È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Test per risoluzione bug

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2008 21:25
03/02/2008 12:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 519
Registrato il: 28/05/2007
Città: COLONNA
Età: 44
Cavaliere
Pepp per esperienza personale ti dico che BC + Mach sono una coppia distruttiva prova un'installazione con uno e un'installazione con l'altro mod
03/02/2008 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

Ho il vago sospetto che la clessidra rotante potrebbe essere correlata alle orde (ovvero al fatto che quando una fazione è sconfitta si ripresenta invece di sparire), devo indagare...
03/02/2008 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 191
Registrato il: 20/04/2004
Città: ROMA
Età: 58
Fante
il bug della clessidra l'ho beccato ieri coi borgognoni.altra strana cosa,sto giocando coi borgognoni tento di inziare una nuova campagna con firenze e torno al dektop,ricarico quella coi borgognini e continuo tranquillamente.e' capitato a qualcuno? [SM=g27982] [SM=g27982].maledetti bug,il mod e' veramente bello!!




03/02/2008 17:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 62
Registrato il: 13/10/2004
Ausiliario
Se la cosa vi puo' essere di aiuto, io sto giocando con gli Inglesi, in una installazione "pulita" (MTW + Kingdoms + machiavello + Bugfixer), ed io pure sono incappato nel bug della clessidra (una volta) e nell' errore non identificato (piu' di una volta), pur avendo disattivato l'opzione di seguire i movimenti dell'IA (opzione che va scelta tutte le volte che si ricarica una partita, ahime').....
Sarebbe interessante provare a giocare disattivando tutte le prodedure caricate di routine da XP, per vedere se, magari, possa esistere un conflitto software, purtroppo in XP non so quali sono le routine disattivabili...:-(
Lo dico perche' mi pare che, partendo col gioco subito dopo l'accensione del PC (senza avviare altre cose prima, o senza lasciare applicazioni in background), i problemi diminuiscano, ma magari mi sbaglio.....
Ciao a tutti
03/02/2008 19:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 12
Registrato il: 25/03/2005
Servo della gleba
Re:
Sciarra de Columpna, 03/02/2008 12.48:

Pepp per esperienza personale ti dico che BC + Mach sono una coppia distruttiva prova un'installazione con uno e un'installazione con l'altro mod



'azz, non ho tutto questo sapzio sull'hard disk...vedrò quello che riesco a fare, ma come mai so odiano così tanto? gelosia fra script? [SM=g27975]

03/02/2008 19:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 12
Registrato il: 25/03/2005
Servo della gleba
Re:
moms, 03/02/2008 15.16:

il bug della clessidra l'ho beccato ieri coi borgognoni.altra strana cosa,sto giocando coi borgognoni tento di inziare una nuova campagna con firenze e torno al dektop,ricarico quella coi borgognini e continuo tranquillamente.e' capitato a qualcuno? [SM=g27982] [SM=g27982].maledetti bug,il mod e' veramente bello!!



spiega meglio se non ti spiace;se tu avessi trovato , inusitatamente, un modo per risollevare una partita buggata ti potrei accendere un cero...

03/02/2008 21:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 17/10/2007
Servo della gleba


Oggi ho iniziato una campagna con i fiorentini, usando il file "campaign_script"(quello che disabilita gli script).
Tutto e' andato bene fino a circa il 1421 anno in cui si e' presentato il bug della "clessidra rotante". Ho provato a spengere il pc e a ricaricare un salvataggio, ho potuto fare un paio di turni dopo di che il bug si e' ripresentato....in pratica non sono piu' riuscito ad andare avanti nella campagna. [SM=x1140417]
Se puo' essere utile e' la prima volta che mi capita questo bug, nelle precedenti campagne (con gli script attivi) avevo avuto solo il bug dei salvataggi.


Angiel
03/02/2008 21:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

Re:
Angiel73, 03/02/2008 21.15:



Oggi ho iniziato una campagna con i fiorentini, usando il file "campaign_script"(quello che disabilita gli script).
Tutto e' andato bene fino a circa il 1421 anno in cui si e' presentato il bug della "clessidra rotante". Ho provato a spengere il pc e a ricaricare un salvataggio, ho potuto fare un paio di turni dopo di che il bug si e' ripresentato....in pratica non sono piu' riuscito ad andare avanti nella campagna. [SM=x1140417]
Se puo' essere utile e' la prima volta che mi capita questo bug, nelle precedenti campagne (con gli script attivi) avevo avuto solo il bug dei salvataggi.


Angiel




Ulteriore conferma che il bug della clessidra non dipende dagli script.



Ora, se andate nella discussione aperta da poco:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7228668

potrete provare l'ultimo addon che sembra risolvere anche i precedenti saves che si bloccavano con la campagna rotante.

Quindi:

vi chiedo di sospendere tutte le prove con il campaign_script che annulla gli script. Se volete continuare a prestare aiuto come tester, andate nella suddetta pagina e scaricatevi l'addon, provatelo e riferite! [SM=x1140440]

chiudo questa discussione per evitare sovrapposizioni e possibili confusioni.

Grazie a tutti


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com