È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Descrizione insediamenti e storia casate

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2013 23:57
23/12/2012 17:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.707
Registrato il: 04/06/2009
Città: FERRARA
Età: 46
Principe
CASA VOLMARK
Risiedono su Harlaw, hanno un largo possedimento e sono fedeli, come tutte le altre casate minori dell'isola, alla casa Harlaw stessa. Il loro stemma è un leviatano nero in campo grigio.
(non sono sicuro dei colori dello stemma)

Si, i colori dello stemma vanno bene, il Leviatano è nero e il campo è grigio.



"Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
-Gaio Giulio Cesare-
24/12/2012 13:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 53
Registrato il: 07/10/2012
Città: PALAZZO SAN GERVASIO
Età: 30
Ausiliario
LANCIA DEL SOLE
Lancia del sole (Sunspear) è la capitale di Dorne, ed è circondata da tre mastodontiche mura, che consentono l'ingresso attraverso altrettanti portoni. Lancia del Sole è la più simile nel continente occidentale, per estensione e caratteristiche, alle Città Libere, al suo interno il centro cittadino è disseminato di vicoli stretti e rumorosi bazar. E' la sede di casa Martell, che sono ufficialmente "principi" o "principesse" di Dorne. Il loro stemma è un sole rosso trafitto da una lancia, in campo arancione. Il loro motto è "Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati" (Unbowed, Unbent, Unbroken), a celebrare il fatto che, la regione e la casata stessa, non siano mai stati invasi e/o scalfiti da una qualsiasi guerra abbia coinvolto gli altri regni, anche grazie alla favorevole posizione geografica e alla presenza delle Montagne Rosse, sulla quale diverse casate alfiere di Dorne montano la guardia costantemente. Come buona parte degli abitanti di Dorne, i Martell riportano i lineamenti dei Rhoynar, cui sono diretti discendenti.

SANDSTONES
Sandstones è una fortezza che domina sul deserto di Dorne. E' la sede di casa Qorgyle. Il loro stemma è composto da tre scorpioni neri in campo rosso.

STARFALL

Starfall è un castello che sorge sulla sponda del fiume Torentine, l'insediamento è sormontato dalla Palestone Sword, una torre di guardia sul lato occidentale dei confini di Dorne. E' la sede di casa Dayne, una delle più importanti dell'intera regione, i cavalieri Dayne prendono il nome di "Spada del Mattino". Le caratteristiche fisiche dei Dayne sono più che altro simili a quelle degli abitanti del continente occidentale, hanno difatti la pelle chiara e i capelli che possono variare dal marrone al biondo, alcuni di loro hanno gli occhi viola, il che fa risalire alla possibilità che abbiano quache goccia del sangue della vecchia Valyria. Il loro stemma è composto da una spada bianca che attraversa una stella cadente dello stesso colore posta ad arco, in campo lavanda.

YRONWOOD
Yronwood è il possedimento dell'omonima casa, il loro dominio comprende il passo della Strada delle Ossa (Boneway). E' la sede di casa Yronwood, la più potente della regione dopo i Martell. I membri della casa Yronwood erano i Re di Dorne, prima dell'arrivo dei Rhoynar e dei Martell stessi, contro i quali hanno combattuto più volte. Il loro stemma è un cancello a griglia di colore nero, in campo sabbia. Il loro motto è "Noi sorvegliamo la strada" (We Guard the Way).

KINGSGRAVE
Kingsgrave è la fortezza sul Passo del Principe (Prince's Pass) che controlla l'accesso principale a Dorne attraverso le Montagne Rosse (Red Mountains). E' la sede di casa Manwoody. Il loro stemma è composto da un teschio umano incoronato, in campo nero, chiaro riferimento al fatto che il patriarca della casa uccise un Re Tyrell in quel punto.

BOSCO DEI LIMONI
Bosco dei Limoni (Lemonwood) è un insediamento sulla costa sud di Dorne. E' la sede di casa Dalt. Il loro stemma è composto da una serie di limoni gialli in campo viola.

