20/01/2014 14:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 929 | Registrato il: 16/07/2008
| Città: AVERSA | Età: 36 | Barone | |
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La domanda questa volta è semplice: è possibile fare in modo che alcuni edifici non possano essere distrutti (come ad esempio succede già con alcune strutture tipo le strade)? |
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20/01/2014 14:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
| Città: RIETI | Età: 37 | Principe | |
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se ricordo bene nel edu, devi inserire "hinterland" prima del nome dell'edificio esempio:
;;;;;;;;;strade
building hinterland_roads
{
levels roads paved_roads highways
{
roads requires factions { northern_european, mesoamerican, middle_eastern, nativeindian, eastern_european, greek, southern_european, }
{
capability
{
road_level 0
}
material wooden
construction 4
cost 1800
settlement_min town
upgrades
{
paved_roads
}
} |
20/01/2014 14:54 |
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| | | OFFLINE | Post: 929 | Registrato il: 16/07/2008
| Città: AVERSA | Età: 36 | Barone | |
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Grazie!
Nel pomeriggio provo e ti faccio sapere! |
20/01/2014 15:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 929 | Registrato il: 16/07/2008
| Città: AVERSA | Età: 36 | Barone | |
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Provato:
Funziona ma purtroppo non funzione anche con le strutture edificate come gilde (quelle con già guild_ davanti il nome).
Comunque grazie lo stesso! |
20/01/2014 16:35 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
| Città: RIETI | Età: 37 | Principe | |
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ah su quelle no! quelle sono legate ad un altro file , descr guild mi sembra.... dovresti toglierle dalle gilde... |
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