È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NOVITA' RIGUARDO IL DIVIETO SUL MATERIALE

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2014 15:24
09/02/2014 20:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.109
Registrato il: 12/06/2010
Città: MOLA DI BARI
Età: 33
Principe


Cari utenti,

alla luce delle perplessità espresse da molti di voi riguardo alla faccenda del divieto imposto da Brancaleone da Norcia (chi non sa di cosa sto parlando legga QUI), abbiamo chiesto a Gigantus, membro del concilio esagonale di TWC e addetto al modding della serie Total War (praticamente uno degli admin di TWC), se il divieto fosse pienamente leggittimo stando alle regole di TWC (da sempre punto di riferimento per questo genere di cose).

Gigantus, dopo essersi consultato con i suoi colleghi, ha detto che il divieto non è pienamente leggittimo.

In particolare ha detto che, secondo le regole di TWC, se un modder fa utilizzare il proprio materiale ad un mod e questo mod viene poi pubblicato, egli non può più revocare in alcun modo il materiale e tale materiale rimane a disposizione del mod anche per le versioni successive, a patto che il materiale concesso non subisca modifiche (a limite lo si può solo rimpiazzare totalmente).

In parole povere, stando alle regole di TWC, la prossima versione potrà essere rilasciata come versione stand alone (ovvero come versione in grado di funzionare autonomamente senza il bisogno di essere installata sulla 6.3). Rimane comunque il divieto sulla modifica e pertanto nella prossima versione non ci saranno ulteriori progressi su mappa e ia rispetto a quelli dell'attuale versione più i fix.

Difatti, tutto ciò non cambia nulla in termini di features: cambia solo la modalità con cui potrete installare la prossima versione. Invece di installarla a pezzi, potrete comodamente installarla in un colpo solo poichè standalone.

Nonostante ciò non cambi il succo della questione, si tratta comunque di un'ottima cosa per voi utenti (sopratutto per quelli che non hanno grade dimestichezza con installazioni troppo sofisticate) perchè l'installazione della prossima versione potrà essere semplice come quella delle versioni passate. Ed inoltre l'avere una versione stand alone permette anche di avere la 6.3 e la 7.0 contemporaneamente installate sui vostri pc. Questa è una cosa positiva, ad esempio, per chi ha ancora da finire qualche campagna con la vecchia versione e per chi magari vuole continuare a giocare con i Comuni Lombardi (fazione che, come sapete, sarà rimpiazzata da Genova nella prossima versione).

Spero che questa notizia sia stata di vostro gradimento

Alla prossima

[SM=x1140429]







***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com