TOR
Tor è un insediamento sulla costa sud del Mare di Dorne (Sea of Dorne). E' la sede di casa Jordayne. Il loro stemma è composto da una penna di piuma d'oca oro in campo a scacchi verde e verde scuro. Il loro motto è "Lasciate che sia scritto" (Let it be Written).


24/12/2012 17:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Wow, quante descrizioni! Fantastico!
24/12/2012 18:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.707
Registrato il: 04/06/2009
Città: FERRARA
Età: 46
Principe
Re: Re:
FORTEROCCA, 23/12/2012 17:00:



No no, ho sbagliato a scrivere ma è "Il loro stemma è una mezza Luna che perde sangue in campo viola." - ho confuso lunga con luna, grazie per la segnalazione comunque xD




Di niente, figurati!

Complimenti per le descrizioni!





"Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
-Gaio Giulio Cesare-
29/12/2012 20:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 53
Registrato il: 07/10/2012
Città: PALAZZO SAN GERVASIO
Età: 30
Ausiliario
HELLHOLT
Hellholt è un castello nei pressi del fiume Brimstone, nella zona desertica di Dorne, prende il suo nome dal fatto che tempo fa dei visitatori furono chiusi nel castello e bruciati. E' la sede di casa Uller, che ha una scarsa reputazione, non a caso esiste un detto che dice: "Metà degli Uller sono pazzi, l'altra metà è anche peggio". Il loro stemma è composto da un fuoco ardente di colore rosso in campo giallo.

VAITH
Vaith è un castello sulla riva dell'omonimo fiume. E' la sede di casa Vaith. Il loro stemma è composto da tre leopardi neri racchiusi in un triangolo giallo, con i contorni arancioni.
(non sono sicuro sul colore dei contorni)

WYL
Wyl è un insediamento che si estende sul territorio del "Passo delle Ossa" (Boneway), sulla parte orientale delle Montagne Rosse (Red Mountains). E' la sede di casa Wyl. Il loro stemma è composto da una gamba nuda alla quale è avvinghiato un serpente intento a mordere, in campo giallo.

GHOST HILL
Ghost Hill è un insediamento sulla riva sud occidentale del Mare di Dorne (Sea of Dorne), non lontano dalle serie di penisole che formano il "Braccio Rotto" (Broken Arm). E' la sede di casa Toland. Il loro stemma è composto da un drago verde che morde la propria coda disponendosi a cerchio, in campo giallo.

SALT SHORE
Salt Shore è un insediamento sulla costa sud di Dorne. E' la sede di casa Gargalen. Il loro stemma è composto da un basilisco nero che tiene tra le fauci un serpente nero, in campo oro.

SKYREACH
Skyreach è un castello che domina sul Passo del Principe (Prince's Pass). E' la sede di casa Fowler, che detiene il titolo di "Guardiani del Passo del Principe". Sono antichi alleati di casa Martell, e per questa ragione si sono più volte scontrati con casa Yronwood, principalmente per la loro relativa vicinanza. Il loro stemma è un aquila bendata di colore blu in campo argento. Il loro motto è "Lasciami volare" (Let Me Soar).

BLACKMONT
Blackmont è un isediamento a nord di Starfall, sulle Montagne Rosse (Red Mountains), si estende sulle rive del fiume Torentine. E' la sede di casa Blackmont. Il loro stemma è un avvoltoio nero con un infante tra le zanne, in campo giallo.

GODSGRACE
Godsgrace è un insediamento sulla forca dove si incontrano ben tre fiumi di Dorne: Scourge, Vaith e, a sud, il Greenblod. E' la sede di casa Allyrion. Il loro stemma è composto da una mano dorata in campo nero e rosso. Il loro motto è "Nessun nemico può passare" (No Foe May Pass).

SPOTTSWOOD
Spottswood è un insediamento poco distante dalle coste del Braccio Rotto (Broken Arm). E' la sede di casa Santagar. Il loro stemma è composto da un leopardo maculato con un ascia da guerra, entrambi di colore oro, in campo bianco e blu suddiviso in due bende.

