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Medieval 2 Total War
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patch ???

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2007 14:36
11/07/2007 19:29
 
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ma cn kingdoms mica c sn gli sbarchi tipo D-DAY?? cera un immagine cn delle barche sll costa e dei sldati cazzuti (m sembra norvegesi) che li stavano per fare il culo alli scozzesi...
nn so se si potrà fare sbarchi di qsto tipo o se è sl una pompata.... bho... cmq aumentare il movmento delle navi è indispensabile... almeno rende utile darsi da fare anche per prendere il controllo del mare o per una fazione dell' entroterra conquistare un porto...
ciao [SM=g27960]
11/07/2007 19:49
 
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Temo che lo screen in questione sia la solita cavolata...anche io all'inizio mi ero illuso....una novità simile quelli della Ca l'avrebbero fatta conoscere da mezzo mondo...
banner ekm
11/07/2007 20:02
 
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infatti hai ragione... cm minimo mettevano un annuncio slla pagina iniziale di google.. cmq speriamo che si decidano a mettere le battaglie navali nel prossimo gioco(secndo me rome 2)... che uscirà forse quando avranno messo in commercio gli schermi olografici(pensa che figata!![SM=g27964]) ... no apparte li scherzi le navi dello screen saranno qll di una battaglia storica...
11/07/2007 20:45
 
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dico la mia:si ad aumentare la velocita' navale no a quella terrestre. [SM=x1140429] [SM=x1140429] [SM=x1140429]




11/07/2007 21:35
 
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dico la mia:si ad aumentare la velocita' navale no a quella terrestre.




Infatti, è quel che dico io...mi sembra il miglior compromesso tra giocabilità e realismo....
banner ekm
11/07/2007 23:59
 
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Concordo pienamente sull'aumentare il movimento delle navi e non quello delle truppe terrestri, sperando poi che l'ia usi bene le sue flotte...
[SM=x1140429]
12/07/2007 00:43
 
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hu
si aumenteranno i punti di movimento delle navi e probabilmente di alcuni agenti, non delle truppe-

ciau. [SM=x1140431]
12/07/2007 07:29
 
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Re: hu

Scritto da: brancaleone da norcia 12/07/2007 0.43
si aumenteranno i punti di movimento delle navi e probabilmente di alcuni agenti, non delle truppe-

ciau. [SM=x1140431]



si potrebbe fare in modo che gli agenti, più vecchi sono, meno punti movimento hanno??? misa che nn si può
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Forum King's mountain


12/07/2007 08:12
 
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Ok. Vada per le aumentare solo i punti movimento delle navi. Sono daccordo anche io.

[SM=x1140427]

12/07/2007 12:36
 
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Mi dispiace deluderti Fortebraccio, ma non sono tuo nipote [SM=g27960] (almeno credo di non avere uno zio che scrive su questo forum, comunque mi puoi dire il tuo nome?) [SM=x1140429]

Comunque con l'ultima patch di Medieval mi è sembrato che l'ai gestisca molto meglio le navi, prima ad esempio se un esercito sbarcava da una parte e poi doveva tornare in "patria" non poteva dato che non si avvicinava nessuna nave per riprenderli. Ora invece sì! [SM=x1140428]
12/07/2007 16:02
 
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Re: Re: hu

Scritto da: =DO= 12/07/2007 7.29


si potrebbe fare in modo che gli agenti, più vecchi sono, meno punti movimento hanno??? misa che nn si può



[SM=x1140522] [SM=x1140519]
13/07/2007 11:42
 
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Re: Re: hu

Scritto da: =DO= 12/07/2007 7.29


si potrebbe fare in modo che gli agenti, più vecchi sono, meno punti movimento hanno??? misa che nn si può


Si. Si sta discutendo se implementare o no questa cosa, o volendo si puo fare anche che piu un general è vecchio , piu èfragile in battaglia, o piu una diplomatico è anziano piu ha esperienza
13/07/2007 11:57
 
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Re: Re: Re: hu

Scritto da: CAESAR MAGNUS 13/07/2007 11.42

Si. Si sta discutendo se implementare o no questa cosa, o volendo si puo fare anche che piu un general è vecchio , piu èfragile in battaglia, o piu una diplomatico è anziano piu ha esperienza




bellissime idee ragazzi....io sarei pure nel mettere (sempre se si può) anche per il generale che se è vecchio ha meno punti di movimento.

