04/07/2007 18:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 788 | Registrato il: 10/06/2005
| Città: ASTI | Età: 68 | Conte | |
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Ottima l'idea di Brancaleone .
Non esageriamo però con la forza delle spawn armies , se no ci ritroviamo con la partita finita appena spuntano i Carachters dello script .
Se poi il Saladino , meglio però usare i nomi esatti che avete postato sopra , entra a far parte del family_tree degli egiziani allora , niente spawn army , ma solo spawn carachters .
Salutoni .
FORTEBRACCIO |
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04/07/2007 19:10 |
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| | | OFFLINE | Post: 84 | Registrato il: 08/01/2007
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04/07/2007 19:25 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.356 | Registrato il: 06/05/2007
| Principe | |
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il mio consiglio è di prendere in considerazione tutto ciò che ha detto marx e affermarne il contrario
Quoto al 10000%....ma non andiamo sulla politica che poi ci scanniamo |
04/07/2007 19:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 432 | Registrato il: 06/05/2007
| Città: TRENTO | Età: 34 | Cavaliere | |
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io contrario al 65%, comunque la finisco qua... |
04/07/2007 19:47 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Scritto da: brancaleone da norcia 04/07/2007 15.58
si, quello è ok.
non ho ancora provato a provocare una ribellione in un insediamento.
ho letto che avevate avuti dei problemi, sei poi riuscito?
comunque dopo provo.
ciau.
Purtroppo il codice di ribellione non funziona, non viene proprio riconosciuto... secondo me non è implementato, al contrario di quanto si afferma nel doc.
Comunque si può far comparire una grossa armata ribelle nei pressi della città, e impartire l'ordine di assediarla. Non è lo stesso risultato (le armate che sono in città verrebbero annientate, non semplicemente buttate fuori), però...
Ciao!
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04/07/2007 20:17 |
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| | | OFFLINE | Post: 420 | Registrato il: 19/04/2006
| Città: ROMA | Età: 31 | Cavaliere | |
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Spero che facciate Saladino con molte stellette di comando,cavalleria e fedeltà perkè.....beh i motivi credo che li sappiate già
Ma scriverete in un Readme quando avverranno questi scripts?chessò,per esempio dopo la conquista di una determinata città,oppure all'inizio di un certo periodo....
poi volevo chiedervi un altra cosa:Ma l'avvento delle armate mongole e tartare,che già troviamo nel gioco originale,può essere considerato script??
ciau
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Stephen King's,IT,1990
Video in italiano:
http://it.youtube.com/watch?v=PBhNkRCmF58
Video in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=8S91U829Ld8&feature=related
"Sono il peggior incubo che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò a uno a uno..." Pennywise Il Clown
"Io sono eterno, sono immortale, sono un Divoratore di mondi e di bambini, finirò per divorarvi tutti..." Pennywise Il Clown
"Credevate di esservi liberato di me?" Pennywise Il Clown
"Non lo vuoi un palloncino colorato?...galleggia...e se anche tu verrai quaggiù con me,galleggerai..." Pennywise Il Clown
"Beep-Beep, Richie!!" Pennywise Il Clown
"Quaggiù tutto vola..." Pennywise Il Clown
"Salve e addio." Pennywise Il Clown
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04/07/2007 20:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.526 | Registrato il: 09/08/2004
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Scritto da: IMPERATORE MARCOAURELIO 04/07/2007 20.17
poi volevo chiedervi un altra cosa:Ma l'avvento delle armate mongole e tartare,che già troviamo nel gioco originale,può essere considerato script??
ciau
si...direi proprio che sono degli script |
04/07/2007 20:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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Scritto da: The Housekeeper 04/07/2007 19.47
Purtroppo il codice di ribellione non funziona, non viene proprio riconosciuto... secondo me non è implementato, al contrario di quanto si afferma nel doc.
Comunque si può far comparire una grossa armata ribelle nei pressi della città, e impartire l'ordine di assediarla. Non è lo stesso risultato (le armate che sono in città verrebbero annientate, non semplicemente buttate fuori), però...
Ciao!
capito, strano pero'.
anche la seconda ipotesi pero'non è male, ottima idea!
ciau.
