È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Descrizione insediamenti e storia casate

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2013 23:57
18/02/2013 15:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Bene ragazzi, avanti così!
19/02/2013 20:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
Tornato il computer, tornano le descrizioni!
BANDALLON
Bandallon è un insediamento della costa occidentale dell’Altopiano. E’ la sede della casa Blackbar, alfiere di Alto Giardino. Il loro stemma è una fascia nera in campo argento.

FORTEZZA DI ACQUACHIARA
Fortezza di Acquachiara (Brightwater Keep) è una fortezza dell’Altopiano, vicino alla sorgente del fiume Vino di Miele (Honeywine). E’ la sede della casa Florent, alfiere di Alto Giardino, principale rivale dei Tyrell per il dominio sull’Altopiano. I Florent, gente dalle orecchie prominenti, infatti, sostengono di avere una linea superiore di discendenza dall’estinta casa Gardener e dagli antichi re. Sono ricchi e influenti, potendo schierare sul campo un esercito di notevoli dimensioni. Il loro stemma è una testa di volpe circondata da una corona di fiori.

HONEYHOLT
Honeyholt è un insediamento dell’Altopiano, situato lungo il corso del fiume Vino di Miele (Honeywine). E’ la sede della casa Beesbury, alfiere di Vecchia città. Il loro stemma è composto da tre alveari gialli in campo giallo e nero; il loro motto è:”Attenti al nostro pungiglione” (Beware our sting).

COLLINA DEL CORNO
Collina Del Corno (Horn Hill) è un castello della zona meridionale dell’Altopiano, non lontano dalle terre di Dorne. E’ la sede della casa Tarly, alfiere di Alto Giardino, il loro stemma è un cacciatore in campo verde; il loro stemma è :”Primi in battaglia” (First in battle).
[Modificato da Morell 19/02/2013 20:54]
19/02/2013 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
VECCHIA QUERCIA
Vecchia Quercia (Old Oak) è un insediamento dell’Altopiano situato lungo la Strada del Mare, non lontano dalle terre dell’Occidente. E’ la sede dell’antica e potente casa Oakhearth, alfiere di Alto Giardino. Il loro stemma è composto da tre foglie di quercia verdi in campo oro, il loro motto è :”Le nostre radici sono profonde” (Our roots go deep)

SALA DEI CEDRI
Sala dei Cedri (Cider Hall) è un insediamento dell’Altopiano, situato nel punto in cui il fiume Cockleswhent incontra il fiume Mander. E’ la sede di un ramo della casa Fossoway (della mela rossa), alfiere di Alto Giardino. Il loro stemma è, appunto, una mela rossa in campo oro; il loro motto è:”Sapore di gloria” (A taste of glory).

ASHFORD
Ashford è un castello, ma anche una città, dell’Altopiano, situato lungo il corso del fiume Cockleswhent. Robert Baratheon, proprio ad Ashford, subì la sua unica sconfitta, per mano di Randyll Tarly. E’ la sede della casa Ashford, alfiere di Alto Giardino, il loro stemma è un sole bianco, sotto uno scaglione dello stesso colore, in campo rosso; il loro motto è:”Il nostro sole splende alto” (Our sun shines bright)

LUNGOTAVOLO
Lungotavolo è un insediamente della parte settentrionale dell’Altopiano, lungo il corso del fiume Mander. E’ la sede della casa Merryweather, alfiere di Alto Giardino. Famiglia di antica nobiltà e ricchezza, i Merryweather, durante il regno di Aerys II persero terre e titoli, che poi recuperarono grazie a Robert Baratheon. Il loro stemma è un corno d’oro dal quale escono frutta e verdura in campo bianco; il loro motto è:”Guardate la nostra generosità” (Behold our bounty)


Attenzione al motto dei Merryweather e allo stemma di casa Ashford
21/02/2013 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
VALLE DELL’ERBA
Valle dell’erba (Grassy Vale) è un insediamento dell’Altopiano, situato lungo il corso del fiume Blueburn, vicino alle Terre della Tempesta. E’ la sede della casa Meadows, alfiere dei Tyrell di Alto Giardino; il loro stemma è un bordo di fiori di vari colori e varietà in campo verde.