(Mancano un paio di case minori di cui non si sa lo stemma -o almeno io non sono riuscito a trovarlo, e sarebbero: Wells e Drinkwater. Le inserisco lo stesso senza citare lo stemma? dopo credo di aver finito anche Dorne.


02/01/2013 19:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 53
Registrato il: 07/10/2012
Città: PALAZZO SAN GERVASIO
Età: 30
Ausiliario
Intanto inizio Baratheon e alfieri

CAPO TEMPESTA
Capo Tempesta (Storm's End) è la mastodontica fortezza degli antichi Re della Tempesta (Storm Kings). Il castello è circondato da possenti mura cui pietre sono perfettamente posizionate, tanto da non lasciar passare i residui salini che si abbattono sulla scogliera a strapiombo nei pressi della quale la struttura è stata eretta, al di sotto della Baia è presente una grotta sotterranea che collega direttamente tra le mura di Capo Tempesta. La leggenda vuole la sua costruzione a Durran, uno dei Re della Tempesta che sfidò gli dèi facendo ergere una fortezza ritenuta inespugnabile, sia essa messa sotto assedio o martoriata dai venti e dalle tempeste che la colpiscono quotidianamente. E' la sede di casa Baratheon, che deve la sua creazione a Orys Baratheon, sergente in armi di Aegon Il Conquistatore. Il loro stemma è un cervo nero incoronato in campo giallo, stemma che hanno ereditato da casa Durrendon, antichi Re della Tempesta prima dell'arrivo dei Targaryen. Il loro motto è "Nostra è la Furia" (Our is the Fury).

BLACKHAVEN
Blackhaven è un insediamento a guardia della Strada delle Ossa (Boneway), al confine con Dorne. E' la sede di casa Dondarrion, cui leggenda vuole che, un messaggero di Aegon Il Conquistatore nell'attraversare questo territorio sia stato intercettato da due Dorniani, e che un fulmine viola li abbia colpiti, dando modo al messaggero di passare, per quello che venne ritenuto una sorta di miracolo, al messaggero venne dato il cavalierato, dando origine alla casata stessa. Il loro stemma è composto da un fulmine viola in campo nero, puntellato di stelle viola.

STONEHELM

Stonehelm è un insediamento al confine con Dorne. E' la sede di casa Swann, la seconda casa delle Terre della Tempesta (Stormlands) per influenza e potere dopo i Baratheon, principalmente grazie alle numerose vie fluviali che incrociano l'insediamento stesso. Il loro stemma è composto da due cigni, uno bianco e uno nero, in campo alternato, metà nero e metà bianco.

HAYSTACK HALL

Haystack Hall è un insediamento a nord di Capo Tempesta, non troppo distante da un tratto della Strada del Re. E' la sede di casa Errol. Il loro stemma è composto da un pagliaio dorato in campo arancione.


04/01/2013 12:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
MAIDENPOOL
Maidenpool è un città del Tridente, vicino alla Baia dei Granchi. Prende il nome dal leggendario Florian che spiava la bella Jonquil mentre faceva il bagno nel mare. La città, circondata da una cinta muraria, si trova ai piedi di una collina sulla quale si erge un castello e possiede un porto, il più importante della baia, attivo sia per quanto riguarda la pesca sia per il commercio. E’ la sede della casa Mooton, alfiere dei Tully. Fino alla Ribellione di Robert Baratheon era una delle più influenti famiglie del Tridente ma la loro ricchezza diminuì notevolmente poiché scelsero di schierarsi con i Targaryen. Il loro stemma è un salmone rosso in campo bianco; il loro motto è:’Saggezza e forza’ (Wisdom and strenght).

