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Medieval 2 Total War
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Proposte possibili o impossibili?

Ultimo Aggiornamento: 01/10/2007 15:34
26/09/2007 17:55
 
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M chiedevo se è possibile aggiungere nelle prossime versioni del mod queste cose:

Tracce mappa campagna Medieval Total War (il primo).

Nuova mappa in stile Europa -270 di RTW comprendente America Europa e parte dell'Asia.

Olio bollente per le porte di città e castelli da Kingdoms.

Eliminazione della devastazione permanente.

Skin dei generali tardomedievali (la stessa della famiglia ducale per capirci).

Fazioni da Kingdoms come Maya Apaches o regni latini d'oriente.

Ripristino delle vecchie UI dei bizantini

Credo di aver capito che alcune cse non si possano mettere e che a questo punto diventerebbe 1 mod per Kingdoms e non più per M2TW.
Volevo solo sapere se sono cose possibili o -

Ciao e grazie!!!
Aoh! Quando dicovi: "Segutemi miei pugnaci!" dovetemi seguire et pugnare... altrimenti quì ci si piglia per le natiche...

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26/09/2007 21:49
 
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Hai dimenticato i forti permanenti... [SM=g27964]
[Modificato da Eli-Wan 26/09/2007 21:50]
27/09/2007 11:44
 
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Tracce mappa campagna Medieval Total War (il primo).




Cosa intendi? Rifare l'interfaccia grafica dimodochè la mappa somigli a quella di m1tw, coi nomi delle regioni etc...?

(se è così, ci ho provato, ma... temo proprio che non sia possibile.. (grazie mille, mappa flashosa in 3d... [SM=g27978] ))

Il creatore di:
27/09/2007 13:15
 
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penso che intendesse le tracce audio.
27/09/2007 14:22
 
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Re:
stardestroyer1979, 26/09/2007 17.55:

M chiedevo se è possibile aggiungere nelle prossime versioni del mod queste cose:

Tracce mappa campagna Medieval Total War (il primo).

Nuova mappa in stile Europa -270 di RTW comprendente America Europa e parte dell'Asia.

Olio bollente per le porte di città e castelli da Kingdoms.

Eliminazione della devastazione permanente.

Skin dei generali tardomedievali (la stessa della famiglia ducale per capirci).

Fazioni da Kingdoms come Maya Apaches o regni latini d'oriente.

Ripristino delle vecchie UI dei bizantini

Credo di aver capito che alcune cse non si possano mettere e che a questo punto diventerebbe 1 mod per Kingdoms e non più per M2TW.
Volevo solo sapere se sono cose possibili o -

Ciao e grazie!!!


1)Il procedimento di inserimento di tracce audio nuove è piu complicato rispetto a Rome.
E inoltre occorre inserirle insieme con quelle originali: infatti verranno lette solo nel pacchetto che le contiene, e per inserirne solo una nuova occorre smembare il pacchetto, inserire quella nuova, e riformare il pacco con quella nuova. Il pak originale pesa sui 300 mega, perciò il peso di un music mod sarà minimo di questa dimensione. In giro tempo fa c'era un music mod dal peso di un giga, fatto molto bene, molti qui lo hanno istallato. se qualcuno (che abbia pure una buona banda in upload x caricarlo in rete) volesse crearne uno nuovo sarebbe ben accetto.
3) Sembra una feature che ha solo kingdoms, e che non puo essere trasportata su med2...
4)Si è possibile toglierla, basta eliminare lo script di invecchiamento del BC che fa invecchiare in modo concorde col trascorrere degli anni nella campagna i personaggi. Togliendolo si eliminerà la devasazione, ma i personggi invecchieranno in maniera anomale (1 anno di campagna= 6 mesi di vita)
5)non ho capito bene bene [SM=g27965]
6)A me non piacerebbe molto, poi considerando che in BC l'america è stata tolta soprattutto per liberare slot insediamenti (il numero degli insediamenti max è 198). se si dovessero inserire tali fazioni la zona europea perderebbe molto di importanza. Inoltre il BC finisce nel 1453
7) dovrebbero essere cambiate nella prox versione, se ti interessa sapere come ripristinarle ora fammi sapere. è un processso molto veloce
Ciao [SM=g27964]
PS benvenuto sul forum Eli Wan [SM=x1140461]
27/09/2007 16:53
 
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CAESAR MAGNUS, 27.09.2007 14:22:


PS benvenuto sul forum Eli Wan [SM=x1140461]



Grazie [SM=g27959]
28/09/2007 02:27
 
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uela'

sono appena tornato.

aggiungo solo un paio di cose.

- per la mappa il discorso è sempre lo stesso, decidiamo prima le fazioni e poi la mappa, espandere con nuove zone, senza che il forum decida le nuove fazioni da mettervici mi sembra solo una istigazione ai covi di ribelli. se il forum sceglie l'aragona la mappa va bene come è. vediamo pian piano.

- per le devastazioni l'esperimento attuale è quello di far in modo che, seppur permanenti, il danno economico sia molto ridotto, dell'ordine di un 10-15 percento attualmente. il concetto è che guerre contuinue dano cosi' luogo a piccole devastazioni ma che si accumulano nel tempo, il che mi sembra anche realistico... zone dove ci sono state guerre per decine e decine di anni non credo potessero essere il massimo della produttività.
poi se si decide di fare due turni per anno va bene lo stesso... specialmente con le versioni PRINCIPE e soprattutto con la RE.
come volete, tanto ci vuole un attimo.

ciau. [SM=g27960]
01/10/2007 15:23
 
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mail numero massimo di regioni è 198?Non cè un modo per aumentare questo numero, magari smanettando con i file di gioco? [SM=x1140564]


----------------------------------------------------
Stephen King's,IT,1990




Video in italiano:
http://it.youtube.com/watch?v=PBhNkRCmF58

Video in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=8S91U829Ld8&feature=related

"Sono il peggior incubo che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò a uno a uno..." Pennywise Il Clown

"Io sono eterno, sono immortale, sono un Divoratore di mondi e di bambini, finirò per divorarvi tutti..." Pennywise Il Clown

"Credevate di esservi liberato di me?" Pennywise Il Clown

"Non lo vuoi un palloncino colorato?...galleggia...e se anche tu verrai quaggiù con me,galleggerai..." Pennywise Il Clown

"Beep-Beep, Richie!!" Pennywise Il Clown

"Quaggiù tutto vola..." Pennywise Il Clown

"Salve e addio." Pennywise Il Clown








01/10/2007 15:34
 
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no, il limite è insuperabile (se escludiamo l'espediente dei forti permanenti). Quindi se si espande la mappa si dovrà necessariamente risistemare l'assetto delle regioni, togliendo qualcuna di quelle esistenti.








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