Avrei bisogno di sapere cosa è implementabile nel gioco dai moddatori, con distinzione tra:
A)cosa è facile fare
B)cosa è difficile fare
C)cosa non si può fare
D)non si sa,nessuno ci ha mai provato
Includo anche le più ovvie, in modo che possa spuntare fuori qualsiasi magagna
Domande:
1)Assegnare ad una unità determinate città in cui poter esser reclutate
2)Rendere una unità reclutabile solo in città con determinati edifici
3)Assegnare ad una unità a solo determinate nazioni
4)Qualsiasi combinazione delle prime 3
5)Cambiare queste combinazioni durante il gioco (ad esempio in base ad eventi gestiti dagli script)
6)Script gestiti da contatori (ovvero dopo X anni succede qualcosa e non "nell'anno X succede qualcosa")
7)Script di conteggio che partono da determinati eventi (tipo da quando una città passa di mano ad un altra fazione)
8)Strutture che possono essere costruite solo da determinate fazioni
9)Assegnare ad ogni città un identificatore nazionale, associandola ad una determinata fazione, in qualsiasi modo, anche con una struttura idiota tipo "Nazionalità francese", un po come i titoli nobiliare che sono stati messi insieme al seguito.
Mi raccomando rispondete più accuratamente possibile, fate emergere di tutto