PINKMAIDEN
Pinkmaiden è un castello del Tridente, vicino alle Terre dell’Ovest. E’ la sede della casa Piper, alfiere di Delta delle Acque; il loro stemma è una fanciulla danzante avvolta da un vortice di seta in campo blu, il loro motto è:’Coraggiosi e Bellissimi’ (Brave and beautiful).
04/01/2013 12:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
RIVERRUN
Riverrun è la capitale delle Terre dei Fiumi, situata nel punto in cui il Tumblestone incontra la Forca Rossa, fiumi che circondano il castello da due dei suoi tre lati. A monte, grazie ad un sistema di chiuse, è possibile far defluire la Forca Rossa in un fossato artificiale che delimita il terzo lato trasformando, così, Riverrun in un’isola, rendendo difficile ogni tentativo di attacco: gli assedianti, infatti, sono costretti a divedersi in tre parti. Le mura del castello, non particolarmente grande, si alzano a picco sull’acqua e dalle torri i difensori godono di una visuale perfetta. La fortezza interna, centro nevralgico del castello, ha forma triangolare e si trova a ridosso delle mura esterne nel punto di confluenza dei due fiumi. Al suo interno si trovano la camera e lo studio del Lord e la Sala Grande. Il castello possiede anche una propria distilleria, un tempio e un parco degli Dei. Una particolarità del castello è la Porta dell’Acqua: quando è completamente circondato dall’acqua l’acceso può avvenire solo attraverso questa porta, situata al di sotto della Torre della Ruota e l’unico modo per entrare è guadare l’impetuosa corrente del Tumblestone. Riverrun è la sede della casa Tully che domina su questa fertile regione da migliaia di anni. Durante la Guerra di Conquista il Tridente e tutte le terre fino all’incollatura appartenevano ad Harren il Nero, re delle isole di Ferro, il quale era odiato da sudditi e alfieri che, così, si schierarono con Aegon il Drago che ricompensò la casa Tully, la prima ad appoggiare i Targaryen, con il dominio sul Tridente. Il loro stemma è una trota argentea che salta, in campo rosso e azzuro ondeggiante; il motto è: ‘Famiglia, dovere, onore’ (Family, duty, honor).
04/01/2013 15:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
ACORN HALL
Acorn Hall è un insediamente delle Terre dei Fiumi. E’ la sede della casa Smallwood, fedele alla casa Vance di Wayfarer's Rest. Il loro stemma sono sei ghiande marroni in campo giallo il loro motto è: ‘Da questi inizi’ (From these beginnings).

RAVENTREE HALL
Raventree Hall è un castello del Tridente a nord di Delta delle Acque. E’ un insediamento molto antico e possiede un Parco degli Dei. E’ la sede della casa Blackwood, alfiere dei Tully. I Blackwood discendono direttamente dai Primi Uomini e ne mantengono ancora la cultura, infatti, come nel Nord, venerano gli Antichi Dei. Acerrimi rivali dei Bracken sin dalla leggendaria età degli Eroi ancora oggi continuano gli scontri causati dall’odio reciproco e dalla disputa per il possedimento di alcune terre di confine. Il loro stemma è uno stormo di corvi neri in campo rosso che circondano un albero diga in uno scudo nero.

STONE HEDGE
Stone Hedge è un castello poco lontano da Delta delle Acque. E’ la sede della casa Bracken, alfiere dei Tully. I Bracken discendono dai Primi Uomini ma, a differenza dei rivali, i Blackwood si convertirono alla religione dei Sette Dei, uno dei motivi dell’odio reciproco a cui si somma la disputa per il possedimento di alcune terre di confine. Il loro stemma è uno stallone rampante rosso in campo oro.
04/01/2013 15:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
DARRY
Darry è un castello relativamente piccolo delle Terre dei Fiumi non lontano da Harrenhal, lungo la Strada del Re. E’ la sede della casa Darry, alfiere di Delta delle Acque. Il loro potere deriva dall’invasione degli Andali e nel corso della Ribellione di Robert Baratheon appoggiarono fino alla fine i Targaryen quando persero gran parte delle terre e delle ricchezze. Il loro stemma è un contadino che ara in campo marrone.

