Medieval 2 Total War
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Guida inserire nuovi edifici

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2013 17:58
11/11/2013 14:57
 
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OK ! risolto ! Per gli edifici creati nel export_descr_building è OBBLIGATORIO mettere la corrispondente descrizione nell' export_building se no il gioco non si avvia.

Grazie Franky per l'aiuto e la disponibilità
[Modificato da MuzioScevola99 11/11/2013 15:09]

Dura la volontà, ferma la fede.

"Nel mondo effimero e leggero coerenza è spesso cambiar pensiero"
17/11/2013 16:50
 
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Ho tentato di inserire un nuovo edificio in BC (se ne possono inserire ancora di nuovi, vero?), ma senza successo.

Nel "export_descr_buildings" ho inserito queste righe (un edificio può essere primo di bonus/malus?):

export_descr_buildings


Nel file "export_buildings" ho invece inserito (non mi interessava differenziare le descrizioni, è stato un errore?):

export_buildings


Nelle cartelle "buildings" delle varie culture ho poi inserito i due file TGA copiando e rinominando quelli della huge_cathedral.

La costruzione però non mi compare in nessuna delle capitali del gioco (le città dove è presente la hidden_resource commercio). Quanti errori ho fatto?


17/11/2013 17:36
 
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io per i sub mod avevo dovuto togliere degli edifici, per cui credo che abbiano raggiunto il limite.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
17/11/2013 17:50
 
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Ah... ecco! :)

Grazie comunque!
18/11/2013 17:58
 
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Domanda stupida: i livelli non valgono come edifici, vero?
Ho eliminato le scuole alchemiche che si sviluppavano su 3 livelli e sono riuscito ad aggiungere solo un edificio. Pensavo che a quel punto avrei avuto 3 slot liberi.
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