signore (spero di essermi spiegato bene! :) )
auc162
00giovedì 4 aprile 2013 13:02
Re:
Manfu, 4/4/2013 9:03 AM:

In Third age hanno posizionato nell'angolino in alto a destra della mappa una mini regione che ovviamente la puoi vedere solo togliendo la nebbia di guerra visto che non ha punti di accesso essendo circondata dai monti..questa città appartiene alla fazione dell'oscuro signore (spero di essermi spiegato bene! :) )



Grazie, è esattamente come avevo pensato di fare in questa mod.


Ser Daven Lannis
00giovedì 4 aprile 2013 14:28
Re: Re:
auc162, 04/04/2013 13:02:



Grazie, è esattamente come avevo pensato di fare in questa mod.






Me felice, in Third Age quella soluzione funziona benissimo :)
Tanto per sapere,
1. il reclutato per i Guardiani della Notte alla fine come sarà impostato?
2. Come funzionerà il coesistere di Religioni e Culture?
auc162
00venerdì 5 aprile 2013 00:22
Re: Re: Re:
Ser Daven Lannis, 04/04/2013 14:28:


Tanto per sapere,
1. il reclutato per i Guardiani della Notte alla fine come sarà impostato?
2. Come funzionerà il coesistere di Religioni e Culture?



1) Per ora è normale (si reclutano nelle principali fortezze); la particolarità è che per recuperare denaro si devono mandare dei reclutatori presso le prigioni delle grandi città (per simulare il fatto che è lì che i guardiani hanno modo di "reclutare")
2) Non so a cosa ti riferisci esattamente. Le religioni saranno tutte presenti, mentre le culture servono per differenziare le diverse fazioni a livello di edifici e ritratti dei personaggi.


Gaddi98
00venerdì 5 aprile 2013 21:07
due domande:
1)il primo cavaliere del re verrà inserito nella mod?
2)se viene inserito si sceglierà come in M2TW il nuovo papa?


P.S.
state creando una mod bellissima, complimenti
Ser Daven Lannis
00venerdì 5 aprile 2013 21:29
Re: Re: Re: Re:
auc162, 05/04/2013 00:22:



1) Per ora è normale (si reclutano nelle principali fortezze); la particolarità è che per recuperare denaro si devono mandare dei reclutatori presso le prigioni delle grandi città (per simulare il fatto che è lì che i guardiani hanno modo di "reclutare")
2) Non so a cosa ti riferisci esattamente. Le religioni saranno tutte presenti, mentre le culture servono per differenziare le diverse fazioni a livello di edifici e ritratti dei personaggi.





1. Sono contento che quella tua idea abbia funzionato :)
2. Ooooops, ho frainteso io: da un post di non ricordo chi letto non ricordo in che thread avevo capito che eri riuscito a stabilire per ogni fazione sia un parametro religione sia un parametro cultura al contempo, tipo Casa Stark = Antichi Dèi/Primi Uomini, Casa Lannister = Fede dei Sette/Andali e così via
auc162
00lunedì 22 aprile 2013 01:02
Allora, i lavori procedono speditamente. Come avrete visto nella sezione preview abbiamo terminato la costruzione dell'evento/script Ombra di Stannis (chi conosce le cronache sa di cosa parlo) e proprio stasera ho terminato i ritratti dei generali. Di grosso prima della beta mancano due lavori: la creazione del clima di perenne inverno e la modifica di alcuni ambienti in mappa tattica (ebbene sì, ci voglio propovare).
Manfu
00lunedì 22 aprile 2013 09:04
Grande notizia!! Continua così auc, siamo tutti con te!
Manfu
00lunedì 22 aprile 2013 10:33
Visto che ci ripenso sempre troppo tardi :) ricordo su westeros una preview di approdo del re con la fortezza rossa inserita come insediamento in mappa tattica. Ora non conosco i metodi ma non si potrebbe chiedere supporto in questo campo?
auc162
00mercoledì 24 aprile 2013 01:02
Re:
Manfu, 22/04/2013 10:33:

Visto che ci ripenso sempre troppo tardi :) ricordo su westeros una preview di approdo del re con la fortezza rossa inserita come insediamento in mappa tattica. Ora non conosco i metodi ma non si potrebbe chiedere supporto in questo campo?



Ehm, diciamo che su questo aspetto non sono particolarmente collaborativi....


Manfu
00mercoledì 24 aprile 2013 09:06
Chissà perchè me lo immaginavo...
Gabri_90
00mercoledì 24 aprile 2013 12:42
una domanda tecnica, si possono tenere due mod diverse sul pc? io ho gia bellum crucis 6.3 e volevo scaricarne un'altra, devo disinstallare bc per giocare a quest'altra mod?
Max.92
00mercoledì 24 aprile 2013 19:47
ciao gabri.non devi disinstallare niente.
nella cartella mods di medieval 2 puoi farci stare tutte le mod che vuoi e tutte possono stare insieme.

non e' come rome total war in cui per molte mod dovevi creare piu' copie di rome per farci stare in ognuna una mod diversa.
auc162
00lunedì 29 aprile 2013 18:59
Anche in vacanza, con un buon portatile si può fare tanto [SM=x1140519] .

Mentre un buon manipolo di collaboratori sta lavorando sui fronti script, modelli unici e filmati, negli ultimi giorni ho inserito la congiura degli Uomini Cervo, gli uccellini di Varys ed sto inserendo la fazione dei Bolton, con annessa rivolta ed omicidi famigerati.... [SM=x1140482]
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