01/07/2007 22:40 |
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| | | OFFLINE | Post: 37 | Registrato il: 12/12/2005
| Contadino | |
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Idee per forzare l'AI a fare unità di fascia alta CERCASI Quindi come facciamo ?
Ho 3 idee
1) Alziamo le stats delle unità di fascia infima
2) Caserme via via più grandi diano bonus in esperienza via via più alti alle unità deboli
3) Con la costruzione di caserme più importanti le unità di fascia bassa scompaiono [Modificato da (Legio elmo)Com 02/07/2007 20.08] |
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02/07/2007 20:01 |
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| | | OFFLINE | Post: 37 | Registrato il: 12/12/2005
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nn rispondete in troppi altrimenti mi confondo |
02/07/2007 20:44 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.356 | Registrato il: 06/05/2007
| Principe | |
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Non so, ma nelle mie campagne è raro che l'IA recluti milizie...eppoi secondo me aggiunge un tocco di realismo...gli eserciti medievali mica erano tutti cavalieri corazzati |
02/07/2007 20:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 294 | Registrato il: 13/09/2002
| Città: ROMA | Età: 40 | Scudiero | |
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Scritto da: Pilbur 02/07/2007 20.44
Non so, ma nelle mie campagne è raro che l'IA recluti milizie...eppoi secondo me aggiunge un tocco di realismo...gli eserciti medievali mica erano tutti cavalieri corazzati
Anche ha me sto problema non si è mai troppo presentato, anzi, i magiari facevano eserciti fatti solo di cavalieri feudali appiedati, anzi io sono per elitarizzare tutte le unità oltre il secondo livello di caserma. |
02/07/2007 22:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 37 | Registrato il: 12/12/2005
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è un idea |
03/07/2007 12:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.526 | Registrato il: 09/08/2004
| Città: NAPOLI | Età: 33 | Principe | | |
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Re: Idee per forzare l'AI a fare unità di fascia alta CERCASI
Scritto da: (Legio elmo)Com 01/07/2007 22.40
Quindi come facciamo ?
Ho 3 idee
1) Alziamo le stats delle unità di fascia infima
2) Caserme via via più grandi diano bonus in esperienza via via più alti alle unità deboli
3) Con la costruzione di caserme più importanti le unità di fascia bassa scompaiono [Modificato da (Legio elmo)Com 02/07/2007 20.08]
Stiamo valutando la 1° e la 3° ipotesi . Nel frattempo stò testando la 3° , inoltre nel descr_strat stiamo pensando di cambiare le personalità dell'AI con le 3 seguenti : caesar , napoleon e smith . Caesar = una fazione recluta soprattutto fanterie pesanti , cavallerie leggere ( ma anke pesanti ) e artiglierie . Napoleon = una fazione recluta un mix tra fanti leggeri e pesanti , cavallerie leggere e artiglieria . Smith = una fazione recluta tutti i tipi di unità , questa è molto buona per le fazioni italiane . [Modificato da Greek warrior 2 03/07/2007 12.04] |
03/07/2007 12:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.356 | Registrato il: 06/05/2007
| Principe | |
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Però non sarebbe realistico fare scomparire le unità deboli...il medioevo ne è pieno....le battaglie diventerebbero massacri infiniti con cavalieri corazzati che combattono fino alla morte |
03/07/2007 12:08 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.526 | Registrato il: 09/08/2004
| Città: NAPOLI | Età: 33 | Principe | | |
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Scritto da: Pilbur 03/07/2007 12.05
Però non sarebbe realistico fare scomparire le unità deboli...il medioevo ne è pieno....le battaglie diventerebbero massacri infiniti con cavalieri corazzati che combattono fino alla morte
Queste cose valgono solo per i castelli...secondo me è una cavolata che una caserma evoluta ai massimi livelli vada a preferire di fare contadini e lancieri coscritti anzichè forti cavalieri . Comunque mo vedremo come vanno i test , l'importante è ke non si facciano armate composte interamente da milizie e contadini , xkè secondo me può risultare anche molto ripetitivo ... |
03/07/2007 13:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 37 | Registrato il: 12/12/2005
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sono felicissimo di essere utile , io un po programmo in java e se c'è da dare una mano ci sono.