PONTE AMARO
Ponte Amaro (Bitterbridge) è un castello dell’Altopiano situato lungo il corso del fiume Mander lungo la Strada delle Rose. Prende il nome da un antico ponte che in quel punto attraversava il fiume. È la sede della casa Caswell, alfiere di Alto Giardino, il loro stemma è un centauro con arco, giallo, in campo bianco.

TUMBLETON
Tumbleton è una città dell’estremità settentrionale dell’Altpiano, a sud-ovest di Approdo del Re, vicino alla sorgente del fiume Mander. È la sede della casa Footly, alfiere dei Tyrell; il loro motto è una serie di triangoli argentei in campo nero; il loro motto è:”Tread Lightly Here”

GOLDENGROVE
Goldengrove è un insediamento dell’Altopiano, non lontano dalle terre dell’Occidente. È la sede della casa Rowan, alfiere di Alto Giardino, una delle più nobili e antiche dell’Altopiano, che si dice discenda dal re Garth Manoverde. Il loro stemma è un albero dorato in campo bianco.


Attenzione perchè della casa Footly non sono sicuro dello stemma e non sono riuscito a fare una traduzione decente del motto
[Modificato da Morell 21/02/2013 18:23]
21/02/2013 18:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
ISOLE SCUDO
Le Isole Scudo (Shield Island) sono quattro isole (Scudo Verde, Scudo Grigio, Scudodiquercia, Scudo del Sud) situate presso foce del fiume Mander. . Le isole hanno questo nome poiché gli antichi sovrani dell’Altopiano armarono i pescatori che le abitavano con lo scopo di difendere il fiume e l’entroterra dagli attacchi degli Uomini di Ferro. Ancora oggi, per quello stesso scopo, esiste una rete di torri di guardia.
Casate delle Isole Scudo:
Casa Chester, di Scudo Verde. Il loro stemma è una mano verde in uno scudo d’oro in campo verde con un bordo rosso. Casa Grimm, di Scudo Grigio. Il loro stemma è uno scudo grigio borchiato circondato da alcuni navi lunghe in campo verde. Casa Hewett, di Scudodiquercia. Possiedono un castello e un porto relativamente grandi. Il loro stemma è uno scudo di quercia e ferro in campo ondulato, blu e bianco. Casa Serry, di Scudo Grigio. Il loro stemma è una rosa bianca in uno sudo rosso in campo bianco merlato dal bordo rosso.

NEW BARREL
New Barrel è un insediamento dell’Altopiano. È la sede del ramo più recente della casa Fossoway (della Mela Verde), alfiere di Alto Giardino; il loro stemma è una mela verde in campo oro.
22/02/2013 10:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 37
Registrato il: 15/03/2012
Città: NAPOLI
Età: 38
Contadino
informo che mi sto occupando della descrizione di Harrenhal

EDIT
aggiungo anche il Forte Orientale dei guardiani della notte [SM=g27960]

