È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

>>> DBM 1.0: idee e consigli per lo sviluppo <<<

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2015 00:50
07/09/2013 21:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.682
Registrato il: 29/09/2006
Principe

diciamo che house in fatto di disegno della mappa è molto "espansivo".
[SM=g27963]

non per fare quello che si vuole intromettere, ma davvero si tratta di scelte di fondo.
per una mappa di questo tipo, davvero non si puo' fare molto di meglio a livello di bilanciamento degli insediamenti (qualcosina, ma poco)

o si vuole un "mod esteso" e tant'è, oppure si prende una strada piu' "conservativa" tipo bc.
non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca.

a mio avviso, ripeto, rispetto ad altri mod con mappe molto espanse il lavoro fatto è molto buono (e house sa quanto sono critico).

casomai si poteva fare un lavoro "alla fonte", cioè al momento della modellazione della mappa, cercando di fare le zone piu' "importanti" un po ingrandite, e le zone meno "importanti" piu' ristrette (intendo importanti da un punto di vista geo-politico e demografico)...un po come fatto in bellum crucis, che pure se vogliamo ne aveva meno necessità.
ma si tratta di un lavoro complicatissimo e a sto punto impossibile da fare.

sui rilievi c'è da lavorare un pochino, quello si.
ma house c'ha l'esperienza di bc, quindi sa come sistemare tutto.

[SM=x1140440]

ridurre i turni di pace iniziale non è un problema.

l'importante è capire se sono sufficienti all'ai per conquistare i ribelli.
si deve partire da quello.

[SM=x1140522]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com