Potete considerarmi uno dei vostri per la realizzazione dei mode, vi posso dire che ho giocato a non meno di 20 mode tra rome e medieval , quindi di idee e spunti ne ho molti |
03/07/2007 13:29 |
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| | | OFFLINE | Post: 37 | Registrato il: 12/12/2005
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comunque un po le stats dei musulmani vanno alzate secondo me |
03/07/2007 13:36 |
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| | | OFFLINE | | Post: 23 | Registrato il: 01/02/2007
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Scritto da: (Legio elmo)Com 03/07/2007 13.29
comunque un po le stats dei musulmani vanno alzate secondo me
Anch'io sono dell'idea di potenziare le fazioni islamiche, sarebbe una buona idea renderle più ricche in modo che producano più unità, o magari diminuendo il loro costo/mantenimento. salutoni
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03/07/2007 13:44 |
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| | | OFFLINE | Post: 37 | Registrato il: 12/12/2005
| Contadino | |
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soprattutto bisogna rafforzare i turchi , i quel periodo sono forse il popolo più forte , non possiamo tenerli così di poco conto |
03/07/2007 13:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.356 | Registrato il: 06/05/2007
| Principe | |
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Nel 1140 non se la passavano affatto bene....ci vuole ancora un pò perchè diventino la maggiore potenza dell'Islam |
03/07/2007 14:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 37 | Registrato il: 12/12/2005
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ok k però bisogna dargli modo di diventare forti, in quel momento sono come i romani durante le guerre puniche , indeboliti ma forti potenzialmente e poi è un gioco bisogna essere un po pragmatici |
03/07/2007 14:17 |
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| | | OFFLINE | Post: 395 | Registrato il: 05/11/2006
| Città: ACCIANO | Età: 32 | Scudiero | |
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Scritto da: Greek warrior 2 03/07/2007 12.08
Queste cose valgono solo per i castelli...secondo me è una cavolata che una caserma evoluta ai massimi livelli vada a preferire di fare contadini e lancieri coscritti anzichè forti cavalieri . Comunque mo vedremo come vanno i test , l'importante è ke non si facciano armate composte interamente da milizie e contadini , xkè secondo me può risultare anche molto ripetitivo ...
non credo preferiscono reclutare 1 unità al posto di 4 e con il mantenimento di quasta 1 che è come il mantenimento del doppio delle milizie....soprattutto se hanno pochi soldi... |
03/07/2007 14:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 420 | Registrato il: 19/04/2006
| Città: ROMA | Età: 31 | Cavaliere | |
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Ma soprattuto bisogna aggiumgere una nuova fazione islamica oltre agli Zengidi....bisognerà mettere prima o poi gli Ziridi nella zona di Tunisi,dove ci sono tutti quei insediamenti ribelli...
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Stephen King's,IT,1990
Video in italiano:
http://it.youtube.com/watch?v=PBhNkRCmF58
Video in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=8S91U829Ld8&feature=related
"Sono il peggior incubo che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò a uno a uno..." Pennywise Il Clown
"Io sono eterno, sono immortale, sono un Divoratore di mondi e di bambini, finirò per divorarvi tutti..." Pennywise Il Clown
"Credevate di esservi liberato di me?" Pennywise Il Clown
"Non lo vuoi un palloncino colorato?...galleggia...e se anche tu verrai quaggiù con me,galleggerai..." Pennywise Il Clown
"Beep-Beep, Richie!!" Pennywise Il Clown
"Quaggiù tutto vola..." Pennywise Il Clown
"Salve e addio." Pennywise Il Clown
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03/07/2007 14:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.526 | Registrato il: 09/08/2004
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Scritto da: =DO= 03/07/2007 14.17
non credo preferiscono reclutare 1 unità al posto di 4 e con il mantenimento di quasta 1 che è come il mantenimento del doppio delle milizie....soprattutto se hanno pochi soldi...
Vedremo come vanno i test...stò al 40° turno e stò facendo una campagna coi siciliani . Sono in guerra coi veneziani e questi hanno fatto vari eserciti composti da un mix tra mercenari , unità leggere e pesanti...c'è da verificare come stanno messi a denari |
05/07/2007 08:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 75 | Registrato il: 31/01/2005
| Ausiliario | |
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Scritto da: Pilbur 02/07/2007 20.44
Non so, ma nelle mie campagne è raro che l'IA recluti milizie...eppoi secondo me aggiunge un tocco di realismo...gli eserciti medievali mica erano tutti cavalieri corazzati
Gioco con gli egizi e vengo regolarmente attaccato da armate piene di unità di milizia italiana, milizia cittadina e lancieri.
I bizantini stanno arruolando tutte le truppe mercenarie che possono per rimpiazzare le armata che "dissolvo". Alla fine mi manderanno contro un'armata di "Casalinghe Vogheresi" armate di mattarello....
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05/07/2007 09:21 |
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| | | OFFLINE | Post: 395 | Registrato il: 05/11/2006
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Scritto da: Greek warrior 2 03/07/2007 14.38
Vedremo come vanno i test...stò al 40° turno e stò facendo una campagna coi siciliani . Sono in guerra coi veneziani e questi hanno fatto vari eserciti composti da un mix tra mercenari , unità leggere e pesanti...c'è da verificare come stanno messi a denari
ok, l'importante che l'AI recluta armate capaci di contrastare l'uomo
rogue |
05/07/2007 12:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.526 | Registrato il: 09/08/2004
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Scritto da: =DO= 05/07/2007 9.21
ok, l'importante che l'AI recluta armate capaci di contrastare l'uomo
rogue
Ho fatto altri turni...ora le armate corazzate non mancano , certo ci sono anke tante milizie , ma l'importante è ke ci siano entrambi i tipi di unità...no ? . |
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