brancaleone da norcia, 03/10/2007 18.09:
dopo le unità non ci passano.
comunque non ne ho idea di come fare.
ciau.
beh, si però su Rome scomparivano giusto quelle che ostruivano il passaggio mentre lasciava macerie "permanenti" solo per quelle che cadevano ai lati, e un altra cosa che hanno levato, cosa alquanto seccante anche se poco pertinente, sono gli abitanti che diminuiscono quando si arruola gente nell'insediamento e che era contenuta in Rome ed è stata levata con Medieval, anche in questo caso mi sa che ci dobbiamo tenere questa cosa, peccato perchè era un fattore importante nella scelta di quali insediamenti sviluppare di più e faceva "differenza" tra insediamenti di confine e quelli situati più all'interno.
Poi(già sono in vena di domande
), il sistema feudale brillantemente ideato da House è imperniato sui fortini(di legno), ebbene si potrebbe integrare la possibilità di costruire manieri di pietra? (opzione contenuta nella sola camp. Crusader), si lo sò che B.C si basa su Medieval(e non sull'espansione), però sarebbe molto più realistico, magari per le prossime uscite sarebbe anc. da considerare questa opzione(in prospettiva futura), magari facendoli già comparire a inizio campagna, (come nell'espansione is britanniche),
Poi : ho notato che a Valencia (a inizio camp B.C) ci stanno truppe cristiane, però all'epoca Valencia era, in gran parte, abitata da musulmani e mozarabi(cristiani arabizzati), oltre che ad una folta colonia di ebrei è quindi presumibile che il regnicolo di Taifas di Valencia fosse difeso da milizie più simili a quelle degli almoravidi piuttosto che a quelle dei regni cristiani.
ciao e grazie
[Modificato da Fulcherio 03/10/2007 23:46]