Medieval 2 Total War
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sacerdoti ed eresia

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2013 16:59
05/12/2012 19:27
 
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salute a tutti,ho letto in "Universitate" una discussione attinente all'argomento.è vecchiotta e senza soluzione.spero di aver fatto bene a non riesumarla,diversamente chiedo scusa,ma essendo interessato mi permetto di riproporre il tema,sperando che nel frattempo sia stata trovara una risposta.in particolare mi interesserebbe sapere,non tanto come eliminare totalmente la comparsa di eretici(cosa buona e coerente al periodo),ma come modificare un tantinello la possibilità che un proprio sacerdote abbracci l'eresia.grazie per l'attenzione [SM=x1140427]
06/12/2012 10:53
 
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ciao

prova a modificare il file descr_campaign_db

in particolare queste stringhe

max_heretics_per_region uint="1"/ ;è il numero massimo di eretici per ogni regione ---> imposta zero
max_heretics uint="20"/ ;è il numero massimo di eretici sulla mappa ---> imposta zero
max_heretics_conversion_modifier float="0.5"/ ;è la capacità di convertire degli eretici ---> imposta zero


heretic_conversion_rate_modifier float="0.0001"/ ;è la capacità di spargere eresia
heretic_conversion_rate_offset float="0.0015"/ ;idem (offset)


heretic_creation_modifier float="0.2"/ ;è la probabilità che appaia un eretico nuovo ---> imposta zero


convert_to_heretic_base_modifier float="0.5"/ ;conversione all'eresia dei sacerdoti
convert_to_heretic_unorthodox_modifier float="0.5"/ ;idem (fattore aggiuntivo per sacerdoti con eterodossia)


denounce_heretic_attemp_modifier float="1.5"/ ;denuncia degli eretici da parte dei sacerdoti














06/12/2012 21:12
 
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Re:
The Housekeeper, 06/12/2012 10:53:

ciao

prova a modificare il file descr_campaign_db

in particolare queste stringhe

max_heretics_per_region uint="1"/ ;è il numero massimo di eretici per ogni regione ---> imposta zero
max_heretics uint="20"/ ;è il numero massimo di eretici sulla mappa ---> imposta zero
max_heretics_conversion_modifier float="0.5"/ ;è la capacità di convertire degli eretici ---> imposta zero


heretic_conversion_rate_modifier float="0.0001"/ ;è la capacità di spargere eresia
heretic_conversion_rate_offset float="0.0015"/ ;idem (offset)


heretic_creation_modifier float="0.2"/ ;è la probabilità che appaia un eretico nuovo ---> imposta zero


convert_to_heretic_base_modifier float="0.5"/ ;conversione all'eresia dei sacerdoti
convert_to_heretic_unorthodox_modifier float="0.5"/ ;idem (fattore aggiuntivo per sacerdoti con eterodossia)


denounce_heretic_attemp_modifier float="1.5"/ ;denuncia degli eretici da parte dei sacerdoti








a questo punto i ringraziamenti non bastano più,tra poco è natale se mi comunichi il tuo iban sarò più concreto [SM=x1140546] ...scherzo è... [SM=x1140528] vado a cominciare una campagna con i portoghesi con queste modifiche e quelle per le gilde.ho notato,scorrendo il file,una sezione detta:<!-- PRIEST CONTROLLER --> con questi comandi: <priest_heresey_min float="0.01"/> <!-- if heresey >= heresey_min then region needs a priest --> <priest_heresey_max float="0.05"/> <!-- if heresey >= heresey_max then region needs a priest with highest priority --> già che ci sono,quasi quasi,provo ad azzerare anche questi.se può essre utile aggiornerò i risultati.ancora [SM=x1140430] [SM=x1140427]


07/12/2012 17:30
 
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ok :D

priest_heresey_min float="0.01"/
priest_heresey_max float="0.05"/

questi due non dovrebbero interessare gli eretici ma i sacerdoti reclutati dalla IA








07/12/2012 23:38
 
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Re:
The Housekeeper, 07/12/2012 17:30:

ok :D

priest_heresey_min float="0.01"/
priest_heresey_max float="0.05"/

questi due non dovrebbero interessare gli eretici ma i sacerdoti reclutati dalla IA


ah,non sapevo che amche quelli dell'ia fossero soggetti ad eresia.vabbè ormai li ho azzerati e,forse,per par condicio è giusto così.la campagna è al turno 40 circa,finora nessun mio sacerdote è diventato eretico.in questo 1° test ho messo a 0 solo i 2 comandi sopracitati e convert_to_heretic_base_modifier float="0.5 e convert_to_heretic_unorthodox_modifier float="0.5".infatti gli altri eretici,quelli storici,ci sono come volevo.il papa mi ha già commissionato di portare i suoi saluti ad arnaldo da brescia [SM=g27980] . [SM=x1140430] [SM=x1140427]


12/12/2012 23:35
 
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non funziona!
turno 88 il sacerdote di salamanca diventa eretico!accidentaccio [SM=g27978] ,toccherà ripetere il test variando anche altre 2 stringhe.peccato,la campagnia è divertente.vado avanti ancora un pò per controllare un paio di cose.giusto per sicurezza:io ho modificato i valori mettendo 0,non è che dovevo scrivere 0.0 o chessò 0.00001 etc?buone feste a tutti [SM=x1140512]
13/12/2012 19:00
 
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uhm non saprei...
tienici aggiornati!








16/12/2012 20:52
 
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ok proseguo ancora un pò,poi proverò modificando le stesse stringhe con valori simili a quello usato per la velocità dell'unità "Wagon Fort".questo per verificare se il sospetto che,come la velocità delle unità,l'eresia dei propri sacerdoti non sia azzerabile.correggimi se ho capito male.se così fosse allo stesso modo si potrebbe,almemo,renderla probabile vicino allo 0. [SM=g27959] [SM=x1140427]
[Modificato da erissimaco 16/12/2012 20:53]
27/02/2013 15:52
 
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ciao tutti,scusate se aggiorno questa,probabilmente,inutile discussione.lo faccio solo per quell'uno che fosse interessato e per comunicare il mio fallimento!non sono riuscito ad azzerare l'eresia.tra le tante prove fatte,mi sembra di notare solo una,marginale,diminuizione della stessa con il test riportato nel messaggio sopra.per adesso mi fermo,riprovandoci magari con la nuova versione.ciao
[Modificato da erissimaco 27/02/2013 15:53]
27/02/2013 16:59
 
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beh almeno ci hai provato!

sposto la discussione in universitate








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