Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Spicciolati 8.1 Unofficial Kingdom Porting (da testare)

Ultimo Aggiornamento: 09/12/2020 18:16
05/03/2015 18:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.534
Registrato il: 05/06/2009
Città: RIETI
Età: 37
Principe
ecco un esempio:

monitor_event CharacterSelected CharacterIsLocal
and IsGeneral
and Trait CharacterIsLocal = 0 <----devi creare il tratto
and HasAncType [Ancillare della città]
console_command capture_settlement [NOME DELLA CITTA']
create_unit [nome della città], [unità da inserire nella città], num 8, exp 1, arm 1, wep 1
console_command give_trait this CharacterIsLocal 1 <---- tratto di prima
end_monitor

ECCO i parametri del tratto:

Trait CharacterIsLocal
Characters family
Hidden

Level CharacterIsLocal
Description CharacterIsLocal_desc
EffectsDescription CharacterIsLocal_effects_desc
Threshold 1



Trigger CIL1
WhenToTest CharacterTurnStart

Condition CharacterIsLocal
and Trait CharacterIsLocal < 1

Affects CharacterIsLocal 1 Chance 100

ripeti tutto questo per tutte le citttà .
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com