WILLOW WOOD
Willow Wood è un insediamento delle Terre dei Fiumi. E’ la sede della casa Ryger, alfiere di Delta della Acque. Il loro stemma è un salice piangente verde e marrone in campo bianco.

WAYFARER’S REST
Wayfarer’s Rest è un insediamento del Tridente. E’ la sede di un ramo della casa Vance. Il loro stemma è diviso in quattro parti: due draghi neri in campo bianco e due occhi gialli in un anello giallo in campo nero.

ATRANTA
Atranta è un insediamento del Tridente non lontano dall’Occhio degli Dei. E’ la sede di un ramo della casa Vance. Il loro stemma è diviso in quattro parti: due draghi verdi in campo bianco e due torri bianche in campo nero.
04/01/2013 16:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
STONEY SEPT
Stoney Sept è una città murata del Tridente, piuttosto vicina alle terre dell’Altopiano.

Avviso che dopo Harrenhal inizierò con le terre dell'Altopiano
04/01/2013 17:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Grazie ragazzi, inserisco!
04/01/2013 20:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 53
Registrato il: 07/10/2012
Città: PALAZZO SAN GERVASIO
Età: 30
Ausiliario
GREENSTONE
Greenstone è un insediamento sull'isola di Estermont, sulla quale domina, a sud della Shipbreaker Bay. E' la sede di casa Estermont, dalla quale prende il nome l'isola. Il loro stemma è composto da una tartaruga verde in campo verde chiaro.

EVENFALL HALL

Evenfall Hall è un insediamento sull'isola di Tarth, che si estende sulla Shipbreaker Bay, controllando lo stretto di Tarth, che collega l'isola al resto del continente, è chiamata l'isola di zaffiro, per i monumentali paesaggi e per il mare cristallino che la circonda. E' la sede di casa Tarth. Il loro stemma è composto da due soli e due mezze lune, in campo alterno a scacchi blu e viola.

GRANDVIEW

Grandview è un castello delle Terre della Tempesta. E' la sede di casa Grandison, una delle tre case (insieme a Fell e Cafferen) che durante la ribellione di Robert Baratheon si riunirono a Summerhal per riunirsi ad Aerys II. Il loro stemma è composto da un leone dormiente nero in campo giallo. Il loro motto è "Non svegliarmi" (Rouse Me Not)
(ATTENZIONE: Il motto Grandison potrebbe essere anche "Non disturbarmi")

FELLWOOD
Fellwood è un insediamento delle Terre della Tempesta, a nord di Capo Tempesta e a sud-est del Bosco del Re. E' la sede di casa Fell, una delle tre case (insieme a casa Grandison e Cafferen) che durante la ribellione di Robert Baratheon si riunirono a Summerhal per schierarsi con Aerys II. Il loro stemma è composto da una foresta sovrastata da una mezza luna, in campo nero.

FAWNTON
Fawnton è un castello delle Terre della Tempesta. E' la sede di casa Cafferen, una delle tre case (insieme a Fell e Cafferen) che durante la ribellione di Robert Baratheon si riunirono a Summerhal per schierarsi con Aerys II. Il loro stemma è composto due cerbiatti bianchi rampanti, che si incrociano in campo verde chiaro.

Gallowsgrey
Gallowsgrey è un castello delle Terre della Tempesta. E' la sede di casa Trant. Il loro stemma è composto da un impiccato nero in campo blu scuro. Il loro motto è "Così finiscono i nostri avversari" (So End Our Foes)

BRONZEGATE

Bronzegate è un castello delle Terre della Tempesta, a nord-est di Capo Tempesta e a sud del Wendwater. E' la sede di casa Buckler. Il loro stemma è composto da tre fibbie dorate in campo blu scuro.

CROWNS NEST

Crowns Nest è un insediamento delle Terre della Tempesta a sud da Capo Tempesta. E' la sede di casa Morrigen. Il loro stemma è composto da un aquila nera in volo, in campo verde.

