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Descrizione unità - cercasi collaboratori

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2013 15:31
06/01/2013 01:29
 
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Ciao, in questo topic inserirò le nuove unità di cui c'è bisogno di descrizione. Chi vuole può cimentarsi; ricordo che la descrizione non ha un problema di lunghezza, ma va sempre accompagnata da una versione ridotta di un rigo circa.

Iniziamo con:
- Giganti
- Giganti su mammuth
- Estranei su metalupi (morti)
- Estranei su orsi (morti)
[Modificato da auc162 06/01/2013 01:29]
06/01/2013 04:27
 
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Se posso, vorrei provarci, inserisco direttamente quì sotto le descrizioni?
06/01/2013 08:44
 
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Re:
DrougDomitus95, 06/01/2013 04:27:

Se posso, vorrei provarci, inserisco direttamente quì sotto le descrizioni?



Sì, inserisci pure qui.


06/01/2013 10:18
 
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vorrei anche io aiutarti ma potrei farla più dettagliata se mettessi un immagine delle unità qui ;)
__________________________________________________







"Non so con quali armi combatteranno nella terza guerra mondiale ma so che nella quarta useranno bastoni e pietre" [cit. Albert Einstein]
06/01/2013 10:22
 
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ESTRANEI
Gli Estranei. Creature che vivono nella leggenda. Invincibili e potenti. Pregate di non incontrarli.

Gli Estranei sono esseri soprannaturali, creduti una leggenda dalla maggior parte del popolo dei Sette Regni. Essi sono chiamati anche Ombre Bianche. Vivono al di là della Barriera, e sono considerati guerrieri apparentemente invincibili. Solitamente attaccano gli umani durante i lunghi inverni, che per essi corrispondono ai periodi di caccia. Sono fisicamente simili agli umani, alti e magrissimi, incredibilmente leggeri, e molti rapidi nei movimenti. Essi sono anche probabilmente intelligenti. Indossano una "speciale" armatura che li mimetizza con l'ambiente ghiacciato del Nord, e sono dotati di un'arma simile al cristallo azzurro, molto resistente. Gli Estranei sembrano non provare sentimenti umani, e nemmeno dolore fisico. Tuttavia possono esser feriti dall'ossidiana ("vetro di Drago"). Hanno uno strano potere, quello di resuscitare i morti, umani e non. Difatti cavalcano animali non-morti, come i cavalli, e combattono assieme ad animali non-morti, ad esempio gli orsi. Parlano una lingua sconosciuta, probabilmente la vecchia lingua dei figli della foresta, che suona come lo spaccarsi del ghiaccio. Secondo la leggenda, gli Estranei arrivano con le tempeste di neve, quando il freddo arriva ad un livello difficile da immaginare.

P.S La descrizione è un pò incasinata.
06/01/2013 10:39
 
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ESTRANEI SU METALUPI
Gli Estranei sono quasi invincibili. I meta-lupi sono temibili. Insieme formano una minaccia costante.

Gli Estranei sono riusciti a cavalcare questi enormi lupi. Grazie al loro potere, essi resuscitano il meta-lupo, per poi usarlo in battaglia. Molto potenti, rapidi e distruttivi. La loro carica può ridurre il morale nemico molto velocemente. Di prenderli alle spalle è impensabile, la loro rapidità non si eguaglia. Tuttavia sono deboli e scoperti da vari attacchi nemici in lontananza. Lance e frecce infuocate possono metterli in difficoltà. Meglio tenerli lontani, che combatterci corpo a corpo.

La descrizione è fantasiosa, perchè non sò che liveli di attacco e difesa avete pensato di dargli. Io comunque li immagino così. Se poi devo apportare dei cambiamenti, non c'è problema.
[Modificato da RTW1996 06/01/2013 10:42]
06/01/2013 10:47
 
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ESTRANEI SU ORSI
Attenzione. Molto potenti, ma scarsa protezione. Se presi bene, possono essere allontanati facilmente, se presi male... Bè...

Difficili da contrastare. La loro carica infligge molti danni all'avversario. Sono rapidi, ma se presi alle spalle possono essere sconfitti. Vulnerabili al fuoco. Attacchi potenti, ma scarsi in difesa. Non sanno proteggersi. Probabilmente gli Estranei che li cavalcano sanno destreggiarsi meglio di loro.

Anch'essa una descrizione MOLTO fantasiosa.
06/01/2013 12:35
 
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GIGANTI

I colossali padroni delle terre dell'estremo nord, non più numerosi come un tempo, queste creature sono leggendarie per le loro dimensioni. Parlano l'antica lingua e non conoscono la tecnologia, vivono di caccia, utilizzando pesanti clave di quercia. Per combattere il freddo sono ricoperti da una folta pelliccia, che fornisce loro una buona protezione anche contro gli attacchi, di contro, non indossano armature, e sono indi facili bersagli. Sono la migliore avanguardia di sfondamento che un esercito possa desiderare, alti oltre sei piedi, sono devastanti, anche se oltremodo poco disciplinati, incapaci di tenere i ranghi. Non hanno re, e combattono solitamente per difendere i propri territori, o perchè accorpati ad una causa comune. Storicamente parlando, sono stati decimati dai primi uomini (da cui hanno preso la lingua) e costretti a vivere sulle montagne dei territori inesplorati, divisi in piccoli gruppi, queste creature non hanno un vero capo, ma sono principalmente guidati dai guerrieri alpha ritenuti più forti.

DESCRIZIONE BREVE
Immani creature delle terre dell'estremo nord, combattono con clava pesante, difesi da un pesante strato di pelliccia, formano una buona avanguardia da sfondamento, ma sono totalmente privi d'ordine, in compenso le loro grida forniscono un buon supporto di morale.