nei ritagli di tempo ci lavorerò e posterò entrambe le descrizioni.
[Modificato da Snow.86 22/02/2013 10:36]
22/02/2013 17:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
snow, la descrizione di Harrenhal già l'ho fatta io, devo postarla
22/02/2013 18:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
E infatti:
HARRENHAL
Harrenhal è la più grande fortezza dei sette regni, fatta costruire sulle sponde dell’Occhio degli Dei da Harren il Nero, re delle Terre dei Fiumi e delle Isole di Ferro, prima dell’avvento dei Targaryen. La fortezza è gigantesca, tanto da sembrare ingannevole se vista da lontano, tanto che per occuparla è necessario un esercito intero, con nere mura grandi come montagne e porte che sembrano lunghi tunnel; tutto, scale e porte, mura e merlature sono grandi oltre la dimensione umana. Le mura sono ornate da cinque altissime torri (tanto alte che la più piccola è grande quasi il doppio della torre più alta di Grande Inverno); la più alta è la Torre del Rogo del Re, al cui interno si trovano le stanze private del Lord, collegata alla Torre della Vedova, dove ci sono le celle. Ci sono poi la Torre degli Spettri, la più diroccata, la Torre del Terrore, dove una volta nidificavano i falconi e infine la Torre dei Lamenti occupata da granai e magazzini. La sala più grande della fortezza è la Sala dei Cento Focolari, più grande della Sala del Trono di Approdo del Re, altri luoghi, anch’essi sproporzionati, sono: la fossa degli orsi, il parco degli Dei e l’armeria; inoltre, vicino al castello, ad ovest, sorge la cittadina di Harrentown. Harren il Nero desiderava per se la più grande fortezza mai vista prima. La sua costruzione, infatti, durò per ben quarant’anni e ridusse in miseria tutti i territori controllati dal sovrano, da Delta delle Acque a Pyke. Ma nel giorno stesso in cui terminarono i lavori Aegon Targaryen sbarcò ad Approdo del Re. Harren e la sua stirpe morirono nel rogo creato dall’attacco dei draghi e da quel giorno si ritiene che la fortezza sia maledetta anche a causa dei rovesci della sorte che colpirono tutte le casate(Hoare, Qoherys, Towers, Harroway, Strong e Lothston) che occuparono Harrenhal nel corso dei secoli. Inoltre, oggi, solo un terzo della fortezza è occupato e il resto è in rovina, lasciato in balia dei pipistrelli e del soffio del vento del Nord che i suscettibili scambiano per i fantasmi di Harren il Nero e dei suoi figli. Nonostante ciò, la sua posizione strategica, vicino ai guadi del Tridente e circondata da fertili colline la rende molto ambita nei Sette Regni. Oggi è sede della casa Whent, alfiere dei Tully di Delta delle Acque, il cui stemma sono una serie di neri pipistrelli in campo giallo.
22/02/2013 22:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 37
Registrato il: 15/03/2012
Città: NAPOLI
Età: 38
Contadino
ok come non detto allora :)

Forte orientale e castello nero ? volendo potrei fare questi due se posso dare una mano .

Inoltre Lancia del sole e Vecchia Città , ho notato non ci sono .
E' perchè già sono state fatte o non servono ?
Volendo potrei scrivere anche questi due luoghi
[Modificato da Snow.86 22/02/2013 22:31]
23/02/2013 14:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
Re:
Snow.86, 22/02/2013 22:28:

ok come non detto allora :)

Forte orientale e castello nero ? volendo potrei fare questi due se posso dare una mano .

Inoltre Lancia del sole e Vecchia Città , ho notato non ci sono .
E' perchè già sono state fatte o non servono ?
Volendo potrei scrivere anche questi due luoghi




Vecchia Città la sto scrivendo io, Lancia del Sole dovrebbe già esserci
23/02/2013 14:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 37
Registrato il: 15/03/2012
Città: NAPOLI
Età: 38
Contadino
allora se nessuno al momento sta facendo castello nero e forte orientale incomincio a lavorarci e la prossima settimana , se non ho inconvenienti , li posto pure .


Lancia del Sole non l'ho trovata in questa discussione.
Io ho da qualche mese letto la sezione dei romanzi dove ne parla per la prima volta e ricordo di preciso la sezione dove Martin la menziona, oltre che a ricordarmela , quindi volendo non avrei problemi a fare una descrizione anche di questa .
[Modificato da Snow.86 23/02/2013 14:23]
23/02/2013 15:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
Re:
FORTEROCCA, 24/12/2012 13:08:

LANCIA DEL SOLE
Lancia del sole (Sunspear) è la capitale di Dorne, ed è circondata da tre mastodontiche mura, che consentono l'ingresso attraverso altrettanti portoni. Lancia del Sole è la più simile nel continente occidentale, per estensione e caratteristiche, alle Città Libere, al suo interno il centro cittadino è disseminato di vicoli stretti e rumorosi bazar. E' la sede di casa Martell, che sono ufficialmente "principi" o "principesse" di Dorne. Il loro stemma è un sole rosso trafitto da una lancia, in campo arancione. Il loro motto è "Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati" (Unbowed, Unbent, Unbroken), a celebrare il fatto che, la regione e la casata stessa, non siano mai stati invasi e/o scalfiti da una qualsiasi guerra abbia coinvolto gli altri regni, anche grazie alla favorevole posizione geografica e alla presenza delle Montagne Rosse, sulla quale diverse casate alfiere di Dorne montano la guardia costantemente. Come buona parte degli abitanti di Dorne, i Martell riportano i lineamenti dei Rhoynar, cui sono diretti discendenti.







di Forterocca
23/02/2013 17:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 37
Registrato il: 15/03/2012
Città: NAPOLI
Età: 38
Contadino
allora mi è sfuggita la descrizione -.-

Ecco invece la descrizione del Forte Orientale e del castello Nero .

