Medieval 2 Total War
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Modificare animazioni di battaglia

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2014 00:10
19/01/2014 19:39
 
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Modificare animazioni in battaglia e texture_normal
Anche se sono ancora lontano dall'arrivare a fare una cosa simile la mia domanda è:sarebbe possibile maneggiare i file delle animazioni in modo che per esempio gli arcieri prendano le frecce da un fascio di frecce alla cinta come era in realtà e non dalla faretra?

sarebbe possibile produrre delle macchine d'assedio posizionabile sulle mura?

a cosa serve il file texture _normal corrispondentea ogni file texture....ad esempio la texture ln_lmail_hmail_england ha il suo file ln_lmail_hmail_normal corrispondente .
Come faccio a creare questo file normal partendo da una mia texture?se non lo faccio le texture vengono applicate male alle unità...

Grazie a tutti i rispondenti!
[Modificato da Geeno90 19/01/2014 19:50]
20/01/2014 00:10
 
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Re: Modificare animazioni in battaglia e texture_normal
Geeno90, 19/01/2014 19:39:

Anche se sono ancora lontano dall'arrivare a fare una cosa simile la mia domanda è:sarebbe possibile maneggiare i file delle animazioni in modo che per esempio gli arcieri prendano le frecce da un fascio di frecce alla cinta come era in realtà e non dalla faretra?



non saprei...

Geeno90, 19/01/2014 19:39:

sarebbe possibile produrre delle macchine d'assedio posizionabile sulle mura?



si, in giro cì anche un mod che ha una features del genere...si chiama "1648 Thirty Years of War" se non erro...

Geeno90, 19/01/2014 19:39:

a cosa serve il file texture _normal corrispondentea ogni file texture....ad esempio la texture ln_lmail_hmail_england ha il suo file ln_lmail_hmail_normal corrispondente .
Come faccio a creare questo file normal partendo da una mia texture?se non lo faccio le texture vengono applicate male alle unità...



il file normal è una texture che serve principalmente per mettere in rislato i dettagli delle superfici dei modelli delle unità...leggi qui: it.wikipedia.org/wiki/Normal_mapping

Per creare un file normal partendo da una texture normale ti serve questo plugin per photoshop: developer.nvidia.com/nvidia-texture-tools-adobe-photoshop

Ricorda infine che l'alpha channel del file normal serve per regolare la lucentezza delle superfici...






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