(l'ultimo appunto l'ho messo se magari volete dargli l'abilità speciale delle grida che alzano il morale, che mi pare stia in kingdoms)


06/01/2013 13:33
 
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Giganti su Mammutt
Enormi esseri umanoidi, quattro volte più alti e grossi del più possente Uomo, Armati di una Mazza formata rozzamente da un tronco d'albero.Soltanto una pelliccia a difendere i loro corpi possenti, ma vista la stazza e la prestanza di tali esseri, è anche difficile che una spada o una freccia, riescano ad intaccarne l'avanzata.Una Particolarità di questi Giganti sono i loro Animali da Soma, I temibili Mammutt, Elefanti d'un altra epoca grandi due volte un normale elefante.Con una folta peluria a difenderli, e due possenti Zanne a renderli un perfetto Ariete per sfondare le file nemiche.Il loro barrito può far tremare il nemico di paura, unito ai loro passi che fanno tremare il terreno per la prestanza di tali animali.In generale, questa unità potrebbe portare alla vittoria la battaglia, Ma la scarsa disciplina dei Giganti, e l'implacabile ferocia dei Mammutt, portano sempre il dubbio che non sia semplice, gestire o controllare tali Esseri.

Descrizione Breve.
Possenti Giganti a Cavallo di Enormi Mammutt, Un unità di sfondamento senza eguali, possenti zanne e Tronchi d'albero come Clave, uniti a possenza fisica e ferocia naturale li rendono il terrore del Nord.Una favola, per tutto il sud...che rimanga così?

(Non sò se và bene il finale enigmatico, perciò inserisco un secondo finale che và inserito al posto di "Una Favola,per tutto il Sud...Che Rimanga così?")
Riuscire a Fermarli, sarà un impresa per ogni esercito.
06/01/2013 15:52
 
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Che velocità! Grazie, quando ne avrò create altre le posterò.
06/01/2013 17:06
 
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Direi che è stato un meraviglioso lavoro di Squadra! Voi che dite ragazzi? :D
11/02/2013 13:38
 
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Ciao, avrei bisogno di una descrizione degli Uomini senza Faccia di Braavos, che saranno reclutati come assassini (quindi ovviamente non come unità combattente.
Mi serve sempre una descrizione completa ed una riassuntiva.
Grazie.
11/02/2013 14:00
 
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Subito!

Uomini Senza Faccia-Descrizione Lunga
Gli Uomini Senza Faccia di Braavos sono degli Assassini molto devoti ad una delle religioni della Città, quella del Dio dai Mille Volti.La sua Storia è antecedente alla stessa creazione di Braavos,Radicata nella stessa Valyria, prima ancora che questa venisse colpita dal "Disastro".Il Principio di questa gilda narra di un uomo sconosciuto,che ascoltando le preghiere di migliaia di schiavi,ognuno al proprio Dio, ha poi chiesto aiuto al suo Dio dai Mille Volti, che lo ha portato a dare il "Dono" della morte, alla schiava più disperata dalla Prigionia.Da quel giorno, venne istituito il Credo del Dio dai Mille Volti, e Dietro Questo, l'ordine degli Uomini senza Faccia.

Uomini Senza Faccia-Descrizione Breve
Gli Uomini Senza Faccia sono gli Assassini Devoti al Dio dei Mille Volti,Grazie alla loro abilità di cambiare il loro volto, possono nascondersi perfettamente in qualsiasi istituzione, per eliminare il bersaglio più impensabile.
11/02/2013 17:01
 
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[SM=x1140522]
12/02/2013 19:02
 
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Mi servirebbero anche le descrizioni per gli Uomini del Dispiacere (Sorrowful Men): sto inserendo le sette degli assassini!
12/02/2013 20:43
 
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Uomini del Dispiacere-Descrizione Lunga
Gli Uomini Del Dispiacere sono una Setta di Assassini Proveniente da Qarth,Sono famosi per le parole che pronunciano mentre eliminano un bersaglio, cioè Le Parole:"Mi Dispiace Tanto", Da quì anche il Nome della Stessa Setta.Sulle Loro Origini si sà ben poco, ma utilizzano ogni metodo per portare a termine un assassinio loro commissionato, ed a differenza degli Uomini Senza Faccia, il loro operato è ben più riconoscibile poichè hanno sempre un approccio verbale con la loro vittima.

Uomini del Dispiacere-Descrizione Breve
Gli Uomini del Dispiacere sono Assassini specializzati, ma facilmente riconoscibili,A causa delle parole che pronunciano durante l'omicidio,Cioè "Mi Dispiace Tanto".

Purtroppo non ho trovato molto su quel sito -.- Peccato, mi sarebbe piaciuto approfondire l'argomento..
09/07/2013 14:49
 
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Descrizione unità
Se avete bisogno di descrizioni di altre unità posso provare a farne qualcuna:) basta che mi dite che unità devo fare





"Chi pronuncia la sentenza deve eseguirla"
"Se togli la vita a un uomo è tuo dovere guardarlo dritto in faccia e ascoltare le sue ultime parole"
Eddard Stark Lord di Grande Inverno e protettore del Nord
09/07/2013 15:23
 
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Servo della gleba
Ma di quale mod si parla?
09/07/2013 15:31
 
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Scudiero
Della mod riguardante le cronache del ghiaccio e del fuoco per medioeval 2 total war





"Chi pronuncia la sentenza deve eseguirla"
"Se togli la vita a un uomo è tuo dovere guardarlo dritto in faccia e ascoltare le sue ultime parole"
Eddard Stark Lord di Grande Inverno e protettore del Nord
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