Essendo prime descrizioni che faccio , vedete se vanno bene .. spero di si [SM=g27960]

FORTE ORIENTALE

Il Forte Orientale è uno dei castelli presidiati dai Guardiani Della Notte . Il più piccolo tra quelli ancora occupati, è collocato , ( oltre al di sotto della grande barriera come tutti gli altri castelli dei Guardiani ) , all’estremo oriente affacciandosi sul mare.
Anche se il più piccolo, il Forte Orientale è un importante punto strategico per i Guardiani , per via del suo porto , unico a disposizione della Confraternita . Il Forte Orientale insieme al suo porto diventa quindi il punto di arrivo e partenza di tutte le loro navi e punto focale, dove tengono contatti marittimi con i Sette Regni e le Città Libere.
Qui la flotta di navi dei Guardiani della Notte è costituita sia da rapide e leggere navi da guerra che da galee mercantili.
Nei pressi del Forte Orientale vive una piccola comunità formata principalmente da pescatori.


CASTELLO NERO

Il Castello Nero è il castello più grande tra quelli attualmente presidiati dai Guardiani . Rappresenta la loro sede principale ed è costruito principalmente con legno e pietra . Si trova pressoché al centro della barriera dove regna principalmente il freddo in quanto del tutto privo di sorgenti di calore .
Al culmine del suo splendore, la struttura poteva tranquillamente ospitare circa cinquemila cavalieri con tutti i loro cavalli, equipaggiamenti e scudieri .
Ora invece, dalla fine del terzo secolo della Conquista di Aegon il Drago, si contano solamente circa seicento uomini, tra i quali più o meno 200 ranger ;
Il castello quindi si trova quasi disabitato , è costituito da una serie di torri e fortezze , di cui almeno i due terzi cadono in rovina in quanto non più curate e abitate da molti anni ; da alcune delle torri del Castello, è possibile vedere diramarsi la strada del Re che prosegue verso Sud.
Caratteristica particolare della struttura risiede nel fatto che non possiede alte mura a difenderla , fatta eccezione del lato nord con la barriera che la sovrasta dall’alto ; questo per fare modo , si dice , che gli edifici del castello fossero sempre accessibili da Sud : I nemici dei guardiani possono venire solo da Nord, oltre la barriera !

Punto importante del Castello risiede nel fatto che presidia uno dei passaggi che permettono di transitare verso le terre dei bruti e quindi di attraversare la Barriera ( oltre alla rampa ). Si tratta di un contorto tunnel oscuro scavato nel ghiaccio della Barriera , così stretto che i ranger devono condurre i loro cavalli in fila indiana. Tre grate di vecchio ferro sigillano l’intero passaggio ognuna chiusa e protetta da feritoie. All’esterno il passaggio è chiuso da una porta di vecchio legno di quercia spessa nove pollici e rinforzata con grossi spuntoni di ferro. Il passaggio prende il nome : La Porta Nord .
Il Castello Nero , si dirama anche sotto la neve e la terra . In particolare con dei tortuosi tunnel chiamati i passaggi dei vermi. Questi vengono usati dai Guardiani in pieno inverno , e permettono loro di spostarsi in modo sicuro tra gli edifici del castello quando fuori la neve può raggiungere anche i 15 metri di altezza coprendo quindi le entrate.
In questo modo , i tunnel sotterranei permettono di tenere unito il castello e chi lo difende anche durante gli inverni più duri

[Modificato da Snow.86 23/02/2013 18:02]
02/03/2013 10:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 37
Registrato il: 15/03/2012
Città: NAPOLI
Età: 38
Contadino
TORRE DELLE OMBRE

