Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***** Elezioni Regionali Lazio 2013: Votate per Voi! *****

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2013 13:06
23/02/2013 01:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 929
Registrato il: 16/07/2008
Città: AVERSA
Età: 36
Barone
Re:
Per essere puntigliosi:


Vi state attaccando ad una cretinata che grillo può aver detto (che poi bisogna vedere come l'ha detta e in che contesto)



Sostenere che il proprio programma sia stato scritto da un nobel dell'economia non è affatto una "cretinata", soprattutto quando non bisogna essere degli economisti per capire che le coperture finanziarie siano totalmente campate in aria ( www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/07/buio-nel-programma-di-grillo... ).

E' un modo disperato (ma che funziona) per dare autorevolezza al proprio non-programma politico e acquietare chi tra i suoi probabili elettori nutre dei ragionevoli dubbi sulla concretezza di quel che dice.

La "cretinata" E' stata detta durante un'intervista alla NBC (network radiotelevisivo statunitense) ed ha esattamente detto "Il nostro piano economico lo ha fatto Stiglitz" (intervista trasmessa ieri sera da Mentana su La7, i video sono disponibili ovunque).


stanno tutti li ad aspettare il "passo falso" cercando tutte le contraddizioni possibili ed immaginabili per screditare il M5S...



Più che attendere "passi falsi" è lui che viene a portarteli fin sotto la porta.
Non seguendo Grillo, posso farti solo pochi esempi:

- Vedi, per l'appunto, un programma economicamente ingiustificabile, per il quale Casaleggio (il guru), alla domanda di un giornalista "ma se non tagliate ed anzi, aumentate i fondi a scuola, ricerca e sanità, dove li prendete i soldi per abolire IRAP o istituire un reddito di cittadinanza?", risponde con attimi di silenzioso panico e successivamente conclude con "quando torno a casa ti mando un link"...

- Vedi la farsa della cacciata della stampa italiana in attesa del suo comizio

- Vedi la storia da lui sostenuta di un complotto a suo danno e smascherata dagli Anonymous (fatto prontamente smentito dagli stessi)

- Vedi, "l'antifascismo non è di mia competenza" (sì ho visto il video integrale e non letto le sue smentite successive in cui negava categoricamente qualsiasi cosa al riguardo).

- Vedi il continuo e imperterrito utilizzo di verità misto a bufale all'interno dei suoi post. Non voglio credere che il fondatore del più importante movimento italiano non abbia il tempo, la voglia e le capacità intellettive per preoccuparsi d'essere certo di quel che scrive.
(A detta sua la crisi extraparlamentare sarebbe anticostituzionale, per cui Monti dimettendosi senza la sfiducia delle camere avrebbe "fatto carta straccia della costituzione". In questo caso, anche se non ci si vuole preoccupare della costituzione che stai difendendo, basterebbe conoscere un minimo di storia politica italiana degli ultimi anni)


chi se ne fraga di chi ha scritto il programma?



Molte persone.
Gli stessi grillini dovrebbero fregarsene.
Per loro le domande da porsi sarebbero: quando è stato democraticamente deciso, da chi è stato democraticamente deciso e con quali modalità democratiche?

“Il fascismo si è presentato come l’antipartito, ha aperto le porte a tutti i candidati, ha dato modo a una moltitudine incomposta di coprire con una vernice di idealità politiche vaghe e nebulose lo straripare selvaggio delle passioni, degli odii, dei desideri. Il fascismo è divenuto così un fatto di costume, si è identificato con la psicologia antisociale di alcuni strati del popolo italiano, non modificati ancora da una tradizione nuova, dalla scuola, dalla convivenza in uno Stato bene ordinato e amministrato”

Antonio Gramsci, L’Ordine Nuovo, 26 aprile 1921.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com