25/03/2013 00:01 |
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| | | OFFLINE | | Post: 31 | Registrato il: 02/04/2012
| Contadino | |
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ciao a tutti!
la mia domanda è:
riguardo alle submod, io posso installarne più di una contemporaneamente o rischio dei problemi in game?? e in caso di Hotseat, gli script delle submod, funzionano ugualmente o no??
scusate per il disturbo e grazie mille! ;) |
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25/03/2013 04:25 |
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| | | OFFLINE | | Post: 574 | Registrato il: 23/01/2011
| Città: BOLOGNA | Età: 32 | Cavaliere | |
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puoi installare tutte le submod che non agiscano sugli stessi file, quindi prima di sovrascrivere controlla quali file vengono sostituiti. quindi fai sempre un bel backup!!
per quanto riguarda le hotseat, tutti gli script sono sempre disabilitati, è come se fosse una campagna light insomma. quindi submod che non consistono in script (come il recruitment mod) vanno anche per la campagna hotseat [Modificato da Catamarano-jo 25/03/2013 04:26] |
28/03/2013 10:04 |
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| | | OFFLINE | | Post: 31 | Registrato il: 02/04/2012
| Contadino | |
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ok grazie mille! ;)
un'altra delucidazione e poi chiudo qui XD
io mi ricordo che quando attivavo le hotseat sul vanilla non mi usciva la modalità nella pagina "multiplayer" ma bensì dovevo aprire una nuova campagna singola e li potevo selezionare tutte le fazioni che volevo (spero di essere stato chiaro).... Se io dovessi fare una cosa del genere, secondo te gli script rimangono anche in una campagna hotseat?? |
29/03/2013 04:37 |
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| | | OFFLINE | | Post: 574 | Registrato il: 23/01/2011
| Città: BOLOGNA | Età: 32 | Cavaliere | |
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non ho ben capito, ma comunque nella hotseat, come modalità di gioco, gli script (in quanto è come se fossero cheat) sono disattivati. non so se è possibile riattivarli, ma non credo sia una cosa facile |
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