La Torre delle Ombre è una delle poche fortezze ancora abitate dai Guardiani della Notte.
E' la fotezza posta più a Ovest della Barriera.
Tra i suoi maestri d'armi si annovera Qhorin il Monco , una leggenda dei Guardiani della notte e temuto dai bruti al di la della barriera.
A governare la struttura e i confratelli che ci abitano per trentatre anni c'è stato Denys Mallister .Uno dei pochi uomini di nobili origini che si possono trovare sulla Barriera.
Mallister fu noto anche per non andare molto d'accordo con il lord comandante Cotter Pyke del Forte Orientale ( fortezza praticamente al lato opposto della Torre delle Ombre ) per ragioni sopratutto politiche.
Pyke infatti nacque nelle Isole di Ferro e Seagard , città governata proprio dai Mallister , fu eretta con il principale scopo di controllare ed eventualmente respingere eventuali attacchi lanciati dai pirati delle Isole di Ferro.
[Modificato da Snow.86 02/03/2013 10:39]
07/03/2013 16:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
VECCHIA CITTÀ
Vecchia Città (Oldtown) è una delle più importanti città dei Sette Regni e seconda per grandezza, dopo Approdo del Re. Si trova presso la foce del fiume Vino di miele (Honeywine), nell’estremità sudoccidentale dell’Altopiano. Questa posizione la resa un crocevia di prima importanza per il commercio, possiede, infatti un frequentatissimo porto che assume ulteriore importanza grazie alla navigabilità del fiume che la rende facilmente raggiungibile anche dall’entroterra. La città è conosciuta per la produzione artigianale, soprattutto per quanto riguarda gli strumenti musicali, e per la sanità, settore in cui è estremamente avanzata. La città è interamente costruita in pietra e persino i ponti e le strade, anche quelle secondarie sono lastricate. La sua evoluzione non ha seguito un piano urbanistico ordinato e oggi, Vecchia Città, è un fittissimo groviglio di stradine e viuzze tanto che spostarsi tra due luoghi vicini risulta complicato. L’edificio più importante, vera meraviglia architettonica, è la Torre Alta, la più alta (e tra le più antiche) costruzione di Westeros. Si tratta di un faro, ma è anche la sede della famiglia Hightower. Un altro simbolo della città e la Cittadella, sede dei Maestri, una vera e propria città nella città che si estende su entrambe le rive del fiume. Tra gli altri edifici si ricordano il ‘Piumino e Boccale’, una rinomata locanda, famosa per il suo sidro e numerosi tempi di varie religioni diverse, tra cui il Tempio Stellato. Vecchia Città è la sede della casa Hightower, alfiere di Alto Giardino. Gli Hightower sono una delle più ricche, forti e importanti famiglie non solo dell’Altopiano ma anche di tutti i Sette Regni. Patroni della fede e del sapere, fanno risalire le loro origini all’età dei Primi Uomini e nel corso del tempo mantennero il loro potere e le loro ricchezze tenendosi lontani dalle guerre, schierandosi, infatti, prima con gli Andali e poi con i Targaryen. Oggi sono ricchi quanto i Lannister e sono in grado di schierare un esercito molto grande, più di molti altri vassalli Tyrell. Essi stessi hanno diversi alfieri, le case Beesbury, Bulwer, Costayne, Cuy, Mullendore; il loro stemma è una torre di pietra bianca con un fuoco sulla sommità, il loro motto è:”Noi illuminiamo la via” (We light the way)
12/03/2013 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 20/11/2011
Città: VERDELLO
Età: 28
Ausiliario
Sperando che nessun altro le stia facendo