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04/07/2007 20:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 420 | Registrato il: 19/04/2006
| Città: ROMA | Età: 31 | Cavaliere | |
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Re: Re: GRANDE BELLA IDEA
Scritto da: Greek warrior 2 04/07/2007 20.23
si...direi proprio che sono degli script
Ok grazie arrividerci [Modificato da IMPERATORE MARCOAURELIO 04/07/2007 20.38]
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Stephen King's,IT,1990
Video in italiano:
http://it.youtube.com/watch?v=PBhNkRCmF58
Video in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=8S91U829Ld8&feature=related
"Sono il peggior incubo che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò a uno a uno..." Pennywise Il Clown
"Io sono eterno, sono immortale, sono un Divoratore di mondi e di bambini, finirò per divorarvi tutti..." Pennywise Il Clown
"Credevate di esservi liberato di me?" Pennywise Il Clown
"Non lo vuoi un palloncino colorato?...galleggia...e se anche tu verrai quaggiù con me,galleggerai..." Pennywise Il Clown
"Beep-Beep, Richie!!" Pennywise Il Clown
"Quaggiù tutto vola..." Pennywise Il Clown
"Salve e addio." Pennywise Il Clown
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04/07/2007 21:10 |
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Scritto da: Lele The Norseman 04/07/2007 19.31
io contrario al 65%, comunque la finisco qua...
io contrario all'infinito ma non importa...io l'evento le chiemerei l'ascesa di saladino ma nella descrizione e nel carattere lo chiamerei con il nome corretto in arabo... |
04/07/2007 21:24 |
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| | | OFFLINE | Post: 84 | Registrato il: 08/01/2007
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04/07/2007 21:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 395 | Registrato il: 05/11/2006
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04/07/2007 23:02 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
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ho già scritto che si chiamerà SALAH AL DIN!!!!
ciau. |
05/07/2007 00:49 |
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05/07/2007 08:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
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Re: Re: Re: Re: script-event
Scritto da: =Telcontar= 05/07/2007 0.49
L'unico problema è che uno la seconda volta che gli capita lo sa di già e non ci tiene nessuno in città per quel turno...
Proprio per questo gli eventi condizionati diverrebbero utilissimi (in questo modo la comparsa in un certo anno di una armata non sarebbe sistematica, ma legata a qualche variabile).
Ciao!
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05/07/2007 09:49 |
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Re: Re: Re: Re: Re: script-event
Scritto da: The Housekeeper 05/07/2007 8.30
Proprio per questo gli eventi condizionati diverrebbero utilissimi (in questo modo la comparsa in un certo anno di una armata non sarebbe sistematica, ma legata a qualche variabile).
Ciao!
Non vorrei essere antistorico am forse è meglio fare che compaia entro un tot di turni. Ecco le date delle conquiste:
1174-Damasco
1183-Aleppo
1186-Mussul
1187-Gerusalemme |
05/07/2007 15:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
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compare nel 1169
ciau. |
05/07/2007 16:43 |
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Scritto da: brancaleone da norcia 04/07/2007 1.36
- alla data giusta, se si verificano determinate condizioni, apparirà nel gioco il feroce saladino con corredo di armate, cattiveria etc etc.
ciau.
quali determinate situazioni? |
05/07/2007 20:21 |
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Scritto da: siculo-calabrese 05/07/2007 16.43
quali determinate situazioni?
penso che se uno lo dice poi si perde il gusto della sorpresa.
in pratica si ritorna al "teorema telcontar".
diciamo che per la comparsa del saladino la farei piuttosto semplice. in pratica succede quasi sempre salvo catastrofi.
ciau. |
06/07/2007 18:15 |
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Scritto da: brancaleone da norcia 05/07/2007 20.21
penso che se uno lo dice poi si perde il gusto della sorpresa.
in pratica si ritorna al "teorema telcontar".
diciamo che per la comparsa del saladino la farei piuttosto semplice. in pratica succede quasi sempre salvo catastrofi.
ciau.
Ma questa cosa, che penso bellissima, visto che è da RTW che mi chiedo se poteva essere possibile inserire certi personaggi importanti come Annibale, Giulio Cesare con battaglie "forzate", etc, verrà implementata nella prossima versione giusto?
Se uno non gioca con la fazione del Saladino, gli appare comunque sullo stile delle armate Mongole avendo l'obiettivo di conquista automatico? Oppure appare solo se giochi con la sua fazione (che non ho capito se sono gli egizi o i Turchi o una nuova)?
[Modificato da MBUSCA582 06/07/2007 18.18] |
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