MISTWOOD
Mistwood è un insediamento delle Terre della Tempesta, a sud da Capo Tempesta. E' la sede di casa Mertyns. Il loro stemma è composto da un gufo tigre bianco in campo argento scuro.

PARCHMENTS
Parchments è un insediamento delle Terre della Tempesta. E' la sede di casa Penrose. Il loro stemma è composto da due penne di piuma d'oca bianche in campo marrone. Il loro motto è "Prendete nota delle nostre imprese" (Set Down Our Deeds).

PODDINGFIELD
Poddingfield è un insediamento delle Terre della Tempesta. E' la sede di casa Peasebury. Il loro stemma è composto da un pisello aperto, cui all'interno è visibile una fila di piselli, in campo grigio, bordato con una fascia di verde a pois.


CASA LONMOUTH
Risiedono nelle Terre della Tempesta. Il loro stemma è suddiviso in sei quadranti, a colori alternati giallo e nero, sui quadranti gialli sono presenti una serie di labbra rosse, sui quadranti neri si succedono una serie di teschi bianchi. Il motto è "La scelta è tua" (The Choice Is Yours).

CASA WENSINGTON
Risiedono nelle Terre della Tempesta. Il loro stemma è composto da una fila di cervi neri su una striscia in campo giallo, che sovrastano due trombette incrociate, in campo blu. Il loro motto è "Senti la carica" (Sound The Charge).

CASA HASTY
Risiedono nelle Terre della Tempesta. Il loro stemma è composto da una fascia bianca obliqua, fiancheggiata da altre due fasce più piccole dello stesso colore, in campo viola.

CASA GOWER
Risiedono nelle Terre della Tempesta. Il loro stemma è composto da una croce nera, dove si susseguono nove trifogli dorati, in campo bianco con coccarde nere.

CASA MUSGOOD
Risiedono nelle Terre della Tempesta. Il loro stemma è composto da quattro quadranti, di cui due di colore grigio, con corone d'alloro verdi, e due di colore blu, con tende dorate.

CASA HORPE
Risiedono nelle Terre della Tempesta. Il loro stemma è composto da nuvole grigio chiaro in campo grigio scuro, con tre falene nere disposte a triangolo.
(non sono sicuro sullo stemma, ma credo sia questo)

CASA WAGSTAFF

Risiedono nelle Terre della Tempesta. Il loro stemma è composto da una fila di cinque rombi gialli, in campo verde.

CASA BOLLING
Risiedono nelle Terre della Tempesta. Il loro stemma è composto da figure varie ripetute più volte, di colore arancione e blu, con un cantone nero in alto a sinistra, in cui è raffigurato un cervo dorato attraversato da una fascia obliqua di colore rosso, è probabile che il patriarca della casata fosse un bastardo di casa Baratheon o di casa Durrendon.

CASA HERSTON

Risiedono nelle Terre della Tempesta. Il loro stemma è composto da un gallo giallo di profilo, in campo bianco, bordato con una fascia rossa.

[SM=x1140429]
[Modificato da FORTEROCCA 04/01/2013 21:01]


07/01/2013 15:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
ALTO GIARDINO
Alto Giardino (Highgarden) è la bellissima capitale dell’Altopiano e cuore della cavalleria nei Sette Regni. Si trova lungo il corso del fiume Mander, là dove la Strada delle Rose incrocia la Strada del Mare. Il castello è ricco di fiori e rose, boschetti e cortili ombrosi, colonnati e labirinti di siepi; la corte, invece, è costantemente affollata da cantori violinisti e menestrelli. Alto Giardino è la sede della ricca e potente casa Tyrell. Prima della Guerra di Conquista vi risiedeva la casa Gardener che discendeva direttamente (o almeno così si dice nelle leggende) dal re Garth Manoverde; solo dopo la battaglia del Campo di Fuoco, quando l’ultimo dei Gardener, re Mern, venne ucciso il castello e l’intero Altopiano furono consegnati al suo attendente, Harlen Tyrell, e ai suoi discendenti. Il loro stemma è una rosa dorata in campo verde erba, il loro motto è: ’Crescere forti’ (Growing strong).
10/01/2013 21:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.008
Registrato il: 22/11/2011
Città: ACCIANO
Età: 32
Principe
ciao a tutti io sto realizzando i modelli per auc dei guardiani della notte.prossimamente dovro fare citta della talpa ma non so come farla.

qualcuno mi potrebbe postare qui una descrizione come stato facendo ora per gli insediamenti.non mi ricordo come e' descritta
grazie.