TORRI GEMELLE
Le Torri Gemelle sono due tozzi e speculari castelli, costruiti sui due lati del fiume Forca Verde del Tridente, a sud dell’Incollatura. Le due fortezze, dotate di formidabili sistemi difensivi (possenti porte, mura, grate e fossati), sono collegate da un ponte ad arco al centro del quale si erge la Torre dell’Acqua dove si trova la sala del Lord del Guado. Questo ponte costituisce l’unico passaggio sull’impetuoso fiume per un lungo tratto e ha reso le Torri Gemelle una fortezza di grandissima importanza strategica e i Frey, insigniti del titolo di Lord del Guado, che vi risiedono in qualità di alfieri dei Tully di Delta della Acque, una famiglia molto potente. Infatti, nonostante la loro ‘giovane età’ (che li rende ‘malvisti’ dalle altre antiche casate), oggi i Frey possono schierare diverse migliaia di uomini e sono per questo considerati i più forti alfieri di Delta delle Acque. La controversa opinione che le altre nobili case hanno nei confronti dei Frey dipende soprattutto dal fatto che sul campo della decisiva battaglia del Tridente, quando Robert Baratheon sconfisse i Targaryen e i loro alleati, Lord Walder (del quale si dice che possa schierare un esercito interamente generato dai suoi lombi, visto l’elevato numero di figli e nipoti) giunse ormai a combattimento concluso; ciò gli valse il titolo di ‘il Ritardatario’. Lo stemma del Lord del Guado è costituito da due torri (che rappresentano appunto le Torri Gemelle) blu in campo grigio.


THE RILLS
Le Rills sono una regione collinare ricca di fiumi della parte occidentale del Nord, situata tra la Terra delle Tombe e la Costa Pietrosa. Su questa regione domina la casa Ryswell, alfiere di Grande Inverno; il loro stemma è una testa di cavallo nera con occhi e criniera rossa in campo rosso e nero
13/03/2013 12:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 53
Registrato il: 07/10/2012
Città: PALAZZO SAN GERVASIO
Età: 30
Ausiliario
DYRE DEN
E' una fortezza sulla strada per Maidenpool, che si estende su una scogliera a picco su mare, il castello è composto da tre torri irregolari. E' la sede di casa Brune, a sua volta suddivisa in una seconda casata cadetta. Il loro stemma è composto da una zampa d'orso di colore marrone, bordata del medesimo colore in campo bianco.

(ufficialmente lo stemma non si conosce, ma si presume sia lo stesso di Brownhollow, dato che gli altri sono cadetti e i Brune di Dyre Den sono quelli principali)

BROWNHOLLOW

E' una fortezza di Punta della Chela Spezzata (Crackclaw Point), nelle Terre della Corona. E' la sede di una fazione cadetta di casa Brune. Il loro stemma è composto da una zampa d'orso di colore marrone, bordata del medesimo colore in campo bianco.

Con queste ho finito le terre della corona, leggendo la lista vedo che ne rimangono decisamente poche di descrizioni da fare (ma gli Arryn?) comunque se a nessuno disturba farei Montagne della Luna :)


13/03/2013 12:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 53
Registrato il: 07/10/2012
Città: PALAZZO SAN GERVASIO
Età: 30
Ausiliario
MONTAGNE DELLA LUNA

Le Montagne della Luna (Mountains of the Moon) sono una catena montusa che delimita i confini di casa Arryn con la regione dei fiumi, sono attraversate da numerosi passi montuosi abitati dai Clan delle Montagne (Mountain clans), il territorio è impervio e selvaggio. Gli unici abitanti della zona sono i membri dei Clan delle Montagne, organizzati in tribù medio-piccole, sono uomini rozzi e selvaggi, che hanno rifiutato le tradizioni Andale che da sempre dominano sulla Valle, trattasi sostanzialmente di una piccola società interna alle montagne stesse, cui unica attività concreta è la razzia di chiunque attraversi i passi da loro dominati. Tra i clan di maggiore rilevanza sono particolarmente attivi: Clan delle Orecchie Nere (The Black Ears) - famosi per la loro usanza di tagliare le orecchie ai propri avversari, utilizzandole come trofei di guerra; Gli Uomini Bruciati (The Burned Men) - riconoscibili grazie alla loro pratica di automutilarsi e bruciare parti del proprio corpo (cui posizione delimita i loro prestigio nella società interna); I Corvi di Pietra (The Stone Crows) - tra i più numerosi e meglio armati. I Clan delle Montagne sono periodicamente in conflitto con le autorità della Valle.