E di aggiungere anche la possibilità di beccarsi delle malattie (che limitano il movimento o rendono più deboli o meno carismtici o meno figli)?? Non so lebbra,gotta, dissenteria, malaria.... da aquisirsi come le normali caratteristiche...e più si è vecchi maggiori probabilità si hanno di beccarsi qualcosa....


[SM=x1140427] [SM=x1140429]
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Esempio di autocensura del proprio pensiero....per non ammettere di aver sbagliato in pieno...di da.cool :
PRIMA "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro. Il secondo: che il pilum costituisce una sorta di arpione, il cui obiettivo è non uscire più una volta penetrato. Il che avalla i testi latini in merito ad un uso prioritario del pilum come "sabotatore" di scuta nemici, piuttosto che come arma mirata a colpire i nemici."
DOPO(2 minuti) "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro."
di da.cool 05/05/2008

...per saperne di più, vedere direttamente la discussione:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7490651&p=5

13/07/2007 17:12
 
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Wow! Splendida idea Dank!! [SM=x1140441]
13/07/2007 18:36
 
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Re: Re: hu

Scritto da: =DO= 12/07/2007 7.29


si potrebbe fare in modo che gli agenti, più vecchi sono, meno punti movimento hanno??? misa che nn si può



ecco si fregano il merito [SM=x1140420] [SM=g27963] [SM=g27964] [SM=x1140438] [SM=x1140441] [SM=x1140489]
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13/07/2007 19:54
 
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Re: Re: Re: hu

Scritto da: =DO= 13/07/2007 18.36


ecco si fregano il merito [SM=x1140420] [SM=g27963] [SM=g27964] [SM=x1140438] [SM=x1140441] [SM=x1140489]


in che senso?
-------------------------*FedeITA*------------------------------

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13/07/2007 20:38
 
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DO, io mi riferivo alle malattie, non a quello che avevi detto tu, e davo per scontato che anche la tua era una buonissima idea! Non te la prendere eh, nessuno ti vuole negare i tuoi meriti! (e io che dovrei dire che non compaio, a ragione, nemmeno tra i nomi di chi ha fatto Bellum Crucis? Ora sto incasinato, ma conto di darvi una mano, raga)!
14/07/2007 14:37
 
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sono tutte bellissime idee(per le navi vichinghe: diamoli un pò di fiducia a questi della CA, se no poi si mettono a piangere [SM=x1140527] perchè bellum crucis è più bello del loro giochino)
[SM=x1140427]
17/07/2007 15:04
 
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ha proposito delle malattie si potrebbe mettere che durante un assedio molto lungo (4-5 turni) nel insediamento assediato si possano sviluppare malattie (come la peste) oppure si potrebbe manifestare nel esercito assediante come succedeva nel medioevo. che ne penste? [SM=g27960]
17/07/2007 16:38
 
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Re:

Scritto da: siculo-calabrese 17/07/2007 15.04
ha proposito delle malattie si potrebbe mettere che durante un assedio molto lungo (4-5 turni) nel insediamento assediato si possano sviluppare malattie (come la peste) oppure si potrebbe manifestare nel esercito assediante come succedeva nel medioevo. che ne penste? [SM=g27960]



Giusta affermazione. Anche se non so se sia tecnicamente possibile "imporre" un'epidemia in un insediamento o in un'armata.

Ciao!

[SM=x1140429] [SM=x1140495]








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