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

siete stato pesato..siete stato misurato...siete stato trovato mancante.

Conte Adhemar di Anjou

[Il Destino di un Cavaliere]




11/01/2013 00:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 53
Registrato il: 07/10/2012
Città: PALAZZO SAN GERVASIO
Età: 30
Ausiliario
CITTA' DELLA TALPA
Città della Talpa un insediamento che dista mezza lega verso sud dalla Barriera, estendendosi lungo l'ultimo tratto della Strada del Re (Kingsroad). Il villaggio si trova sotto terra, composto da un intricato sistema di cunicoli sotterranei che collegano varie sezioni del villaggio stesso, in superfice è visibile semplicemente una struttura di legno, con una lanterna rossa all'esterno. Il villaggio è famoso per i suoi bordelli, e per i numerosi contatti che gli abitanti stessi hanno con i Guardiani della Notte, con la quale condividono il territorio.

(In pratica è una città sotterranea, se fossi in te farei una sola struttura con una lanterna all'esterno, altrimenti non saprei!)


11/01/2013 15:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.008
Registrato il: 22/11/2011
Città: ACCIANO
Età: 32
Principe
si faccio la struttura esterna e magari una serie di cave che simboleggiano altri ingressi con qualche albero per occupare.

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

siete stato pesato..siete stato misurato...siete stato trovato mancante.

Conte Adhemar di Anjou

[Il Destino di un Cavaliere]




14/01/2013 16:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
THE ARBOR
Arbor è un’isola situata a sud-ovest del Continente Occidentale, nello Stretto dei Sussurri, famosa per il suo vino. E’ la sede della casa Redwyne alfiere di Alto Giardino. Legati ai Tyrell per motivi matrimoniali, i Redwyne sono una delle più potenti ed influenti famiglie dell’Altopiano soprattutto perché possiedono una grande flotta militare e una commerciale ancora più grande. Durante la Ribellione di Robert Baratheon, Lord Paxter Redwyne rimase fedele ai Targaryen e pose il blocco navale a Capo Tempesta. Il loro stemma è un grappolo d’uva, viola in campo blu.

SUNFLOWER HALL
Sunflower hall è un insediamento sulla costa meridionale dell’Altopiano. E’ la sede della casa Cuy, alfiere di Vecchia città. Il loro stemma sono sei fiori gialli in campo blu.

TRE TORRI
Tre Torri (Three Towers) è un insediamento sulla posta meridionale dell’Altopiano, presso lo Stretto dei Sussurri. E’ la sede della casa Costayne, alfiere di Vecchia Città. Il loro stemma è inquartato nero e oro con un calice argento e un fiore nero.

UPLANDS
Uplands è un insediamento situato a nord-est di Vecchia Città. E’ la sede della casa Mullendore, alfiere della casa Hightower. Il loro stemma sono alcune farfalle arancioni in campo bianco.

BLACKCROWN
Blackcrown è un insediamento della parte meridionale dell’Altopiano, sulla costa settentrionale dello Stretto dei Sussurri. E’ la sede della casa Bulwer, alfiere di Vecchia Città. Il loro stemma è il cranio osseo di un toro in campo rosso sangue.
14/01/2013 18:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

[SM=x1140522]
16/01/2013 16:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
Una nota tecnica..
Nella lista degli insediamenti ho trovato BarrowTOWN ma in tutte le cartine trovo BarrowTON, io stesso nella descrizione ho messo Barrowtown.
Può (molto) darsi che abbia sbagliato io però mi è venuto comunque il dubbio..
[SM=g27982]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com