frederick the great, 04/01/2012 15.33:
Sono certo che la texture che hai modificato sia quella giusta, quel che dico è che potresti aver modificato una parte della stessa che NON viene utilizzata dall'unità in questione. E' probabile che la en_peasant_padded_jerusa non venga usata solamente dai balestrieri comunali, ma anche da un'altra unità (come i lancieri miliziani, per esempio) e che, quindi, il corpo che hai modificato sia riferito all'altra unità.
Per esempio: la texture del corpo dei dismounted_polish_lancers contiene sei corpi. I tre sopra recano tutti i colori rosso e bianco della Polonia, con tanto di aquila al centro del petto; i tre sotto sono corpi corazzati, senza particolari simboli araldici e colori specifici. Tuttavia l'unità (gli spadieri polacchi) fa riferimento ai tre sotto e se io modifico uno qualsiasi dei tre sopra non cambierà di una virgola.
Magari quando torno a casa faccio un controllo, secondo me il problema è di questo genere.
Ho capito quello che vuoi dire.
Con MilkShape avevo controllato tramite il "Texture Coordinate Editor" (cliccando su Padded_body_01, Padded_body_02 e Padded_body_03) per assicurarmi che i corpi (i primi 3 sopra) siano giusti.
Mi domando dove ho sbagliato o cosa non ho fatto.
Mi fa piacere che darai una controllata quando avrai tempo.
[Modificato da Crociato78 04/01/2012 16:17]
"Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
-Gaio Giulio Cesare-