Medieval 2 Total War
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Mura stellate & co.

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2011 09:37
23/12/2011 04:07
 
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Servo della gleba
Giocando una fantastica partita con l'irlanda, incappo in un inghippo davvero spiacevole.
Quando le mie città raggiungono il livello di popolazione sufficiente per evolversi in metropoli, devo innescare il lungo e lento processo di costruzione delle mura stellate.
Ora, credo di aver seguito la procedura alla lettera: l'erudito e il generale stanno vicini per almeno un turno, poi sposto il generale all'interno dell'insediamento, sposto l'erudito vicino alle mura e do il via alla costruzione. Il difetto è che qualunque cosa faccia, sia che io lasci l'erudito lì, che lo tolga, che mandi via il generale, che lo lasci lì e tutte le altre combinazioni possibili, il risultato è sempre quello: la costruzione delle mura stellate rimane sempre allo 0%, indipendentemente da quanti turni passino...
Sbaglio qualcosa?
In alternativa, è possibile eliminare manualmente questa cosa e far si che le mura stellate siano una semplice evoluzione delle mura, senza le complicazioni dell'erudito?


"Darti la città, non è decisione mia né di alcuno dei suoi abitanti; abbiamo infatti deciso di nostra spontanea volontà di combattere, e non risparmieremo la vita." Costantino XI
23/12/2011 09:37
 
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Principe

purtroppo è un bug che non puoi risolvere se non facendo modifiche al file export_descr_buildings e ricominciando una nuova campagna, però se usi la console dei comandi forse riesci ad aggirare il problema...
scrivi:
process_cq Dublin
e la coda di costruzione dovrebbe completarsi in automatico.
Se si tratta di un altro insediamento cambia Dublin col codice desiderato (vedi data\text\imperial_campaign_regions_and_settlement_names)
[Modificato da The Housekeeper 23/12/2011 09:38]
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