Allora, un paio di considerazioni riguardo ai bug che ho trovato. Le unità di fanteria scelta che si possono reclutare nei territori conquistati hanno il nome "Unlocalised placement text". A livello di gioco non è un gran problema, ma sicuramente non è bellissimo a vedersi.
Sugli edifici religiosi direi che qualcosa c'è da fare. Per la religione non penso possa valere il discorso di "un turno uguale un mese", le conversioni nella storia delle Cronache sono presenti (anche in maniera forzosa e in breve tempo). Quindi io lascerei la possibilità di costruire edifici religiosi (anche perché la questione ordine pubblico è veramente delicata: in alcuni insediamenti non riesco a mantenere il 100% neanche con la guarnigione piena, le tasse al minimo e dopo aver costruito tutti gli edifici che possano essere utili). Un caso particolare è quello dei Vecchi Dei, in quel caso è giusto non lasciare la possibilità di "costruire" nuovi alberi diga, a mio parere, bisogna semplicemente metterli negli insediamenti dove ne è attestata la presenza (anche nel Sud: Raventree Hall per esempio è riportata come fedele ai Vecchi Dei).
Come ho già accennato, se possibile, sarebbe meglio aggiungere qualche tipo di edificio per l'ordine pubblico, perché adesso come adesso per molti insediamenti non si sa come fare.
Quoto quanto detto riguardo agli assassini: non ne ho mai visti così tanti in azione in nessuna mod di M2TW a cui abbia giocato. Per lo meno bisogna rendere pressoché impossibile per gli assassini di abilità inferiore al 5 uccidere dei generali: nella mia invasione dell'Occidente con gli Stark ho perso più generali per assassinii che in battaglia.
[Modificato da Piboleon 21/04/2016 12:40]