Fatemi sapere se bisogna fare anche gli Arryn o se bastano gli insediamenti in lista


13/03/2013 13:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Ciao, gli Arryn sono tutti ok. per chi vuole restano da fare essenzialmente delle descrizioni per le terre dei bruti (vedi primo post).
18/03/2013 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 53
Registrato il: 07/10/2012
Città: PALAZZO SAN GERVASIO
Età: 30
Ausiliario
PLANKY TOWN
Planky Town è un insediamento sulla costa orientale di Dorne, che si estende alla foce del Sangue Verde (Greenblod). E' sostanzialmente una città portuale, dotata di un largo golfo attraverso la quale, si dice, sia stato introdotto il gioco della Cyvasse.

ASPRA DIMORA
Aspra Dimora (Hardhome) è un insediamento in rovina a Nord della Barriera, trattasi sostanzialmente di un inglomerato urbano (probabilmente l'unico costruito dai bruti) ormai in decadenza, a causa di un antico attacco condotto alle popolazioni locali prima dello sbarco di Aegon il Conquistatore. Pur essendo stato abbandonato, l'insediamento ha un naturale privilegio rispetto alle terre ad esso confinanti, dacchè si estende sul Promontorio di Storrold (Storrold's Point) e può usufruire dell'alta pescosità delle acque, per altro a portata di mano grazie al golfo naturale di cui è dotato.

WHITETREE
Whitetree è un insediamento a Nord della Barriera, il nome deriva dall'imponente albero cuore che domina il villaggio, cui fronde coprono le poche abitazioni di legno e roccia, dotate per altro di piccoli orti e di spazi per il bestiame; trattasi di un villaggio molto antico, riportato in tutte le mappe dei sette regni.

THENN
Thenn è una regione a Nord della Barriera, esattamente nei territori nella zona settentrionale degli Artigli del Gelo. Gli abitanti della regione prendono il nome dalla stessa, autodefinendosi il baluardo dei Primi Uomini, parlano difatti l'Antica Lingua, e pochissimi conoscono quella comune. I Thenn sono guidati dal Magnar, che governa in qualità di semi-dio, l'organizzazione di questo popolo è vagamente simile a quella imposta a Sud della Barriera, poichè i guerrieri, pur essendo feroci quanto i Bruti, seguono il loro signore con indiscussa fedeltà, mostrandosi per altro disciplinati e diligenti in battaglia; I Thenn possono usufruire di un equipaggiamento migliore, per lo più in rame e bronzo, il che concede loro un indiscussa superiorità sulle popolazioni confinanti.

FROZEN SHORE

La costa gelata (Frozen Shore) è una baia ghiacciata a Nord della Barriera, i suoi abitanti manovrano slitte rudimentali trainate da cani, gli abitanti della Frozen Shore sono -storicamente parlando- sempre stati in conflitto con i clan del lago ghiacciato.

ARTIGLI DEL GELO
Gli Artigli del gelo (Frostfangs) sono una catena montuosa a nord ovest dalla Torre delle Ombre (Shadow Tower) attraversata dal Fiumelatte (Milkwater), il territorio è genericamente poco ospitale, seppur piccole comunità di Bruti ancora vivano le pianure che si dice si estendano tra i promontori della Gola, cui all'interno sono presenti numerose cascate e territori erbosi; fanno parte della stessa catena montuosa il Passo Skirling (Skirling Pass) e il Gradino del Gigante (Giant's Stair).

HAUNTED FOREST (FORESTA STREGATA)
La Foresta Stregata (Haunted Forest), come suggerisce il nome, è un estesa foresta a Nord della Barriera. Abitata da numerosi Bruti, è l'unico agglomerato naturale dove è possibile trovare più di un albero cuore nella stessa zona, oltre alla numerosissima presenza di pini-soldato.

TERRE DELL'ETERNO INVERNO
Terre dell'eterno Inverno (Lands of Always Winter) è il nome dato alla zona più settentrionale dei Sette Regni, a nord degli Artigli del Gelo. Il territorio è grossomodo inesplorato, e il suo nome deriva probabilmente dal fatto che la posizione sfavorevole renda queste zone perennemente sotto un rigido clima Invernale; le leggende narrano che gli Estranei (the Others) provengano da questa regione.


Mancano: La gola, Terra dei cannibali, Rifugio Giganti, Lands of Always Winter
[Modificato da FORTEROCCA 18/03/2013 14:57]


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com